Alimentazione Bioenergetica

Cos'è

La disciplina olistica dell’alimentazione salutare bioenergetica è figlia della medicina tradizionale cinese e della naturopatia, una scienza bionaturale multidisciplinare ed interdisciplinare a fine salutistico. Scegliendo una dieta bioenergetica, possiamo modificare profondamente il nostro organismo, unendo la conoscenza degli equilibri necessari all’organismo con quella delle energie e degli effetti indotti dagli alimenti.  L’alimentazione bioenergetica è un metodo olistico che opera nell’ambito fisiologico e predisposizionale e non in ambito patologico. Tuttavia il collegamento tra bioenergetica e alimentazione può portare indirettamente benefici perché, attraverso interventi di drenaggio e di riequilibrio di terreno, può favorire il miglioramento di eventuali disturbi e disfunzioni.


ALIMENTAZIONE BIOENERGETICA: sessione online di un'ora con Marco Mazzini
Vis. da 1 a 3 di 3 (1 Pagine)

A chi è consigliato?

  • A chi desidera dei suggerimenti e consigli personalizzati su come ripristinare il giusto equilibrio bioenergetico della persona
  • A chi desidera risolvere problemi legati al metabolismo, come ad esempio: cefalee, emicranie, dermatiti in genere, gonfiori addominali, candidosi, ecc…
  • A chi desidera risolvere problemi di carattere psico-emozionale come ad esempio: ansia, depressione, insonnia, ecc…
  • A chi desidera riacquistare la giusta energia del proprio corpo.