Migliorare il benessere del bambino in casa

Migliorare il benessere del bambino in casa


L’utero materno è la nostra prima abitazione che deve essere armonizzata tramite la madre. La donna in gravidanza dovrebbe dormire in una camera ove si tiene una Genesa di 32/34 centimetri per pulire l’energia dell’ambiente e una
  • 200€



Quando arriva un neonato, tutto cambia a livello di coppia, a livello personale. Anche la casa deve cambiare e non solo chiudendo cassetti e mettendo cancelli di protezione, ma in modo più profondo. Un bambino piccolo ha difese immunitarie e protezioni energetiche più basse degli adulti. In casa si possono nascondere insidie invisibili ma nocive, come dormire su un nodo Hartmann* ( 1 ) o su una falda acquifera* ( 2 ) o avere la casa con aperture o dislocazione nello spazio da correggere. 

 

Come avviene la 1° seduta.

La prima seduta avviene via Skype, ha la durata di più di un’ora durante la gravidanza, con i genitori, prima che nasca il bambino. Prima della seduta è richiesto l’invio della pianta catastale e se possibile topografica della casa. Si valuta la casa, le sue aperture principali, ove sia meglio posizionare la camera del futuro neonato. Si impara a fare clutter nella propria abitazione e nel luogo di lavoro, quali sono le aree a tenere sgombre da oggetti ammassati. Viene insegnato a proteggere il neonato in casa a 360° gradi e a provvedere a lui in modo energeticamente corretto, così da favorire una crescita armoniosa ed equilibrata del piccolo. Prima seduta via Skype con i genitori in attesa. Invio della piantina catastale e topografica della casa per un primo studio. Costo 200 euro.

 


I benefici di migliorare il benessere del bambino in casa con le Geometrie sacre e l’armonizzazione.

L’utero materno è la nostra prima abitazione che deve essere armonizzata tramite la madre. La donna in gravidanza dovrebbe dormire in una camera ove si tiene una Genesa di 32/34 centimetri per pulire l’energia dell’ambiente e una Pentasfera di non più di 15 centimetri per fare sogni meravigliosi e riposare bene, favorendo così il benessere del feto in utero. Si tratta di 2 figure sacre. Si deve verificare che il letto materno non si trovi sopra un nodo Hartmann e nel caso positivo, spostare subito la dislocazione del letto, verificare la presenza di nodi anche nella futura camera del bambino, per prevenire problematiche psico-fisiche anche gravi. Da verificare pure che nella camera dei genitori e del futuro bambino non vi siano vene d’acqua sotterranee. o faglie del terreno, anch’esse causa di alterazioni dell’equilibrio psico-fisico dell’essere umano e ancora di più nel bambino. Se ve sono squilibri, possono essere annullati con svariate tecniche, primo di tutto cambiando la dislocazione dei letti. Importante in gravidanza l’uso di musica classica, che si ripete nei mesi di gestazione, ascoltandola da feto, il neonato riuscirà a rilassarsi sentendo gli stessi brani. Come un terremoto porta in disequilibrio una casa, così le turbolenze emotive dei due genitori, portano dissonanze nella prima casetta utero, dove invece l’embrione prima e il feto dopo dovrà godere di energie positive. Appena nato al bambino giova moltissimo la vicinanza alla culla di una Pentasfera di rame di 10 centimetri, per la cura dei suoi corpi energetici. Ottimo è tenere nella prima cameretta una lampada di sale e dei cristalli di quarzo rosa e quarzo ialino, per tenere lontani gli effetti dell’elettrosmog e per armonizzare la stanza. Se all’esterno della casa vi sono tralicci della corrente, molto vicini o molto potenti, annullarne l’effetto con una Genesa tra i 2 e i 3 metri a secondo della necessità, legata alla base del traliccio elettrico, così da annullare gli effetti nocivi sulla salute dell’elettrosmog, nocivi per tutti ma ancora di più per un bambino. Non acquistate mai Genese o Pentasfere su internet, devono essere costruite da persone spirituali e conosciute. ( chiedetemi pure e posso procurarvele di ogni dimensione, insieme a piramidi e cubi di Metatron ). 

 

Acqua e cibo per il bambino.

Non usare acqua dalle bottiglie se allattate artificialmente il neonato. L’acqua nella plastica è acqua morta, stagnante che non ha nessun potere vibrazionale positivo sulle cellule del corpo. Se non potete fare a meno di usare acqua in bottiglie di plastica, ponetela ore prima dell’uso in brocche aperte per farla ri-ossigenare e mettete dentro la brocca una piramide di 2/3 centimetri di diametro di quarzo ialino. Non scaldate mai i biberon nei forni a micro-onde, è ancora dibattuto in ambito scientifico, l’essere nocivo di tale forno. Importante sempre ma tanto di più con un neonato in casa è tenere una Genesa di 10 centimetri di diametro in frigo, per abbassare gli effetti dannosi di ormoni e pesticidi contenuti nei cibi di cui la madre si nutre e che potrebbero poi passare nel latte materno. Crescendo svezzate il bambino, non prima di 5 mesi di vita, con alimenti biologici, magari fatti in casa. Se il tempo non è sufficiente e dovete acquistare omogeneizzati al supermercato, apriteli e prima di farli consumare al bambino, teneteli 30 minuti minimo al centro di una Genesa di alluminio di 32/34 centimetri, da usare solo per energizzare i cibi e le medicine o preparati naturali da somministrare al bambino. 

 

Come avviene la successiva, 2° seduta “ Valutazione globale in loco della casa”

Viene fatta una valutazione globale della vostra casa se non lo avete fatto prima, quando arriva un bambino. Io utilizzo una tecnica mista che racchiude principi di Feng-shui e di Vastu indiano, insieme ad elementi innovativi da me sperimentati, per rendere più idonee a noi occidentali tali tecniche, oltre all’uso delle figure di Geometria Sacra, come le Genese, Pentasfere, Piramidi, Cubi di Metratron, Yantra. La mia tecnica si chiama “Il benessere attraverso la tua casa”. Vado a vedere come è posizionata la casa rispetto ai punti cardinali, come è posizionata la porta di ingresso e studiata a fondo la piantina topografica della casa, valuto dove è meglio posizionare la culla o il lettino nella stanza prescelta, si suddivide la casa in zone, ognuna legata ai diversi aspetti della vita di coloro che vi abitano. Si valutano i colori delle pareti delle stanze, la presenza di nodi Hartmann, falde acquifere, zone disarmoniche energeticamente. Negli spazi della casa poco armonici in cui l’energia poco fluisce, possono essere utilizzati Yantra, uso fontanelle zen, Genese, Pentasfere e cristalli. ( mettere link note del secondo articolo ) -o - Una seduta in loco, nella casa per la valutazione delle aperture, dei nodi Hartmann, falde acquifere, zona di disarmonia della casa e rimedi idonei, posizione culla e lettino del nuovo nato. Durata tra le 3 e le 4 ore. Costo variabile a seconda della distanza dal centro Toscana. Possono essere portate direttamente durante la seduta in loco, le Genese, Pentasfere, Cubi di Metatron e Yantra. Prezzo delle figure sacre da pagare extra seduta a casa.  

Lezioni energetiche

In caso sia difficile il sopralluogo in casa, è possibile richiedere lezioni energetiche via Skype sull'uso delle Genese, Pentasfere, cubi di Metatron e Yantra al costo di 100 euro a lezione. 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Negativo

       

Positivo



Calendario