T-Building W.I.S.E. Program. Acqua, simboli e Piramide T-Building per la tua trasformazione interiore.

  • 0€

Evento T-Building W.I.S.E. Program

Acqua, simboli e Piramide T-Building per la tua trasformazione interiore.

Con Caterina Locati, ideatrice della Piramide T-Building.

 

Se qualcuno ti chiedesse se c'è qualcosa che vuoi creare nella tua vita o in te, ora (ad esempio serenità, pace in una relazione, positività...)
Oppure se c'è qualcosa di cui ti vuoi liberare (un ricordo, un'emozione, un pensiero...)
Oppure ancora se c'è qualcosa che desideri potenziare (l'autostima, la capacità di concentrarti, gli effetti di una dieta...)Cosa risponderesti?Scegli un obiettivo, fra i tre, quello che senti più importante per te, ora. Scopri come l'acqua può aiutarti a raggiungerlo.
Iscriviti all'evento T-Building W.I.S.E. Program.Scoprirai la potenza dei simboli e conoscerai la Piramide T-Building, che ti aiuterà a comunicare con la tua Sorgente interiore, quella che sa esattamente ciò che ti serve per raggiungere ciò che ti sta più a cuore.Prenotazioni obbligatorie. Numero posti limitato.

 

 

Testimonianze:

«Ho intrapreso il mio percorso di 11 giorni con grande fiducia ma, in effetti, non mi sarei mai immaginata che potesse essere così forte e coinvolgente. Grazie al piano d'azione previsto, ho recuperato una risorsa importante che mi ridona calma quando, presa dalla frenesia delle giornate, a volte perdo un po' di lucidità.
L'ultimo giorno poi ho ricevuto in dono un'emozione nel cuore mai provata prima e che mi ha dato tanta gioia e fiducia. Sono davvero grata per questa possibilità e la sua semplicità di utilizzo. Programmerò sicuramente un'altro Elisir»

Claudia Palmisano, Facilitatrice base, avanzata, HWP PSYCH-K®, Numerologa.

«Ieri è stato l'undicesimo giorno e ho sensazioni molto positive, una maggior chiarezza sulle possibilità di avvicinarmi all'obbiettivo»                                                   

Giancarlo Merlo, Massiofisioterapista, Istruttore PSYCH-K®

«L’Elisir mi sta aiutando molto a superare un momento davvero difficile»

Ivan C.

«L'avventura degli 11 giorni è stata davvero entusiasmante! In realtà mi sento ancora pienamente dentro al Programma e per me oggi è il 13esimo giorno... sto continuando con l'Elisir e profondi processi interiori sono in atto. All' 11esimo giorno ho festeggiato con una buonissima torta con candelina il mio nuovo compleanno... la mia Rinascita... la mia seconda venuta.»

Patrick V.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo