Caterina Locati

Caterina Locati e la piramide T-Building

Si occupa della diffusione di T-Building e del progetto che rappresenta e, in parallelo, applica la procedura K-BUILD®, da lei ideata, per la facilitazione della vendita degli immobili e l’armonizzazione degli ambienti abitati. Ha conseguito la laurea in Architettura nel 2000 e il titolo di Dottore di Ricerca nel 2004, entrambi presso il Politecnico di Milano. Nel 2008 diventa facilitatrice base di Psych-K® ed inizia un percorso di crescita personale che la porta a proseguire il cammino: diventa così anche facilitatrice Avanzata e HWP (Healt & Wellness Program). Nel 2009 acquisisce il titolo di Leed Ap (Leadership in Energy and Environmental Design) e nel 2010 inizia un processo di ricerca importante che la porta a creare negli anni la Piramide T-Building.
Ama occuparsi di Filippo, suo figlio, che la appoggia e le è sempre vicino in questo cammino di crescita e continua scoperta delle meraviglie delle nostre (concrete) possibilità.

La piramide T-Building per creare abbondanza nella tua vita

T-Building è una particolare piramide per accedere in modo facile e veloce a quegli stati di coscienza necessari per avere certi risultati. Risultati quali: avere più energia e vitalità, trasformare l’energia dei luoghi dove vivi e lavori, prendere le decisioni giuste, vivere rapporti che ti fanno stare bene, scoprire inimmaginate e meravigliose dimensioni di te… In due parole, avere una vita più ricca e soddisfacente.     

Orientare la nostra crescita personale e spirituale verso un’ottica di Abbondanza ci può aiutare a sviluppare modelli di pensiero entusiasmanti, finalizzati a creare con facilità abbondanza di lavoro, di serenità, di risorse materiali per vivere la vita che vogliamo vivere. Con T-Building questo processo di creazione è veloce, divertente, “illuminante”. T-Building è una nuova tecnologia versatile, giovane e dinamica che può essere utilizzata con le più diverse finalità. È frutto di una serie di intuizioni e ricerche  effettuate da Caterina Locati, che, oltre a proporre  T-Building come strumento per aiutare a creare Abbondanza, offre la possibilità di utilizzarlo anche per facilitare la vendita di immobili o cercare una nuova soluzione abitativa, quella più adatta alla nostra Crescita.

T-Building si compone di una parte energetico/spirituale, la vera e propria "essenza" di T-Building, e di una parte fisica:  una speciale Piramide. Attraverso questa particolare Piramide possiamo accedere, grazie ad un processo chiamato Connessione, ad una serie di informazioni, emozioni o intuizioni che difficilmente ci potrebbero pervenire su un piano razionale, e che sono utilizzabili per creare rapidi e positivi cambiamenti nella nostra vita.

La connessione può essere “fisica”, cioè ponendo le mani sulla piramide, oppure “a distanza”: in questo caso ci si collega con l’energia di T-Building, con una particolare procedura, da qualsiasi luogo ci si trovi.

Durante le sessioni via Skype con Caterina Locati, T-Building è proposto in unione ad un’altra straordinaria metodologia di cambiamento: PSYCH-K®.

Attiva in tutto il mondo via computer o telefono

Riceve su appuntamento

Servizio via telefono o videoconferenza

Lingue Parlate : Italiano e Inglese

Modulo di Contatto