T-BUILDING: Raggiungi un obiettivo specifico, sessione individuale

T-BUILDING: Raggiungi un obiettivo specifico, sessione individuale


Partecipa alla Sessione individuale di T-BUILDING con Caterina Locati. Raggiungi i tuoi obiettivi e realizza i tuoi sogni. Diventa una persona felice!
  • 200€


Qual è l'obiettivo che vorresti vedere realizzato, ora?


La sessione è consigliata a chi ha scopi precisi che vuole raggiungere.
Potrai lavorare quindi per obiettivi "a lungo termine", ad esempio:
Abbondanza economica
- Migliorare la capacità di ricevere/gestire i soldi;
- intraprendere le strade migliori per investire i tuoi soldi.
Lavoro
- Ridare vita al tuo lavoro;
- trovare soluzioni nuove e vincenti;
- trovare un nuovo lavoro.
Relazioni
- Migliorare le relazioni sul lavoro;
- migliorare il rapporto con te stesso;
- ritrovare dialogo con i tuoi figli/partner/parenti.
Crescita personale
- Aumentare il coraggio nel compiere scelte importanti;
- migliorare autostima e sicurezza;
- gestire fasi/momenti difficili con tranquillità e distacco;
- migliorare certe tue capacità (ad esempio imparare le lingue, cucinare, socializzare, ecc.).
Puoi anche lavorare per obiettivi "puntuali" a breve termine, ad esempio:
- prepararti per un incontro importante;
- prepararti per un esame.
La domanda che potesti porti ora, per capire se può esserti utile fare una sessione, è: "Se avessi una bacchetta magica, quale desiderio/sogno/obiettivo vorrei vedere realizzato?".
Il desiderio deve essere ovviamente equilibrato, attuabile concretamente.
Le bacchette magiche come sai non esistono, ma esistono strumenti che ti aiutano a diventare tu stesso mago del cambiamento: la Piramide T-Building ti aiuterà proprio in questo.
La sessione dunque è un'ottima opportunità per coloro che desiderano beneficiare delle funzioni della Piramide senza necessariamente acquistarla.


Per ciascun obiettivo è sufficiente una sessione.
Per ogni sessione porterai obiettivo a tua scelta. Se non sei sicuro di conoscere la tua priorità, sarai aiutato ad individuarla.
Durante la sessione, di circa 1 ora, farai una profonda "Pulizia" di tutti i fattori che ti stanno impedendo/potrebbero impedirti di raggiungere l'obiettivo.
Terminata la fase di pulizia, potrai passare alla "Ricarica": una fase durante la quale attrarrai tutte le energie, le intuizioni, le risorse, le idee più giuste per raggiungere la tua meta.
Al termine della sessione decideremo insieme uno specifico piano d'azione che sarai invitato a svolgere secondo una tempistica specifica.
Durante la sessione farai diverse Connessioni con T-Building e sperimenterai la potenza delle sequenze numeriche, da usare con particolari procedure legate all'acqua.
Note
Attraverso la "Connessione" con T-Building sarai portato ad un livello di consapevolezza particolare ‒ quello più giusto per te in quel momento ‒ a seconda del tuo stato d'animo, della tua energia e della tua intenzione.
Il livello di consapevolezza giusto rappresenta il bacino di informazioni più aggiornato per te, in riferimento all'obiettivo che vuoi raggiungere.
Le sequenze numeriche sono generate durante una connessione con T-Building, in seguito all'enunciazione di un obiettivo da aggiungere. Esse portano in sé la realtà (risolta), quella che vuoi raggiungere.
Devono essere "attivate" con l'acqua. Quando bevi l'acqua energizzata con le sequenze numeriche, porti in te la realtà che desideri vedere manifestata nella tua vita, e cominci ad "attrarla", dunque crearla.

Il processo è vincente perché troverai con T-Building il modo più semplice e veloce per dialogare con la parte di te che ha già in mano la soluzione, e che non aspetta altro che comunicartela.

