Channeling su Gotomeeting 2023 - primo modulo

Channeling su Gotomeeting 2023 - primo modulo


Corso di Channeling canalizzato da Sanaya Roman alla sua guida, Orin
  • 180€


Questo Corso è riservato a chi segue in diretta le sessioni di Viviana e non è possibile acquistarlo senza averlo concordato prima con Viviana

Tutto ciò di cui hai bisogno per canalizzare è un forte desiderio di connetterti con la tua guida o il tuo sé superiore

Il corso è diviso in due moduli , questo è il primo.

Primo modulo: Connettersi alla guida – 22-25 sessioni (dipende da come ricevete da quanto devo soffermarmi ecc...) costo: 180 Euro pagabili in 3 rate – costo per chi ripete il corso: 60 euro pagabili in due rate

Secondo modulo: Ricevere una guida chiara 13-15 sessioni (più 5 sessioni con l’insegnamento a canalizzare per gli altri (che non abbiamo fatto nell’edizione scorsa) costo: 150 euro pagabili in 3 rate, costo per chi ripete il corso: 50 euro pagabili in due rate

Viviana è insegnante autorizzata da Sanaya Roman e Douane Packer di Light Body e di tutti i corsi di Orin e Daben e segue scrupolosamente le istruzioni di Orin (la guida di Sanaya) e Daben (la guida di Douane).

Nell’agosto 2022 chiesi alla mia guida quale era il mio prossimo passo da fare e la guida mi rispose che dovevo insegnare questo corso. Io dissi, pur sentendo gioia in me “ma io non sono cosi capace di canalizzare”… la risposta fu un sorriso e queste parole piu o meno: tu canalizzi sempre, quando leggi le carte, quando fai i video e non te ne rendi neanche conto…e così da settembre 2022 ho tenuto il mio primo corso, questo è il secondo e ho cominciato a diffondere quello che avevo imparato, con fiducia. Durante le lezioni la presenza di Orin si sente eccome, ognuno la sente a modo suo ma tutti sanno che ci sta insegnano, io sono solo il canale…. con Amore Viviana

Per conoscere di più su Sanaya e Douane , su Orin e Daben visitate il sito www.orindaben.com, da cui è tratto questo pezzo in cui Sanaya Roma racconta...tradotto da Google:-)

“Orin ha iniziato in modo abbastanza innocente raccontandoci alcune cose di routine a cui potremmo voler prestare attenzione riguardo ad alcune questioni personali. Poi ci ha chiesto se volevamo sapere come potevamo servire veramente l’umanità e allo stesso tempo allineare i nostri obiettivi personali con i nostri percorsi spirituali. Ovviamente volevamo saperne di più! Orin iniziò a raccontarci cosa stava succedendo per l'umanità, parlando da tempo dei cambiamenti nella galassia, nell'universo e nelle energie che stavano influenzando la terra. Ha discusso dei prossimi cambiamenti vibrazionali e dell'impatto che avrebbero avuto sul destino dell'uomo, raccontandoci come le persone potrebbero scoprire la gioia in mezzo a tutti questi cambiamenti. Orin a volte si fermava e, come se fosse stato un segnale, DaBen, la guida di Duane, riprendeva esattamente da dove Orin aveva interrotto, senza perdere un colpo.

Il sé spirituale dell'umanità si sta risvegliando

In sostanza ci hanno detto che un gran numero di persone si sarebbero aperte alla canalizzazione nei prossimi anni. Spiegarono che il sé spirituale dell'umanità si stava risvegliando, il che si sarebbe tradotto in un desiderio accelerato di evoluzione e crescita spirituale. Ci hanno detto che le persone avrebbero avuto bisogno di una guida non solo per assisterle nella loro apertura spirituale, ma anche per comprendere e utilizzare le nuove energie che stavano diventando disponibili. Nell'aura dell'umanità si stava attivando un “luccichio spirituale”. La capacità di raggiungere alti livelli di coscienza e trovare l’illuminazione stava diventando possibile per sempre più persone.

