Corso gratuito online per ritrovare l'Amore per Se Stessi

  • 0€

Un corso online gratuito su Facebook per aiutarti a coltivare l'ingrediente essenziale che permette di manifestare tutto ciò che desideri, l'Amore per Se Stessi. È condotto da Viviana Queirolo Bertoglio, con l’aiuto di membri del gruppo per le pubblicazioni dei post (grazie a Sara e a Sandra!).  

Le affermazioni positive sono state progettate da Christy Whitman.

Si basa sul principio che i tuoi pensieri e sentimenti interiori creano tutto ciò che vedi e vivi nel tuo mondo esterno. Più ti concentri sul cambiamento della tua realtà interiore, più velocemente vedrai risultati nuovi e sorprendenti nella tua realtà esteriore!

La premessa di questo programma di coaching si basa sulle leggi universali e in particolare sulla Legge di Attrazione, che afferma:

"Ciò su cui focalizzi la tua attenzione si espande". 

Questo programma di sei settimane (40 giorni) ti aiuterà a far vibrare il tuo campo di energia con una vibrazione più alta e potrai attrarre con più facilità ciò che meriti e desideri. Imparerai cos'è l'Amore per Se Stessi (e cosa non lo è), come l'Amore del Sé si lega alle Leggi Universali e, soprattutto, perché coltivare l'Amore del Sé è così vitale nel creare le tue più grandi esperienze di vita. 

Frasi sull’Amore per Se Stessi

Ogni giorno viene pubblicata sul gruppo chiuso Facebook una frase su cui riflettere e meditare. Se seguirai le lezioni e le istruzioni su come utilizzare le affermazioni positive ogni giorno, con regolarità, assisterai a importanti cambiamenti nella tua vita.   

Il potere dell' Amore per Se Stessi

Il ruolo dell’Amore per Se Stessi nella nostra vita è molto importante. Abraham (cfr il libro Chiedi e ti sarà dato) dichiara che 

"L'apprezzamento degli altri e l'apprezzamento di se stessi sono gli abbinamenti vibrazionali più vicini all'energia della sorgente di qualsiasi altra cosa a cui abbiamo mai assistito in qualsiasi parte dell'Universo". 

Quando siamo in queste energie vibrazioni di amore e gratitudine, in particolare l'amore che abbiamo per noi stessi, siamo pienamente connessi al flusso puro di coscienza che è energia divina e, quindi, siamo posizionati per manifestare pienamente da questa ricchezza di coscienza .

Quando manca l’Amore per Se Stessi

Senza l'amore per noi stessi non riusciamo a riconoscere la nostra luce e le nostre capacità, e questo ci predispone alla dipendenza dagli altri. Siamo relegati a cercare approvazione e rassicurazione al di fuori di noi stessi. Sia che lo cerchiamo compiacendo gli altri o cercando continuamente riconoscimento sul lavoro, o semplicemente facendo  troppo per dimostrare di essere "abbastanza bravi", i risultati sono gli stessi. 

Stiamo cercando fuori di noi qualcosa che può essere trovato solo dentro di noi, l’Amore per noi stessi.

Coltiviamo l’Amore per noi stessi

Ma più coltiviamo l'Amore per noi stessi e più focalizziamo la nostra attenzione sull'apprezzamento di noi stessi esattamente così come siamo in questo momento, maggiore sarà la gioia che sperimenteremo e più completa diventerà la nostra vita. Più amore e apprezzamento abbiamo per noi stessi, più meritevoli siamo e più diventiamo aperti a ricevere le benedizioni della vita. 

Molte persone vogliono sapere come creare più spazio e tempo per se stesse, come rilassarsi e sperimentare più libertà e divertimento. Il problema è che spesso sono rimaste così coinvolte nelle esigenze di una vita piena di compiti di famiglia, amici e lavoro, che hanno dimenticato di prestare a se stesse l'attenzione e le cure di cui hanno un disperato bisogno e che meritano. 

Prenditi cura di te 

Durante questo corso di sei settimane, inizierai a divertirti di più e a trovare più appagamento ed equilibrio nella tua vita imparando a coltivare l'Amore per te. Comprenderai meglio e applicherai più naturalmente le leggi universali per attivare un cambiamento che parte da dentro. Rilassati e goditi questo viaggio di trasformazione.

Questo corso ti aiuta a entrare in contatto con il tuo Sé, non si tratta quindi di studiare, ma di lasciarsi ispirare, elaborare le emozioni, scrivere sensazioni e pensieri, meditare.

Iscrivendoti al corso ti sarà chiesto di iscriverti al gruppo chiuso su Facebook, dove si tiene il corso online.

 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo