Notice: Undefined index: product_option_id in /home/phedros6/public_html/catalog/controller/module/wk_booking_res.php on line 118Notice: Undefined index: product_option_id in /home/phedros6/public_html/catalog/controller/module/wk_booking_res.php on line 119Notice: Undefined index: product_option_id in /home/phedros6/public_html/catalog/controller/module/wk_booking_res.php on line 120Notice: Undefined index: product_option_id in /home/phedros6/public_html/catalog/controller/module/wk_booking_res.php on line 121Notice: Undefined index: product_option_id in /home/phedros6/public_html/catalog/controller/module/wk_booking_res.php on line 118Notice: Undefined index: product_option_id in /home/phedros6/public_html/catalog/controller/module/wk_booking_res.php on line 119Notice: Undefined index: product_option_id in /home/phedros6/public_html/catalog/controller/module/wk_booking_res.php on line 120Notice: Undefined index: product_option_id in /home/phedros6/public_html/catalog/controller/module/wk_booking_res.php on line 121 Sessione individuale di Campane di Cristallo con Sophyah Huetter | Phedros
CAMPANE DI CRISTALLO: Sessione individuale con Sophyah Huetter

CAMPANE DI CRISTALLO: Sessione individuale con Sophyah Huetter


Partecipa alla Sessione individuale di Campane di Cristallo con Sophyah Huetter. Test kinesiologico e trattamento con campane di cristallo.
  • 100€


Nel trattamento sonoro individuale viene scelta, e talvolta verificata tramite un test kinesiologico, la combinazione di campane e diapason in sintonia con ciò che è stato chiarito e trasformato nella consulenza che precede il primo trattamento. Attorno a te viene poi tessuto un organismo vibrazionale luminoso arricchito dagli impulsi curativi individuali e dallo spettro dei sovratoni. L'intero tuo essere così avvolto può rilassarsi e rigenerarsi, e i disequilibri presenti possono sciogliersi ed armonizzarsi fino al livello cellulare. Una sessione dura 60 minuti (la prima sessione dura 90 minuti).

Per la seduta, indossa vestiti comodi, ti sdraierai sul comodo lettino; nel caso tu sia impossibilitato a sdraiarti, lavorerai in posizione seduta. A volte si lavora anche in piedi, ma sempre per breve tempo. Le campane di cristallo vengono posizionate attorno a te, e a volte - per una specifica sequenza sonora - singole campane vengono posate sul tuo corpo vestito. Il trattamento è poi seguito da qualche minuto di silenzio per l'ascolto del corpo e delle sue vibrazioni, così da poter approfondire l'esperienza vissuta. La sessione si conclude con uno scambio finale in cui si concorda anche sul proseguimento della collaborazione. Il trattamento viene fatto in uno studio appositamente allestito e preparato per favorire al massimo la qualità dello spazio vibrazionale sonoro che ti avvolgerà.


COME TRARRE IL MASSIMO DAL TRATTAMENTO:
Prima del trattamento:
prenditi il tempo per chiarire su quale tema/temi vuoi lavorare nella seduta.


Dopo il trattamento:
consigliamo di programmarti del tempo libero, perché il processo di riequilibrio e di ri-armonizzazione attivato dalle vibrazioni sonore necessita di quiete per agire in profondità a livello cellulare ed emozionale. Attività stressanti e impegnative possono interferire con questo processo. Nelle successive 24 ore è consigliato bere più acqua del solito per supportare il lavoro di eliminazione delle tossine dal corpo.

Di norma si procede - in accordo reciproco - con un primo ciclo di sessioni (ad esempio 1 a settimana per 4 volte, oppure 1 ogni due settimane per 8 volte), così da consolidare e ancorare l'effetto dei trattamenti nel tuo sistema energetico. Cicli successivi saranno valutati in base alle necessità del tuo stato di salute fisico-emotivo per favorire i cambiamenti che vuoi vedere nella tua vita.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo


Calendario