"Io e le stelle" - Libro sui principi base dell' Astrosofia


Il libro "Io e le stelle" di Viviana Queirolo Bertoglio è il tuo PerCorso in 14 passi per scoprire il carattere, il destino e i talenti attraverso la lettura del tema natale con l’Astrosofia.
  • 18€


Come leggere il tema natale da soli

Libro sui principi base dell’Astrosofia, un percorso per scoprire il nostro destino e i nostri talenti

In questo testo, rivolto a principianti e iniziati, ho integrato i principi di base dell’Astrosofia® di Fabrizio Mariotti con esemplificazioni personali e con alcuni semplici esercizi. La mia intenzione è quella di dare al lettore gli strumenti per entrare rapidamente in questo meraviglioso mondo e di comprenderne la potenza, verificando direttamente su se stesso e sui propri cari la straordinaria corrispondenza tra quanto è già scritto al momento della nascita e quanto si verifica poi nella vita.

In cosa consiste l'Astrosofia? L’Astrosofia integra le tecniche classiche con le filosofie orientali seguendo le sperimentazioni del fondatore Fabrizio Mariotti. Grazie ad essa è possibile una nuova interpretazione del tema Natale di ognuno, aiutandoci a capire il nostro carattere e dunque il nostro destino.

In cosa ci può aiutare l'Astrosofia? Gli esercizi ci aiutano  capire come prendere decisioni importanti, a capire quali sono i sogni e gli obiettivi più in linea con la nostra mission, ci aiuta a comprendere perché in alcuni aspetti importanti della nostra vita (pensiamo alle relazioni) le cose non vanno come desidereremmo o invece magari vanno meglio del previsto. 

Questo manuale si propone di rispondere alle domande più impellenti di chiunque abbia curiosità e voglia di cambiare, di evolvere accrescendo la propria consapevolezza:

  • A quale tipo psicologico appartengo?
  • Quali sono i miei talenti?
  • Quanto ho bisogno degli altri? Di che cosa mi sento parte?
  • Posso scoprire la mia parte in ombra, come?
  • Quanto incidono i genitori sul mio carattere e sul mio comportamento? Come trovo la mia compatibilità con gli altri?
  • Il mio partner è la mia anima gemella?
  • Qual è la missione della mia vita?
  • Come faccio a sapere se sono in linea con il mio destino?

Partendo dalle domande più comuni, legate al bisogno di essere in sintonia con gli altri, si passa via via a temi più profondi quali la missione della vita e la compatibilità a livello dell’anima e dello spirito, per arrivare alla rivelazione e alla comprensione profonda che l’altro ci fa da specchio e quindi ci parla sempre di noi stessi. 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Tag: principi base astrosofia, libro io le stelle, Fabrizio Mariotti, Viviana Bertoglio



Calendario