Infinity Building Project: Trasforma gli ambienti in cui vivi in generatori di benessere. Sessione individuale

Infinity Building Project: Trasforma gli ambienti in cui vivi in generatori di benessere. Sessione individuale


Partecipa alla Sessione individuale per l'armonizzazione degli ambienti con Caterina Locati. Ritrova l'armonia con la tua casa e il tuo ambiente di lavoro.
  • 300€


Anche se non ne siamo consapevoli, la nostra casa e il nostro luogo di lavoro hanno un'influenza fortissima sulla nostra vitalità, benessere, ma anche sui nostri pensieri ed emozioni.

La fisica quantistica supporta questa visione e ci offre gli strumenti per trasformare con semplicità, e senza intervenire su arredi o distribuzione interna, i nostri ambienti, affinché possano diventare naturalmente terapeutici per corpo, mente, spirito.

 

Facendo una sessione per la tua casa sarai aiutato a:

  • creare in casa un'atmosfera di protezione e amore;
  • ripulire la tua casa di tutto ciò che potrebbe ostacolare il tuo pieno benessere e felicità;
  • diminuire eventuali tensioni in famiglia;
  • essere completamente a tuo agio in ogni ambiente/stanza;
  • trasformare la tua casa nel luogo migliore per la tua crescita personale e spirituale.

Facendo una sessione per il tuo luogo di lavoro sarai aiutato a:

  • trasformare il tuo luogo di lavoro in un ambiente capace di darti tutta l'energia di cui hai bisogno per gestire gli impegni quotidiani con tranquillità;
  • ripulire il tuo spazio lavorativo di tutto ciò che potrebbe ostacolare il tuo successo;
  • aiutare dipendenti e collaboratori a ritrovare armonia e produttività;
    migliorare l'immagine "percepita" dai clienti;
  • aumentare lo spirito innovativo/creativo;
  • favorire la diminuzione dello stress da lavoro.
  • trasformarlo in uno spazio capace di darti tutta l'energia di cui hai bisogno per gestire gli impegni quotidiani con tranquillità;

Durante la sessione, di circa 1 ora, lavorerai insieme a Caterina per creare le condizioni migliori per trasformare il luogo in cui vivi o lavori.
Nei giorni successivi alla sessione sarai guidato in un importante processo che potrai svolgere in autonomia, e che ti aiuterà a ritrovare la totale armonia con l'ambiente.
 
Note:
Il processo è vincente perchè lavorerai non solo con (e per) l'ambiente, ma anche con te stesso.

Il metodo pone le sue radici in alcune teorie legate alla fisica quantistica: l'uomo e l'ambiente in cui vive sono considerati come appartenenti ad un medesimo campo energetico. Le particelle che compongono questo campo sono strettamente collegate l'una con l'altra ("Entanglement Quantistico").
Durante la sessione sarai invitato ad entrare in questa delicata e importante rete di relazioni per trasformarle e riorganizzale al meglio, usando gli strumenti che ti saranno forniti.

 

Testimonianze:

"Grazie alla sessione con Caterina ho ritrovato l'armonia con la mia casa, ho superato le difficoltà che mi impedivano di essere sereno, ora ho la forza di guardare con tranquillità il futuro."
Ivan C.

"In casa mia casa da mesi regnava il caos totale. In famiglia siamo in tre ma nessuno di noi conosceva più il suo ruolo nella casa.
 Il processo di pulizia è iniziato da me. La pulizia è stata sia esteriore (pulizia della casa) sia interiore. Ho cominciato con il ripulire una stanza, i cassetti dello studio di mio marito. Quante cose sono state eliminate! Ho praticamente svuotato tre cassetti e gettato via tutto. Dopo qualche ora la sensazione che provavo era di leggerezza, allegria, mi sentivo bene.
 Qualche giorno dopo mia figlia, ignara di ciò che stava accadendo, mi chiese se potesse fare un po' di pulizia nell'armadio e nei cassetti della sua camera: sentiva il bisogno di liberarsi di oggetti inutili.
 Una settimana dopo trovai mio marito nel suo studio: stava facendo pulizia negli altri cassetti rimasti, mi disse che sentiva il bisogno di fare ordine. Tutto questo processo di pulizia e riordino è continuato per settimane, coinvolgendo le altre stanze della casa e perfino la cantina.
 Bene, ora posso affermare che in casa si respira aria finalmente pulita, leggera, in certi momenti anche profumata. Tutto è migliorato, noi stessi siamo cambiati dentro e fuori casa. È ritornata la serenità tra le nostre mura e tra di noi."
Stefania S.

 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo