PSYCH-K ®

Cos'è

PSYCH-K ® è una metodologia che, attraverso delle sessioni individuali o dei corsi semplici da seguire, ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi con una rapidità e sicurezza mai viste finora: le tecniche PSYCH-K® sono facili da apprendere e sono applicabili immediatamente nella vita di tutti i giorni (anche quando hai a disposizione solo pochi minuti). Sembra una promessa impossibile, ma è proprio grazie a queste sue caratteristiche che si è diffusa – e continua a diffondersi–  velocemente in Italia e in tutto il mondo.

In cosa può concretamente aiutarti un esperto in PSYCH-K ®? A trasformare paure e resistenze che ti bloccano in diversi ambiti della tua vita, paure e resistenze che ti fanno entrare in uno stato di frustrazione e rabbia. Se ti è capitato di dedicare anima e corpo a un progetto lavorativo, a una relazione, a perdere peso o a risolvere un problema di salute e nonostante questo non hai visto risultati… Se ti senti circondato da persone che non ti capiscono o ti ostacolano… sappi che dietro a tutto questo potrebbe esserci il tuo subconscio che sta sabotando i tuoi progetti e la tua vita perché fin dall’infanzia è stato programmato in questo modo. E fino a quando non cambi questi programmi a livello subconscio può essere difficilissimo, frustrante e lungo ottenere ciò che vuoi. La bella notizia è che grazie a semplici sesute individuali anche via Skype® o a workshop di PSYCH-K ® tenuti da esperti locali (in lingua italiana) potrai cambiare questi programmi limitanti ed iniziare a modificare le credenze del tuo Subconscio con l’aiuto della tua mente Superconscia, in pochi minuti e per sempre.


PSYCH-K® Corso base
PSYCH-K® Trasforma le tue credenze limitanti, sessione individuale con Giancarlo Merlo
Vis. da 1 a 2 di 2 (1 Pagine)

A chi è consigliato?

  • A chi vuole far partire o ha bisogno di sbloccare un progetto lavorativo: perché il progetto sia compreso, accettato e apprezzato (un successo win-win, sia per chi offre il servizio che per chi ne usufruisce).
  • A chi vuole risolvere una situazione relazionale nella quale non vede una via d’uscita: per imparare ciò che c’è da imparare dal conflitto, entrare in uno spazio di rispetto e comunicazione, e prendere una decisione che faccia stare bene entrambi.
  • A chi si sente bloccato e/o ossessionato da un trauma passato, da rimpianti o da preoccupazioni: per vivere finalmente una vita libera dalla paura, dalla tristezza, dalla pesantezza e dalla preoccupazione. Ed essere, così, finalmente sereni e felici nel qui e ora.
  • A chi ha una patologia fisica o un malessere psico-fisico: per trasformare un evento drammatico in una opportunità di crescita.
  • A chi, nonostante abbia già provato tutto, sente che manca qualcosa di fondamentale nella propria vita: per ritrovare la propria essenza e quindi tutto ciò di cui ha davvero bisogno.