AMETISTA : campana sonora di cristallo

AMETISTA : campana sonora di cristallo


Questa campana di cristallo stimola la nostra percezione sottile e illuminante, aiutandoci nel vivere più profondamente collegati con la nostra verità - il nostro vero io .
  • 938€


Campana di cristallo “Ametista"

Campana per la cura sonora, stimola l'intuizione e la percezione sottile

La campana sonora di cristallo AMETISTA in vendita online, offre le frequenze cromatiche di viola, che unisce il blu e il rosso - YIN e YANG - il cielo e la terra - il nostro mondo interiore e quello esteriore - l'eternità e la materia.  

Inoltre si unisce con le qualità del cristallo di rocca che offre sia la gamma intera delle frequenze cromatiche dell‘arcobaleno che la sua chiarezza, luminosità e qualità purificante.

Ascolta il suono della campana di cristallo Ametista:

Caratteristiche della campana di Cristallo Ametista:

  • LA / A True Tone

  • Chakra del Terzo occhio

  • Diametro    7"

  • La campana è accompagnata da un cerchio in gomma e da un batacchio morbido.

 

Questa campana per la cura sonora unisce in sé i benefici dell'Ametista e del Cristallo di Rocca

Le caratteristiche dell'Ametista e del Cristallo di Rocca sono fisicamente presenti nel corpo della campana sonora e nel suono nella loro forma vibrazionale - con effetto armonizzante sul nostro corpo fisco e i nostri corpi sottili, alzando la loro vibrazione e perciò la loro stabilità e resilienza.

Il suo suono LA / A corrisponde alla vibrazione del Terzo occhio. Questo chakra è il chakra dell'intuizione, della visione sottile, del dialogo con le dimensioni sottili della nostra realtà, e della luce - é come un cristallo radioso tra i nostri due occhi. 

Situata tra il chakra della Voce e il chakra della Corona unisce in sé queste due dimensioni vibrazionali.

Il chakra del Terzo occhio é uno dei chakra YIN – come anche i chakra sacrale e il chakra del cuore – chakra orientandosi più verso il mondo interiore. I chakra di qualità prevalentemente YANG sono il chakra della radice, del plesso solare e della voce. Ogni chakra YIN ha il suo chakra YANG – e quello con un collegamento più intimo col Terzo occhio é il chakra della radice.

 

I benefici della campana di cristallo Ametista

Questa campana di cristallo emana un suono chiaro e allineante che stimola la nostra percezione sottile e illuminante, aiutandoci nel vivere più profondamente collegati con la nostra verità - il nostro vero io. 

Una campana preziosa anche per terapisti.


La cura della campana di cristallo 

Quanto si sente l’impulso si può portarla sotto l’acqua corrente – può essere l’acqua in casa, la pioggia, o un ruscello, o il mare. Per caricarla si può esporla alla luce della luna piena.

 

Per appuntamenti e consultazioni e per informazioni su ulteriori campane oppure per chiedere informazioni sulla spedizione (termini, costi, ...) scrivete a sophyah.huetter@terracielo.ch .

RITIRO o SPEDIZIONE
Direttamente da TERRACIELO a Castel San Pietro 

 

 
 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Tag: campane di cristallo



Calendario