Fabrizio Ameedo Mariotti

Fabrizio Ameedo Mariotti è uno studioso di antropologia e fondatore dell’ astrosofia. Nel 1985 inizia la sua attività di insegnante e nel 1999 fonda l’€™Istituto Internazionale di Ricerche Antropologiche ETHNOS. Oggi Fabrizio Mariotti opera come astrologo su Pesaro dove si trova anche la sua Accademia di Astrosofia che offre corsi di astrosofia a Pesaro. Grazie alla piattaforma Phedros però è possibile partecipare a corsi di astrosofia online, o prenotare una lettura del tema natale online con Fabrizio Mariotti. 

Astrosofia: origini e significato

Dallo studio del pensiero orientale e delle scienze comportamentali occidentali, Fabrizio Mariotti ha creato un codice di simboli astrologici che raggiunge il cuore delle persone e individua la logica (apparentemente illogica) delle situazioni. I suoi tentativi di unire Scienza e Misticismo hanno creato un nuovo concetto di Luce inteso come lo studio della coscienza umana. 

Partendo dell’astrologia ha costruito un nuovo linguaggio della coscienza capace di identificare il percorso e il destino di ogni uomo, un linguaggio che ama condividere e insegnare per cui ha coniato un nuovo termine: Astrosofia. Questo bagaglio di conoscenza si può ritrovare anche nei suoi due libri “€˜Gli Ordini del Destino™” e “I Maestri del Karma” Ed. Farnedi – Cesena che introducono ai principi e al linguaggio dell’Astrosofia. Vive con la famiglia a Pesaro, dove tiene regolarmente conferenze e seminari per diffondere l’Astrosofia. Organizza ogni estate il Festival Ethnos presso la Osho Circle School di Maiolo.

Attivo a Pesaro e in tutto il mondo via computer o telefono

Riceve su appuntamento

Servizio via telefono o videoconferenza

Lingue Parlate : Italiano e Inglese

Modulo di Contatto