Campane di Cristallo

Cos'è

Quella delle Campane di Cristallo è una terapia olistica basata sul trattamento sonoro, vibrazionale ed energetico che usa diapason e campane di cristallo (a differenza delle campane tibetane che sono di leghe metalliche). Il trattamento sonoro dona benessere e rilassamento immediati, armonizza spazi e luoghi e attiva il potente processo di auto-guarigione. Le campane di cristallo di rocca e i diapason  trasmettono le qualità e il potenziale di pietre come il cristallo di rocca, il rubino, la corniola, il quarzo rosa, l’ametista, ecc.), portando, così, benefici a livello organico, cellulare e cerebrale (aiutano a sincronizzare gli emisferi). Inoltre, l’arcobaleno dei colori del cristallo in forma vibrazionale nei suoni opera una cromoterapia sottile. In sintesi, le campane di cristallo purificano, chiariscono, armonizzano, ordinano, strutturano e trasformano spazi interiori ed esteriori, permettendo così di far fluire liberamente le tue energie vitali. I principali risultati concreti e pratici di questo metodo olistico sono: profondo rilassamento; maggiore equilibrio emozionale e chiarezza (anche per affrontare periodi particolarmente impegnativi); affinamento dei sensi e della percezione e potenziamento del processo di auto-guarigione di corpo e mente.


ANDROGYNOUS INDIUM : campana sonora di cristallo
AQUA_AURA_GOLD : campana sonora di cristallo
CRYSTAL_OPAQUE : campana sonora di cristallo
AMETISTA : campana sonora di cristallo
CAMPANE DI CRISTALLO: Sessione di prova 30 min.
CAMPANE DI CRISTALLO: Sessione individuale con Sophyah Huetter
CRYSTAL_CLEAR : campana sonora di cristallo
Vis. da 1 a 7 di 7 (1 Pagine)

A chi è consigliato?

  • A chi ha bisogno di un rilassamento profondo per affrontare un periodo impegnativo: per sciogliere le tensioni e ritrovare energia; per rigenerarsi e radicarsi in profondità; per avere una chiara visione; per rinforzare la propria stabilità e vitalità… e per migliorare la capacità di concentrazione.
  • A chi ha bisogno di ritrovare la propria centratura: la purificazione e l’armonizzazione del sistema energetico e dei chakra, ti aiutano a ritrovare la tua centratura, così da nutrire e ancorare il nuovo che si sta per manifestare e lasciar andare – al contempo – quello che si sta per concludere. Ciò permette di vivere e affrontare il cambiamento con la determinazione e la chiarezza necessarie.
  • A chi ha “un cuore ferito” o è in una situazione di delusione: per confortare e guarire cuore e anima avvolgendoli in una quiete sonora calda e accogliente, così da “ritrovarsi a casa” nel proprio cuore.
  • A chi vuole sviluppare e innalzare la sua vibrazione luminosa: per stimolare e affinare la propria vibrazione energetica, la coscienza e la percezione sensoriale, e con ciò aprirsi sempre di più agli stati di coscienza superiori.
  • A chi ha squilibri fisici e organici: le tensioni muscolari possono sciogliersi fino in profondità attraverso una suono-puntura con i diapason di cristallo. Ritmi respiratori e cardiaci irregolari possono armonizzarsi; si possono attenuare cefalee e ridurre l’acufene… Questa armonizzazione agisce fino a livello cellulare, con effetto equilibrante sui sistemi nervoso, ormonale e immunitario.