Conferenza a Milano: "Astrosofia come filosofia di vita" di Fabrizio A. Mariotti

  • 0€

Nasciamo perché i nostri genitori decidono di metterci al mondo o perché la nostra anima momentaneamente “ parcheggiata“ ha deciso di avere una gran voglia di prendere parte al gioco della vita?
In che modo ho la possibilità di scegliere di chi innamorarmi e perché le mie storie sentimentali sembrano terminare tutte nello stesso modo?
Quali sono i talenti con cui posso mettermi in gioco e in quali settori lavorativi posso dare il massimo? E se invece il mio talento fosse quello artistico come posso scoprirlo? E se scoprissi un giorno che l’hobby del girare il mondo è la mia vera passione?
In che modo la presenza dei miei genitori ha influenzato la mia vita? E se scoprissimo che non solo una generazione tanto recente può decidere del mio destino ma anche tante generazioni passate?
Perché non mi sono mai sposato e come mai non ho ancora dei figli?
Ci sono dei momenti precisi della nostra esistenza in cui dobbiamo osare qualcosa di più rispetto ai nostri sogni? Come possiamo sapere quando è il momento giusto?
Come mai capita che a volte dobbiamo attraversare dei momenti di forte dolore nella vita? Un lutto, una malattia, un licenziamento, la fine di un matrimonio …. Quante volte ci siamo sentiti dire… “ era destino” e quante volte ci siamo chiesti se questo esiste veramente oppure siamo solo noi a crearlo?
Se ritieni di essere interessato a scoprire almeno alcune di queste piccole parti della tua vita, non mancare ad un nuovo appuntamento con il Destino perché potrebbe non ricapitare più o capitare talmente tanto spesso da capire che si tratta di una chiamata molto più “ancestrale” di quel che pensavi.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo