Infinity Building Project

Cos'è

Trascorriamo mediamente il 90% del nostro tempo in ambienti chiusi. Essi sono dunque sono parte integrante della nostra vita e, anche se non ne siamo consapevoli, hanno un impatto fortissimo sulla nostra vitalità, sui nostri pensieri, sul nostro benessere. Che l'ambiente abbia un effetto fortissimo addirittura sulla salute dell'uomo, è dimostrato anche da alcuni studi condotti da Bruce Lipton nel campo dell'Epigenetica.
Non ci riferiamo in questo caso alla sfera "visibile" dell'ambiente (disposizione degli arredi, colori, ecc.) ma a quella "non visibile", che mette in gioco nuovi e livelli della casa, sui quali occorre sintonizzarsi, affinché possano creare beneficio per noi e la nostra vita.

Quali sono le basi del metodo Infinity Building Project?

Si condivide l'ipotesi secondo cui la persona e l'ambiente nel quale vive sono profondamente connesse (fenomeno dell'Entanglement quantistico), e ciò che accade ad una si riflette istantaneamente sull'altra.
Intervenendo su alcuni aspetti profondi della casa, e nutrendola in modo positivo, essa sarà capace a sua volta di restituire, amplificato, ciò che ha ricevuto. In parallelo, una migliore conoscenza della propria casa può contribuire in modo positivo a creare un nuovo e più consapevole rapporto con essa.
I vantaggi sono molti: velocità, personalizzazione, assenza di interventi su arredi o distribuzione interna, maggiore consapevolezza di alcune dinamiche importanti per vivere bene nella propria casa.

Rinnova l’energia della tua casa e ritrova il tuo benessere:

Infinity Building Project propone soluzioni semplici e innovative per trasformare la propria casa (e non solo) in un vero e proprio "generatore di benessere".

Prenota una sessione con Caterina Locati durante la quale, portando un obiettivo concreto che desideri raggiungere, potrai migliorare le energie del luogo in cui vivi o lavori.

Guarda l’Intervista completa a Caterina Locati:


Infinity Building Project: Trasforma gli ambienti in cui vivi in generatori di benessere. Sessione individuale
Vis. da 1 a 1 di 1 (1 Pagine)

A chi è consigliato?

  • Vuoi ricevere dalla tua casa il massimo beneficio, in termini di benessere e vitalità
  • Senti che in casa c'è qualcosa che "non va" ma non capisci cos'è
  • Senti che vi sono stanze nelle quali non stai bene come nelle altre
  • È avvenuto qualcosa in casa che ti ha turbato e da quel momento dei meno tranquillo/a
  • Stai per iniziare i lavori di costruzione o ristrutturazione
  • Stai per acquistare una casa nuova e vuoi essere sicuro che possa accoglierti e farti stare bene
  • Vuoi vendere o affittare la tua casa e vuoi "attrarre" le persone più giuste per essa
  • Hai un patrimonio immobiliare importante e vuoi prendertene cura in modo "evoluto"