ASTROSOFIA® Libro I Maestri del Karma

ASTROSOFIA® Libro I Maestri del Karma


Acquista online il libro 'I Maestri del Karma di Fabrizio Ameedo Mariotti e scopri il metodo astrosofico.
  • 19€


Il secondo libro di Fabrizio Ameedo Mariotti tratta i Pianeti, le Case, con particolare enfasi ai pianeti lenti guardiani del destino o Maestri del Karma. 

“Se è vero che la coscienza individuale è quella parte divina che l'essere umano possiede dalla sua nascita e che, potenziandosi, gli permette di scegliere fra il bene e il male è pur vero che la coscienza risponde a un sistema di credenze che non sono scelte ma acquisite. A mio parere il legame risulta molto stretto  e mi permette di affermare che:

la coscienza è sorretta nelle sue scelte quotidiane dal proprio sistema di credenza, ma nello stesso tempo è imprigionata dal sistema stesso, risultando come un software in un hardware.

E di conseguenza: “quanta libertà d'azione viene concessa all'uomo, leggendo il comportamento umano in questo contesto?” Al massimo, sembrerà di poter passare da un sistema di credenze a un altro, o di modificare in parte il proprio sistema!

Una volta venuti al mondo, si entra a pieno diritto all'interno un sistema di credenze ed allora: “dove potrebbe risiedere la vera scelta umana se non poco prima della nascita?”

Tratto dal 1 capitolo

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo


Calendario