• 110€

Le radici della vita

Da dove nasce la nostra forza? Cosa ci dà gioia, energia, entusiasmo? Cosa ci àncora alla vita e all’esistenza? Resistiamo alle esperienze che viviamo solo se siamo connessi alle nostre radici e le nostre radici affondano nella terra e se siamo in ordine nel nostro sistema familiare.

Solo se onoriamo coloro che mancano, senza prendere sulle nostre spalle i loro destini, sintomi, pesi e fallimenti.

Qual è dunque il tuo posto? Qual è il tuo posto della famiglia, rispetto ai genitori, ai fratelli, inclusi quelli non nati, quelli dimenticati, quelli scomparsi?

Solo nel tuo unico posto, il posto giusto per te, tu puoi avere davvero forza, resistenza, gioia di vivere, salute e abbondanza.

Durante il seminario, vedremo insieme qual è il giusto posto, come riconnetterti alle tue radici, come entrare nel consenso del cuore verso la famiglia, gli antenati, anche quelli dai destini difficili, anche coloro che ci hanno richiesto un grosso sacrificio. Per giungere all’armonia con qualcosa di più grande, di superiore, di eterno. Per riscoprire il tuo infinito, antico, inesauribile… potere interiore.

 «In ogni sistema esiste una certa pressione, che vuole portare a compimento qualcosa di incompiuto. Ad esempio il sistema esercita una pressione su un successore in modo che risolva qualcosa al posto dei predecessori. Il sistema spinge alcuni in una direzione positiva o negativa, come vengono definite, senza che il singolo possa decidere» Bert Hellinger"

Riuscire con successo e risolvere i problemi con le biocostellazioni

DATA e ORARI DEL SEMINARIO: DOMENICA 07 GENNAIO 2018: DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 18.00 ORARIO REGISTRAZIONE dalle 09.20 entro le ore 09.50 ⌚

Molto Importante: è indispensabile rispettare l'orario d'inizio del seminario. In caso di ritardo si prega di avvisare (3491433819) e sarà possibile entrare in sala solo durante la prima pausa possibile. Grazie per la collaborazione.

ORARIO PRANZO: domenica 07 gennaio'18 : dalle 13.30 alle 15,00 (indicativo) - pranzo libero.

LUOGO: presso Associazione SSD Sportivinsieme Viale Aretusa 30, 20147 Milano - citofono 115. Attraversare il cortile sulla sinistra seguendo le indicazioni per Palestra Sportivinsieme. Nelle vicinanze metropolitana linea rossa fermata Gambara oppure Bande Nere.

Per informazioni sui corsi di Gabriele Policardo a Roma contattaci

TIPO DI ABBIGLIAMENTO: comodo e confortevole - Nella sala dove si svolge il seminario si entra senza le scarpe. Grazie per la collaborazione.

COSTO SEMINARIO: Euro 110,00 a persona da pagare in loco durante la registrazione solo in contanti. Per motivi organizzativi occorre confermare la propria presenza con una mail e le iscrizioni saranno confermate finché sarà possibile accoglierle. Grazie Per qualsiasi ulteriore dettaglio o informazione potete contattare Debora Sebastiani anche telefonicamente 3491433819. 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Tag: costellazioni mediali e spirituali Gabriele Policardo