Channeling online Spirituale e Psichico

Channeling online Spirituale e Psichico


Il channeling è la trasmissione di messaggi da una dimensione spirituale ad una materiale. Online o di persona, ha lo scopo di chiarire gli aspetti irrisolti e sconosciuti dalla mente.
  • 100€


Pratica nota a partire dagli anni 80, il channeling deriva dall'inglese e significa letteralmente “canalizzazione” ovvero il passaggio di informazioni da una dimensione all'altra, da uno spazio all'altro attraverso l'utilizzo di un canale.

Nella pratica è una trasmissione di messaggi che si realizza da una dimensione spirituale ad una materiale, quella in cui noi esseri umani viviamo.

Tutto ciò che esiste è energia ed informazione, così dice la fisica. Ciò che ci distingue dalle piante, dalle rocce o dagli animali è il tipo di informazione che ognuno di noi porta. Con il channeling si dà la parola all’energia, si attinge ad un altro tipo di informazione.

Channeling: a che tipo di energia dai voce? 

Nei miei  channeling scelgo da tanti anni di dare voce alle energie che sono ascrivibili alla coscienza superiore del soggetto, al sé superiore, alla Luce intesa come la dimensione di Unità, l’Uno; il principio primo di ogni forma che esiste, in una ottica di elevazione dell’io cosciente

A cosa serve?

Quello che il channeling offre è un  percorso personale di consapevolezza: 

-       aiuta a mettere sotto una nuova illuminazione  spaccati del vivere o del vissuto al fine di una rilettura degli eventi;

-       può facilitare gli sblocchi emozionali

-       è mirato a facilitare la trasformazione emozionale 

Perché fare una seduta di channeling online?

Il channeling può essere usato occasionalmente per soddisfare un’esigenza temporanea di fare chiarezza nel proprio presente o nella propria progettualità futura. 

L’argomento per cui si arriva all’incontro può essere più o meno ben focalizzato e può anche essere di difficile verbalizzazione.

In questo caso, la seduta online di channeling si avvia con un breve esercizio di centratura che permette di accedere alla focalizzazione degli argomenti che via via emergeranno.

In altri casi si può scegliere il channeling come un percorso di crescita personale (anche in  affiancamento a percorsi psicologici), di sostegno nelle problematiche esistenziali, spirituali e psichiche.

In questo caso si segue una certa cadenza fra un incontro e l’altro, le linee guida sono spesso dettate dall’andamento di crescita del cliente, che via via, in un processo a cipolla svela parti di sé, le integra nel proprio io cosciente.

Come funziona una seduta di channeling online?

Nei messaggi canalizzati non ci sono ordini impartiti o suggerimenti perentori; il libero arbitrio del soggetto è sempre preservato tanto è vero che sono proprio le scelte cognitive e di valore che il ciente opera che via via dirige la consistenza e lo svelamento che viene canalizzato.

Perché usarlo come strumento per cambiare, per evolvere?

Perché esso rappresenta una porta che ci apre al cambiamento, ci aiuta a vederci ed a sentirci visti, a riconoscerci ed a sentirci riconosciuti. Ci aiuta a affrancarci al nostro sentire, a riconoscerlo ed valorizzarlo.

Quali sono le motivazioni per cui posso ricorrere a una seduta di channeling online?

Una direzione da seguire o un'illuminazione sui nostri talenti, un chiarimento su qualcosa che sentiamo dentro di noi ma non riusciamo a definire. Si può ottenere una giusta visione dei fatti, dei sentimenti, delle situazioni.

Si può ottenere uno stimolo a guardare le proprie ferite emozionali ed il sostegno per prendersene cura.

Lo sguardo della parte terza che ci parla ha la visione dell’uno e dell’armonia di cui siamo parte, attingere a quello sguardo ci può condurre al sentirsi a casa, accolti, amorevolmente in armonia.

Clicca su Acquista, vai al Carrello e richiedi il servizio di Channeling online Spirituale e Psichico indicando nelle note Giorno Mese ed Anno di nascita. Puoi anche mandare i dati a info@phedros.com. Non appena avremo ricevuto la tua mail ti contatteremo per fissare il nostro incontro on line sulla piattaforma che preferisci (skype, whatsapp, zoom, meet etc)!

 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Negativo

       

Positivo

Tag: Channeling



Calendario