Orin e DaBen sentivano che la canalizzazione - connettersi con una guida di livello superiore o con il proprio sé superiore - sarebbe stata una delle chiavi per aiutare le persone a utilizzare le energie in arrivo, a raggiungere una vibrazione più elevata e ad aprirsi spiritualmente. Una guida o una connessione con il proprio sé superiore aiuterebbe le persone a sfruttare al massimo le loro nuove esperienze. Orin e DaBen hanno proposto che, con il loro aiuto, iniziamo a insegnare alle persone a canalizzare. Ci hanno detto che il tema dell’era futura sarebbe stato l’empowerment personale e l’esperienza diretta. Le persone imparerebbero a fidarsi della propria guida interiore e molti si aprirebbero naturalmente alla canalizzazione. Le persone vedrebbero i loro insegnanti venire dall’interno, autogenerati e autodidatti, piuttosto che dall’esterno. DaBen e Orin volevano assicurarsi che le persone che si stavano aprendo per canalizzare una guida fossero assistite nel connettersi con guide di alto livello, che imparassero a riconoscere la guida elevata e che usassero la loro canalizzazione per scopi spirituali.

Ci hanno suggerito di offrire un corso sulla canalizzazione. Ci hanno chiesto di dedicare i successivi tre mesi alla preparazione. Ci avrebbero aiutato fornendoci informazioni e meditazioni guidate che avrebbero preparato le persone, nonché processi da utilizzare durante il corso stesso. Se avessimo deciso di insegnare la canalizzazione, ci avrebbero chiesto di impegnarci per due anni per mettere a punto le cose, poiché ci sarebbe voluto quel tempo per mettere tutti i pezzi a posto.…..

Orin e DaBen ci hanno detto che la canalizzazione era un'abilità che poteva essere appresa, dato il desiderio e l'intenzione di farlo. Le persone non avevano bisogno di anni di meditazione, di essere sensitivi o di aver vissuto vite passate come canali per farlo. Volevano insegnare alle persone come essere coscienti mentre canalizzano una guida, in modo che le persone potessero sentire ciò che stavano portando avanti e avere il controllo su quali guide si connettevano. In questo modo le persone potevano ascoltare la saggezza superiore delle loro guide e crescere spiritualmente. Sentivano che le persone sarebbero state al sicuro chiedendo e intendendo connettersi con una guida elevata, o con il proprio sé superiore, e utilizzando i processi da loro forniti.

Duane ha detto a DaBen che voleva risultati verificabili e dimostrabili per le persone, o con le sue parole: "Non lo farò". Voleva sapere che chiunque volesse davvero canalizzare potesse imparare a farlo, come avevano detto le guide. Abbiamo passato un mese andando avanti e indietro. Era possibile? Potremmo insegnare a molte persone ad aprire i propri canali, ad andare verso l’alto e a connettersi con una guida di alto livello?

Orin e DaBen ci hanno dato il tempo di risolvere i nostri dubbi e le nostre domande prima di darci ulteriori indicazioni. Preferiscono lasciarci risolvere le cose da soli, per rivolgerci a loro solo quando abbiamo esaurito tutte le nostre risorse. Nella nostra esperienza le guide non limitano l'iniziativa individuale, ma la incoraggiano e la stimolano. Abbiamo deciso di insegnare alle persone a canalizzare e vedere come va. Orin e DaBen hanno detto che non ci sarebbe voluto molto prima che le persone stabilissero il collegamento, che era molto più facile di quanto si pensasse. Volevano che aiutassimo le persone a varcare la soglia. Man mano che risolvevamo le nostre domande, i processi effettivi e la struttura del corso si sono integrati molto facilmente con la guida di Orin e DaBen. Alla fine abbiamo deciso di tenere il corso tutte le volte che ci fossero state persone interessate. È stato un nuovo inizio per tutti noi….

Sono passati anni e il loro corso ha avuto grande successo, il libro è stato tradotto anche in italiano 

 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Negativo

       

Positivo



Calendario