• Scritto da: Viviana
  • Pubblicato In: Astrosofia ®
  • Data Pubblicazione: 2016-08-16
  • Hits: 490
  • Commento: 0

Compatibilità con gli altri al livello dello spirito: esercizi

Impara a valutare la compatibilità con la tua dolce metà o con un’altra personaa livello dello spirito guardando i segni zodiacali.

Esercizi di Astrosofia per comprendere meglio la tua compatibilità con gli altri.

Nella lezione numero 11 del corso di Astrosofia abbiamo visto come calcolare la compatibilità con gli altri al livello dello spirito. Per comprendere meglio i concetti esaminati, segui questi semplici esercizi e prendi nota.

 

Esercizio: ? Verifica la compatibilità con la tua dolce metà o con un'altra persona

Se vuoi valutare la compatibilità a livello dello spirito, puoi  guardare i segni zodiacali. Metti a confronto:
  1. il segno in cui si trova il tuo Saturno e i segni in cui si trovano i punti luce (Sole, Ascendente, Luna) del tuo partner
  2. il segno in cui si trova il tuo Urano e i segni in cui si trovano i punti luce (Sole, Ascendente, Luna) del tuo partner
  3. il segno in cui si trova il tuo Nettuno e i segni in cui si trovano i punti luce (Sole, Ascendente, Luna) del tuo partner
  4. il segno in cui si trova il tuo Plutone e i segni in cui si trovano i punti luce (Sole, Ascendente, Luna) del tuo partner
Prendi nota dei segni e verifica se sono in elementi compatibili oppure no, sempre confrontando gli elementi cui appartengono i segni.

• Cos'è l'Astrosofia e che benefici può portare alla tua vita. Scoprilo qui.

Poi completa questa tabella:
 
 
Pianeta Si trova nello stesso segno di Sole, Luna o ASC dell'altro? Si trova in un segno compatibile con il segno di Sole, Luna o ASC dell'altro?
saturno-phedros Saturno    

urano-phedrosUrano

   
nettuno-phedros  Nettuno    
plutone-phedros Plutone    

 

 
Ripeti l'esercizio partendo dai tuoi pianeti lenti e verificando la compatibilità con i punti luce dell'altro.
Per l'interpretazione, rileggi come calcolare la compatibilità con gli altri al livello dello spirito. Nei casi di compatibilità la relazione sarà karmica e fluirà tranquillamente, in caso di segni incompatibili sarà più complessa e quindi altamente evolutiva.
Lo scopo di questo esercizio è di scoprire se ci sono incompatibilità, non tanto per verificare se la relazione è da evitare, ma per comprendere quali aspetti richiedono più comprensione dell'altro e più accettazione affinché il rapporto funzioni.
 
Visita la nostra pagina Phedros su Facebook e dicci la tua!

Tag:

Lascia un commento