I pianeti maestri del destino. Seminario di Fabrizio Mariotti a Lugano

  • 260€

Fabrizio Mariotti, docente di Astrosofia, terrà un seminario di due giorni, aperto a tutti, su "I pianeti maestri del destino".
I significati attribuiti ai pianeti dalla tradizione classica sono riferibili a delle qualità specifiche di ogni singolo pianeta che agendo sul comportamento umano, vanno a delineare i tratti generali della personalità. La posizione di tali forze su un segno ed un settore nell’oroscopo natale risulta di fondamentale importanza per comprendere le diversità tra individuo e individuo. In astrosofia, i pianeti lenti sono I GUARDIANI DEL DESTINO. Il lavoro evolutivo che l’Anima ha previsto di svolgere viene costantemente garantito dal lavoro indicato dalle posizioni dei 4 pianeti lenti: Saturno Urano, Nettuno e Plutone. Con le loro specifiche aree di attività garantiscono che il Karma venga affrontato e l’individuo si trasformi inevitabilmente.

 Il seminario propone di conoscere, attraverso il tema natale letto in chiave astrosofica, il proprio karma di nascita. Questa lettura, fatta in gruppo e con ausilio di proiezioni e diapositive, permette di capire quali ostacoli  deve affrontare l'anima durante l'intera esistenza. Durante le due giornate si affronteranno anche il concetto di dharma individuale che consente di comprendere in che modo uscire dalle problematiche ricorrenti dell'esistenza. Il tutto, tenendo conto dei talenti e della ‘missione’ spirituale che abbiamo scelto in questa vita.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo