Sophyah Huetter

Sophyah Huetter – Campane di cristallo

È armonizzatrice sonora di spazi interiori ed esteriori e specialista di una comunicazione che rispecchia l’essenza della persona e la nota unica del proprio business. Dopo gli studi in informatica ed economia presso l’Università di Zurigo, esercita come libera docente ai corsi per adulti di informatica (contabilità , Word, Powerpoint, Excel) fino a quando, in concomitanza con la nascita dei suoi due figli, la vita la porta all’esplorazione degli spazi interiori dell’anima, delle loro dinamiche e dei loro principi formandosi in Psicologia Transpersonale e Corpo-PsicoSintesi. In seguito si forma in “PsicoEnergia-Terapia®”, per meglio esplorare e comprendere l’innata intelligenza guaritrice del cuore e i principi creatori energetici nel loro contesto collettivo (lavorativo e famigliare). Nel 2000, un primo incontro con la vibrazione di una grande campana di cristallo risveglia il suo amore per i suoni cristallini portandola a riconnettersi con una parte non ancora esplorata della sua interiorità. Decide quindi di seguire la formazione in Guarigione sonora per ampliare la sua percezione delle dimensioni vibrazionali e sonore creatrici di ogni realtà.

È stata inoltre co-fondatrice e co-direttrice del ElternKindZentrum (centro per famiglie e bambini) a Stäfa (Svizzera). Nel 2005 fonda Terracielo grafica, per un tipo di comunicazione che rispecchia l'essenza della persona e la nota unica della propria attività o business. In seguito dà vita a Terracielo  consulenze & trattamenti sonori per spazi interiori ed esteriori  per offrire le qualità purificatrici, riequilibranti e trasformatrici delle vibrazioni sonore cristalline a chi desidera evolvere consapevolmente. Vibrazioni che aiutano ad allinearsi con l’armonia e l’equilibrio universali per avere  una visione più chiara di se stessi, delle relazioni e delle proprie esperienze di vita. I suoi trattamenti sonori, inoltre, aiutano ad armonizzare e a ottimizzare l'energia degli spazi abitativi e lavorativi migliorando, così, la qualità della vita e la produttività.

Campane di cristallo, sessioni individuali, corsi e vendita online

Le campane di cristallo  creano uno spazio sonoro – per adulti e per adolescenti – nel quale trovi e ricevi impulsi sonori e vibrazionali che aumentano la vitalità, la chiarezza, la creatività e la salute... e che ti aiutano a centrarti

Sophyah Huetter offre sessioni individuali di terapia sonora e corsi di formazione a Castel San Pietro (CH) e vendita online di campane di cristallo, ha una formazione professionale approfondita sulla guarigione sonora con le campane cristalline e i diapason di cristallo e una grande competenza e conoscenza in psicologia. Il suo percorso continuo di ricerca e crescita personale le ha conferito una profonda coscienza e intuizione che le permette di assumere un atteggiamento di rispetto, sensibilità, compassione e trasparenza. La qualità dei risultati ottenuti dai trattamenti con campane di cristallo è sempre intimamente legata alle qualità personali di chi la propone. È inoltre di grande importanza la qualità – fisica ed energetica – delle campane e dei diapason che si usano per il trattamento.

Le campane di cristallo agiscono tramite l'udito, che è il primo senso che sviluppiamo e grazie al quale restiamo in comunicazione con il mondo esterno. Nel quarzo delle campane e del diapason di cristallo troviamo strutture molecolari affini a quelle presenti nelle nostre cellule e nelle ossa, che sono presenti in natura in forma di silicio.  Queste strutture cristalline sono presenti nei suoni radiosi delle campane e dei diapason e operano in forma vibrazionale, andando a risuonare nella profondità nel tuo organismo naturalmente ricettivo a questo tipo di suoni e vibrazioni cristallini. 

 

Riceve in Via alla Chiesa 3, CH-6874 Castel San Pietro (Terracielo)

Su appuntamento Lu-Ve 10-19 (su richiesta disponibilità anche oltre questi orari e giorni)

Servizio via telefono o videoconferenza

Lingue Parlate : Italiano, Tedesco, Inglese e Francese

Modulo di Contatto