Affinità di coppia nel tema natale: sinastria

Affinità di coppia nel tema natale: sinastria


La sinastria di coppia permette di verificare il livello di affinità con il tuo partner. Giusy Vesperini fornirà un'analisi scritta della tua relazione di coppia.
  • 20€


Quando siamo innamorati, tutti ci poniamo le stesse domande: sarà la mia anima gemella? Lui o lei ricambia il mio amore? Perché sono così attratto da lui o da lei? La nostra storia durerà?. Nessuno può rispondere a queste domande se non il tempo, ma molti di noi, me compresa, si sono rivolti almeno una volta se non di più all’astrologia per quietare la mente e avere qualche indicazione, almeno di massima. Di solito quello che si fa è di cercare l'affinità tra segni zodiacali “l’Acquario è compatibile con il Toro?”. Stando alle basi dell’astrologia i segni zodiacali di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario) e di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario)  vanno d’accordo tra loro e con i segni dello stesso tipo. I segni zodiacali di Terra (Toro, Vergine, Capricorno) e Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci) vanno d’accordo tra loro e con segni dello stesso elemento. Se fosse così semplice avremmo già risolto la metà dei nostri problemi, però non è così. Gli aspetti, gli elementi e i pianeti da prendere in considerazione per capire l'affiità tra noi e il nostro partner, sono molteplici e se ne occupa la sinastria di coppia.

Come calcolare l'affinità di coppia con il tema natale

Il tema natale è un'istantanea delle coordinate planetarie esatte di quando siamo nati. Nella sinastria di coppia andiamo a sovrapporre al nostro tema natale quello del partner o della persona con cui vogliamo verificare l'affinità di coppia. In questo modo possiamo vedere visivamente dove si trovavano i suoi pianeti in relazione ai nostri. Fondamentalmente si sovrappongono i temi di nascita di due individui e si esaminano gli aspetti che si formano tra i due per verificare i punti di forza e di debolezza della relazione. Visivamente un grafico di sinastria di coppia appare esattamente come un tema di nascita: una ruota a 360 gradi divisa in 12 sezioni. L'unica differenza è che ci sono due volte più elementi tracciati. Tra i due gruppi di pianeti si formano degli aspetti: quadrato, trigono, congiunzione e altro. Ogni aspetto che si crea, indica un diverso grado e tipo di affinità nella coppia, rivelando il carattere e la dinamica della relazione. Tengo a precisare che richiedere una sinastria di coppia non può né distruggere né creare una relazione, si vanno solo a scoprire ed evidenziare gli aspetti che possono unire e quelli che possono creare problemi tra noi e il nostro amore.  Starà poi a noi fare in modo che le cose funzionino al meglio, dopo aver capito su cosa la nostra relazione può contare e su cosa invece c’è un po’ più da lavorare.

Affinità di coppia con data di nascita

Per avere un'analisi dell'affinità di coppia tra voi e la persona amata, è necessario conoscere data ora e luogo di nascita di entrambi. Per il partner può essere sufficiente la data di nascita. Nella sinastria di coppia vi verrà fornito un testo scritto di 3 pagine in cui descriverò gli aspetti più importanti che contraddistinguono la relazione tra voi ed il partner e che indicano le diverse sfaccettature della vostra relazione.

Scopri l'affinità della tua coppia, richiedi la tua sinastria di coppia!


Clicca su Acquista, vai al carrello e richiedi la tua sinastria indicando nelle note giorno, mese, anno, ora e luogo di nascita tuo e del tuo partner! Se non conosci l’ora del tuo partner va bene ugualmente. Puoi anche mandare i dati a info@phedros.com.

 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Tag: Tema natale



Calendario