Domanda al Cielo con l'Astrologia Oraria con Caterina Storti

Domanda al Cielo con l'Astrologia Oraria con Caterina Storti


Hai una Domanda da fare al Cielo sulle questioni a cui tieni particolarmente (es: soldi, relazioni. lavoro, viaggi..) Con l'ASTROLOGIA ORARIA é possibile ricevere risposte precise e accurate. Manda un'email e ricevi al risposta entro due giorni.
  • 25€


L'astrologia oraria è una tecnica previsionale, sviluppata nel 1647 da William Lilly. Egli scrisse un compendio che rimane ad oggi la fonte più attendibile e completa di questa tecnica previsionale. A differenza dello studio tema natale, che riflette la posizione dei pianeti nel momento della nostra nascita e che si occupa di aiutarci a capire meglio noi stessi, l’astrologia oraria viene usata per trovare risposte a domande ben precise.

A cosa serve l’astrologia oraria

L’astrologia oraria arriva in nostro aiuto quando abbiamo delle domande, dei dubbi circa la strada da intraprendere o è necessario fare chiarezza su una determinata situazione. L’astrologia oraria risponde a qualunque tipo di domanda: amore, amicizia, lavoro, viaggi…. L’importante è che la domanda sia posta in maniera chiara e sincera, poiché l’atteggiamento del richiedente viene rivelato e rispecchiato dalle posizioni planetarie. Bisogna inoltre essere pronti ad accettare qualunque tipo di risposta, anche all’eventualità che questa non sia corrispondente alle nostre aspettative. La mappa astrale rifletterà la situazione attuale e darà indicazioni sui possibili sviluppi. Spetterà ovviamente all’astrologo interpretare in modo simbolico le posizioni planetarie restituendo alla persona il chiarimento richiesto sulla problematica posta.

Come funziona l’astrologia oraria online 

Per capire meglio come funziona questo tipo di astrologia, proviamo a fare alcuni esempi di domande che possiamo rivolgere in un consulto di astrologia oraria online:
Mi ama davvero?
Mio figlio supererà l’esame?
Trovero' un nuovo lavoro?
È meglio tenere questo posto di lavoro o è preferibile cambiare?
Vincerò questa causa?
Il debitore pagherà quello che mi deve?
I soldi entreranno?
Ricevero' notizie?
Il parto come andrà?
È meglio cambiare avvocato?
Sarà una relazione duratura?
Il pacco è stato smarrito, si ritroverà?
Arriverà la multa?
Trovero' una nuova collaboratrice?
Concepiro' un figlio?
Questo fastidioso mal di schiena terminerà o devo interpellare un medico?
Il mio medico è bravo?
E' utile questa terapia?

Naturalmente questi sono solo alcuni esempi dei quesiti che potremmo porre, ma sono utili per capire che qualunque tipo di domanda vi poniate può avere una risposta. Spesso, inoltre, viene anche fornita la tempistica di realizzazione dell’evento.
Ora passiamo a vedere cosa accade dopo che abbiamo posto la nostra domanda.

Durante un consulto di astrologia oraria online l’astrologo, a cui abbiamo posto il nostro quesito via email, redige una carta del cielo che corrisponde al momento esatto in cui la domanda è stata ricevuta e al luogo in cui l’astrologo si trova. Quindi a differenza della lettura del tema di nascita non è necessario conoscere data, ora e luogo di nascita delle persone coinvolte nella nostra situazione. Non è necessario cercare date e orari di nascita, in quanto non sono necessari. La carta del cielo di quel preciso istante rispecchierà i personaggi, i rapporti che tra loro intercorrono e fornirà una chiara immagine della situazione che la persona sta attraversando.

A questo punto del consulto di astrologia oraria online l’astrologo verifica gli aspetti che formano i pianeti, interpreta le case e i segni in cui si trovano, assegnando, secondo regole precise, a ogni soggetto coinvolto nella questione un pianeta, al fine di dare una risposta al consultante. 

È importante sottolineare che qualora la risposta non sia quella che aspettavamo, non è possibile fare la stessa domanda due volte. Occorrerà attendere che l’evento previsto arrivi a compiersi e solo dopo sarà possibile tornare ad interrogare gli astri.
Come scrivevo sopra, nel consulto di astrologia oraria vengono fornite delle tempistiche, ovviamente di massima, entro cui possiamo aspettarci che l’evento si realizzi.

Se hai una domanda o un dubbio, ora hai la possibilità di decidere in sintonia col cielo.

Prenota la tua domanda al cielo di astrologia oraria a Caterina Storti:

procedi al carrello e dopo aver effettuato il pagamento invia la tua domanda per email a info@phedros.com.

Riceverai la risposta entro due giorni lavorativi sempre via email.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Tag: astrologia, domanda, cielo, oraria, risposta, previsione,



Calendario