• Scritto da: Viviana Bertoglio
  • Pubblicato In: Meditazione guidata
  • Data Pubblicazione: 2020-04-12
  • Hits: 843
  • Commento: 0

Meditazione guidata abbondanza: come chiedere aiuto dall'alto

In questa meditazione guidata chiediamo aiuto agli Esseri di Luce ai piu alti livelli di evoluzione. Sebbene non interferiscano mai con il libero arbitrio, possono essere chiamati ad aiutare l'umanità per sollevarla da alcune condizioni dolorose.

Non possono aiutare fino a quando il loro aiuto non viene richiesto da un gruppo, poiché l'energia che inviano è così potente che deve essere ricevuta da un gruppo di persone, che saranno quindi in grado di apportare cambiamenti nella propria vita e diventare trasmettitori di questa energia per altri.

Questi Esseri di luce lavorano attraverso coloro che li invocano e che possono percepire e rispondere alle energie che loro stanno trasmettendo.  Rispondono solo alle necessità del gruppo e prestano la loro assistenza quando sono chiamati da persone sincere.

Sono in contatto con le più alte forze di luce e possono lavorare da questi alti livelli per aiutare l'umanità a creare potenti cambiamenti. Insieme stiamo facendo la differenza!
Durante questi speciali periodi di meditazione in tutto il mondo, ci uniamo con tutti i gruppi e agli altri operatori di luce per invocare gli Esseri di luce. 

Ecco le meditazioni guidate precedenti !

  1. Meditazione guidata n°1 trasforma la paura di ammalarsi
  2. Meditazione guidata n°2 trasforma la paura che si ammali qualcuno che ami
  3. Meditazione guidata n°3 come dare energia a una persona cara
  4. Meditazione guidata n°4 come contattare il medico interiore
  5. Meditazione guidata  n°5 come creare il futuro che desideri

Guarda il video!

Trascrizione 

Questa sera vi propongo di fare un passaggio di qualità rispetto alle meditazioni precedenti e comunque chi partecipa per la prima volta può farla ugualmente. Non si tratta di livelli di difficoltà, non stiamo parlando di un apprendimento basato sugli schemi tradizionali: questa meditazione richiede un po più di fede rispetto a quelle che abbiamo fatto sinora. 

Chiediamo aiuto agli Esseri di Luce con la meditazione guidata

Finora abbiamo lavorato molto sulla trasformazione della paura in amore. Partivamo dalle nostre emozioni per imparare a trasformarle andare un po’ più in alto verso le vibrazioni dell'amore. Questa sera vi propongo di chiedere aiuto agli Esseri di luce superiori. 

Quindi questa meditazione richiede un po’ di fede nel fatto che esistano delle entità spirituali più alte, più evolute di noi che non sono presenti in questo mondo con un corpo fisico, ma che siano disposte in qualche modo ad aiutarci se noi chiediamo aiuto.

È molto importante capire che si tratta di esseri luminosi, la luminosità è un indicatore di evoluzione dell'anima ed è per questo che noi lavoriamo sempre sull’aumentare la nostra luce interiore per elevarci. Quando siamo troppo ancorati alle nostre emozioni basse, siamo nell'ombra e per questo il nostro lavoro iniziale è sempre quello di portare più luce dentro di noi e questo lo facciamo perché ci fa alzare a livello vibratorio, a livello luminoso, per poterci in qualche modo avvicinare alle frequenze elevatissime di questi Esseri superiori e possiamo entrare in qualche modo in contatto con loro.

Se vuoi capire di più di cosa si tratta quando si parla di meditazione guidata, leggi qui!


Vi propongo di fare il nostro esercizio di elevazione a un livello superiore di vibrazione per poi tutti insieme fare in gruppo questa richiesta di aiuto. Una delle principali leggi spirituali è quella che nessuno può aiutare un altro se non ha chiesto aiuto. Questo vale sia per noi esseri umani nei confronti delle altre persone - non possiamo aiutare chi non ce lo chiede e se lo facciamo violiamo una legge spirituale quindi andare a proporre aiuto a chi non lo chiede non va bene - sia anche verso l'alto, per cui se noi siamo in difficoltà è molto importante per noi come gruppo e anche come umanità imparare a chiedere aiuto verso l'alto.

Solo in questo modo possiamo ottenerlo, se non chiediamo non ci sarà dato!

Questa sera partecipiamo al lavoro di questi gruppi mondiali che si stanno creando, sono gruppi di richiesta di aiuto sulla situazione di crisi che c'è adesso nel mondo. Non è necessario farlo tutti insieme nello stesso istante però chiaramente se siamo un gruppo un po’ nutrito è meglio. In ogni caso partecipiamo e io vi inviterò anche a visualizzare il fatto che insieme a noi ci saranno anche persone oltre questo gruppo e quindi stiamo partecipando insieme a tutti quelli che la stanno facendo in questo momento.

Scopri altri modi di meditare e trova quello più giusto per te!