Ho fatto una sessione utilizzando il sistema delle sequenze numeriche per avere un aiuto riguardo al nodo per me cruciale delle relazioni affettive, nello specifico il rapporto con i miei genitori.
 Il processo è stato molto forte emotivamente, la sensazione è stata di essere in balìa di una tempesta emotiva: nel corso della sessione sono emerse situazioni che erano già consapevoli in me ma che non avevano ancora trovato tempo maturo per essere affrontate, gestite e risolte.
 Gradualmente sono riuscita a riprendere in mano il timone di me stessa e a capire dove volevo approdare.
 La sessione si è conclusa in uno stato di serenità e benessere totali.
 Ho notato risultati significativi la sera stessa e nei giorni successivi, i rapporti familiari sono incredibilmente diventati espressione di grande serenità e condivisione.
 Mi ha colpito in particolar modo l'immediatezza del risultato e nel tempo la stabilità che si è creata in famiglia pur nel divenire imprevedibile della vita.
 Consiglio vivamente a tutti di provare l'esperienza con fiducia e motivazione al cambiamento."
Isabella
"Ho fatto una sessione con le sequenze numeriche perchè stavo attraversando un momento di confusione e di smarrimento interiore che si ripercuoteva su tutto il mio quotidiano ed, in particolar modo, nella mia realtà familiare creando dissapori, tensioni e scarsa serenità per tutti. Così abbiamo lavorato per portare ordine nella mia vita, ritrovando il coraggio di esprimere la mia essenza. È stata un'esperienza molto intensa ed emotivamente importante. Ho avuto immediatamente più consapevolezza ed ho notato che in pochissimi giorni, grazie alle azioni intraprese, non solo ho acquisito più fiducia in me stessa, ma ho raggiunto gli obiettivi prefissati ancor prima del termine che con il facilitatore avevo stabilito. Mi hanno molto colpita sia la velocità di risposta della realtà circostante, sia la lucidità immediata che mi ha permesso di affrontare situazioni che trascinavo da tempo. È una metodologia che mi affascina molto, per la forza energetica che genera dentro e fuori da noi".
Katia
"Mio figlio di 11 anni stava vivendo un momento scolastico difficoltoso, con scarsa attenzione, difficoltà di organizzazione dei compiti, rendimento poco soddisfacente e, soprattutto occultamento di valutazioni negative. Abbiamo pensato che una sessione con le sequenze numeriche potesse aiutarlo ad identificare quale disagio si celasse dietro questo comportamento, trasformando e modificando il suo atteggiamento in una situazione di fiducia delle proprie capacità e di assunzione delle proprie responsabilità. Sono trascorsi poco più di dieci giorni. Lui è molto più presente a se stesso, più interessato e curioso riguardo alle attività scolastiche, le valutazioni stanno migliorando notevolmente e la percezione della sua sicurezza è tangibile. Ha applicato la procedura con grande determinazione e sa perfettamente come ritornare nella situazione di concentrazione qualora pensieri e stimoli negativi distogliessero la sua attenzione.
 Sui bambini, in particolare, credo che questa procedura possa accelerare ed enfatizzare ancora maggiormente la sua efficacia proprio perché essi sono liberi da qualsiasi retaggio sabotante e si calano in questa nuova dimensione immediatamente e totalmente."
Katia
Durante la Sessione con Caterina Locati farai diverse Connessioni con T-Building.
Riceverai inoltre particolari sequenze numeriche, da usare per energizzare dell'acqua (riceverai tutte le
istruzioni durante la sessione).
Prima dell'esecuzione in una Connessione (fisica o a distanza) con T-Building occorre comprendere e
condividere i seguenti aspetti.
Le Connessioni con T-Building:
1. non sono finalizzate a sostituirsi né parzialmente e/o totalmente a cure e terapie mediche, o a cure
in ambito psicologico o psichiatrico.
2. Si basano su un approccio di tipo energetico e spirituale al miglioramento della propria vita.
Inoltre:
1. l'utilizzo dell'acqua energizzata con le sequenze numeriche non è finalizzato a sostituirsi né
parzialmente e/o totalmente a cure e terapie mediche.
2. Ogni processo di cambiamento avviene sempre nel pieno rispetto di tutti/tutto ciò che è coinvolto.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo


Calendario