ASTROSOFIA®: Lettura del tema natale online con V. Bertoglio

ASTROSOFIA®: Lettura del tema natale online con V. Bertoglio


Astrosofia®: Calcolo e lettura del tema natale con Viviana Bertoglio. Vivi meglio relazioni e professione. Scopri i tuoi talenti, il tuo carattere e la tua missione.
  • 100€


Calcolo e Interpretazione del tema natale online

Attraverso la comprensione approfondita del tema natale, o carta astrale, ovvero della carta del cielo al momento della nascita, è possibile conoscere a fondo i meccanismi interni di azione-reazione e iniziare a vivere le relazioni, la professione, i sentimenti, tutti gli aspetti della vita, in maniera più consapevole.

La lettura del tema natale online avviene via Skype® o telefono (la prima volta dura circa 75 minuti, le eventuali volte successive circa un’ora) e può aiutarti a individuare la missione della tua vita e i tuoi talenti personali.

Sono richiesti data, ora e luogo di nascita. L'indirizzo Skype® da chiamare sarà comunicato nell'email di conferma della prenotazione. Tramite il metodo dell’Astrosofia® capirai perché ci sono alcuni settori nei quali riesci più facilmente e alcuni nei quali incontri più difficoltà, che le difficoltà hanno una ragione di esistere e che cambiando punto di vista, guardando le cose dall’alto, si possono aprire nuove strade e intraprendere percorsi meravigliosi.

Guarda il mio video su tema natale e missione nella vita:

L’Astrosofia ci aiuta a capire il significato e la missione della vita

La lettura del tema natale è un momento sacro, in cui si entra nelle chiavi di interpretazione del mistero della vita, per comprenderne il significato più profondo.

Dopo aver calcolato il tuo Ascendente e la posizione dei pianeti nei segni zodiacali e nelle case astrologiche è possibile comprendere quale è la tua missione nella vita guardando i nodi lunari. L’Astrosofia® è un metodo che coniuga le conoscenze spirituali con le moderne scoperte scientifiche, tra le quali a questo proposito è rilevante la teoria dei campi morfogenetici di Rupert Sheldrake.

I "campi ricordi" non sono memorizzati nel cervello, ma in un campo di informazioni al quale si può accedere mediante una “connessione quantica” simile a quella del mondo informatico. Noi esseri umani attingiamo continuamente alla memoria collettiva e ci sintonizziamo con i nostri simili e con i nostri antenati. Siamo infatti i loro continuatori, non solo nel senso della somiglianza genetica, ma anche in quanto custodi di un testimone – come quello che si usa nella corsa a staffetta - che siamo incaricati di portare alla prossima generazione affinché sia continuato il percorso di crescita spirituale del gruppo-famiglia.

Nella nostra vita è quindi importante comprendere quale testimone abbiamo ricevuto e in quale direzione dobbiamo correre per contribuire all'ulteriore sviluppo del gruppo familiare a cui apparteniamo progredendo nell’apprendimento individuale e contribuendo all’apprendimento collettivo che viene memorizzato nel campo morfogenetico.  Con l’Astrosofia® è possibile leggere come è strutturato e come evolve il nostro campo morfogenetico individuale ma anche quello della famiglia di appartenenza.


L’Astrosofia risponde alle domande della tua vita come:

  • Sono preoccupato per i soldi, come posso migliorare la mia situazione economica?
  • Perché ho sempre problemi al lavoro?
  • È il momento giusto per mettermi in proprio?
  • È una buona idea per me andare a vivere all’estero?
  • Perché assomiglio sempre di più a mia madre (o a mio padre) proprio in ciò che ho detestato di più?
  • Come posso migliorare le mie relazioni?
  • Perché non trovo il compagno o la compagna dei miei sogni?
  • Perché la mia relazione dopo 28 anni è finita?
  • Perché non vado d’accordo con uno dei miei figli e con l’altro si? 
  • Posso verificare la mia affinità di coppia?
  • Quali sono le caratteristiche dell’ascendente Ariete, Toro, Gemelli, Cancro ecc?
  • Se sono Leone ascendente Vergine vado d’accordo con un Bilancia ascendente Scorpione?

Quindi si utilizzano teorie filosofiche e scientifiche per giungere al nostro mondo di ogni giorno, per aiutarci a sollevare lo sguardo e vedere la nostra vita dall’alto, modificando il nostro punto di vista.


Perché funziona la lettura del tema natale approfondito 

Guardare il cielo funziona perché l’Universo è costruito come una Matrioska, la bambolina russa che contiene bamboline sempre più piccole ed esattamente uguali. Se noi guardiamo la nostra “piccola vita” stiamo guardando la bambolina piccola. Ma se guardiamo la bambolina più grande, il cielo con il movimento dei pianeti nei segni, troviamo una straordinaria corrispondenza con ciò che succede e potrà succedere dentro noi, nel nostro mondo interiore e quindi nella nostra “piccola vita”.

Quando veniamo alla luce siamo come una lastra fotografica e ci lasciamo impressionare dalla luce secondo una matrice energetica che definisce il nostro carattere e il nostro destino, secondo un disegno più grande definito da una coscienza superiore.

Ciò che conta quindi è interpretare appropriatamente i simboli con una lettura del tema natale approfondito e comprendere che siamo anche noi in movimento secondo una rotta o destino, cosi come i pianeti seguono sempre la loro orbita.

 

Se preferisci una lettura breve del tema natale di 30-40 minuti per capire se ti interessa, fai una sessione di prova

 

 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Tag: Astrosofia, tema natale online, piano astrale,



Calendario