La tecnica del corpo di luce di Sanaya Roman e Douane Packer

Seguo le direttive - lo ricordo per chi fosse interessato a capire, perché ci sono tanti gruppi di meditazione e alcuni non si sa bene da dove vengano, che intenzioni hanno - di Sanaya Roman e Douane Packer, che sono i creatori delle tecniche del corpo di luce e canalizzatori di Orin e Daben.

A questo punto vi chiedo di unirci tutti insieme e di fare la meditazione per questa meditazione ho scelto un'immagine in cui c'è sia l'ombra che la luce. Vedete la luce sta sorgendo dietro la montagna quindi o stasera facciamo un lavoro di resurrezione, per riaccendere la nostra luce nuovamente, per collegarci con i piani più alti. Dalla prossima meditazione invece vi proporrò delle immagini in cui la luce è preponderante. Oggi lavoriamo ancora per aggiungere, portare luce nell'ombra.

Se una persona ti racconta che ha un problema è una richiesta di aiuto, seppur indiretto ?

Se non ti dice “aiutami” no, quindi ricordatevi che se qualcuno vuole il vostro aiuto vi deve dire “mi aiuti?” oppure “ho un problema, mi aiuti a risolvere?” La richiesta deve essere evidente, se lo fa solo per chiacchierare non serve a niente, se te lo racconta per sfogarsi, per scaricarti addosso le sue emozioni negative forse non vuole neanche essere aiutato, il solo racconto può abbassare la vibrazione degli altri e bisogna fare attenzione a questi casi. 

Quindi noi stiamo alti di vibrazione, siamo esseri luminosi, siamo operatori di luce e abbiamo il compito di portare luce. Non dobbiamo preoccuparci dei risultati non dobbiamo preoccuparci neanche poi tanto di cosa esattamente vogliamo ottenere.
Se noi siamo capaci di portare luce abbiamo già fatto il nostro meglio. La cosa più importante è sconfiggere l'ombra, che non esiste perché basta accendere la luce. Quindi basta accendere la nostra luce e fare in modo che di riflesso si illuminino anche gli altri ed è questo quello che facciamo anche questa sera, la riceviamo e poi la riportiamo agli altri.
 

Puoi scaricare la meditazione in mp3 qui


Traccia della Meditazione secondo le istruzioni di Sanaya Roman e Douane Packer:

Rilassa il tuo corpo, calma le tue emozioni e libera la mente. Diventa sempre più pacifico.

Chiama la tua anima per te e fonditi con essa. Non è necessario che riesci a vedere o percepire la tua anima perché sia presente e lavori con te.

Immagina di poter percepire o vedere le anime di tutti coloro che si uniscono per questa meditazione con i tuoi occhi interiori.

Unisciti alla chiamata magnetica che sta uscendo alle anime di tutti gli operatori di luce, invitandoli a unirsi a questa chiamata ai Esseri di luce per liberare energie che aiuteranno l'umanità durante questa crisi attuale. 


Senti sempre più operatori di luce entrare a far parte di questo gruppo.

Saluta queste anime con amore e percepisci la bellissima luce e il campo dell'amore magnetico che tutti voi state creando insieme.

Immagina di essere raggiunto da molti Maestri e Guide che sono qui per unirti a te mentre inviti gli Esseri di luce superiori.

La luce di gruppo è ora composta da operatori di luce e da quelle anime evolute che sono avanti nel cammino, sia quelle in un corpo fisico che quelle che stanno aiutando dall'altra parte.

Tutti invocano gli Esseri di luce per trasmettere energia all'umanità.

Invitiamo gli Esseri di luce per inviare la Luce necessaria all'umanità durante questo periodo.

Unisciti alla chiamata ai Esseri di luce suonando un "om" o ad alta voce o in silenzio.

Gli Esseri di luce ascoltano e rispondono. Stanno trasmettendo energia a ciascuno di voi.

Puoi avere la sensazione di sentire la loro trasmissione, oppure no.

Hai ottenuto un po’ di questa potente energia che ora è tua,  per irradiarla alla tua vita e agli altri.

Immagina un futuro positivo per te stesso e per l'umanità.

Immagina l'umanità con più amore, luce, buona volontà e unità.

Termina la trasmissione verso di te suonando un "om". 

Adesso ritrasmetti questa luce

Immagina di unirti a migliaia di persone in tutto il mondo per inviare l'energia che hai ricevuto:

  • A tutti coloro che sono in prima linea, servendo con coraggio tutti i bisognosi in molti diversi campi di servizio
  • Ai tuoi amici e familiari
  • A tutti coloro che rispondono alle tue trasmissioni
  • A tutti gli operatori di luce del pianeta  
  • A tutta l'umanità
  • Alle piante, al regno deivegetali, degli animali e dei minerali

Non avere alcun attaccamento ai risultati, perché potrebbe non essercene nessuno che tu possa misurare.

Hai appena dato un contributo prezioso e importante a tutta la vita. Grazie!

Puoi scaricare qui la meditazione mp3

Lascia un commento