E’ Primavera: aiutiamo energeticamente il nostro corpo con un’alimentazione corretta, conferenza gratuita

  • 0€

Che cosa dobbiamo mangiare in questo periodo dell’anno? Parleremo dei sapori diaforetici, che tendono a portare fuori l’energia, per aiutare le energie del nostro corpo a risalire. La Primavera, è la rinascita, il risveglio, il passaggio dal buio alla luce. Le energie del nostro corpo che in inverno sono penetrate in profondità per difenderci, adesso si risvegliano e incominciano a risalire in superficie, e noi con l’alimentazione dobbiamo aiutare questo movimento di risalita dell’energia.

Inoltre nei cambiamenti di stagione occorre sostenere l’organo che ha lavorato di più nella stagione precedente, in questo caso nell’inverno è il Rene (sapore salato).

Nel corso della conferenza Marco darà consigli generalizzati, ma sarà disponibile a rispondere a domande personali nella seconda parte.

Per riascoltare la registrazione  della conferenza online gratuita collegati col computer o col telefono a internet, clicca sul link qui sotto e inserisci il tuo nome e cognome nella casella bianca in alto accedendo come ospite (guest).

 clicca qui per accedere alla registrazione della conferenza 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Tag: primavera alimentazione bioenergetica