Il Codice Umano - sessione individuale online

Il Codice Umano - sessione individuale online


Calcolo del Codice Umano secondo il metodo del Dr Nader Butto. Si individua e si interpreta il codice delle tre parti che compongono l'Anima (Anima Animale, Anima Umana e Spirito Guida ).
  • 100€


Calcolo del proprio codice online, spiegazione e interpretazione

Il Codice Umano definisce le caratteristiche  della costituzione di ogni persona, generate da una combinazione di fattori interni ed esterni.  

Partendo dall'analisi della somatica individuale derivata dalla definizione della polarità ( maschile o femminile, al di là del genere ) e dalla presenza dei quattro elementi nei tratti somatici ( Fuoco, Aria, Terra , Acqua ), possiamo calcolare il codice della parte fisica dell' Anima ( Anima Animale ).

L'essere umano, nella sua totalità,  è composto di un Corpo fisico e di tre parti dell'Anima. Il suo essere psico - spirituale è il risultato dell' interazione fra queste tre parti.

Con il calcolo del proprio Codice Umano completo si riesce a stabilire il codice delle tre parti che compongono l'anima (Anima Animale, Anima Umana e Spirito Guida ).

Queste tre parti dell'Anima definiscono :

1. Una forza ereditata dai nostri genitori chiamata Anima Animale

2. Una forza divina spirituale acquisita durante o poco prima della nascita chiamata Anima Umana

3. Una forza spirituale ricevuta al momento dell'acquisizione del proprio nome chiamata Spirito Guida

Attraverso  la lettura e interpretazione delle caratteristiche  predominanti generate dal proprio codice, si avranno importanti  riferimenti per comprendere meglio il proprio temperamento, il conseguente comportamento  e la natura profonda della nostra Anima che ci aiuterà  ad orientarci nei vari ambiti della vita. Fino a comprendere la direzione del nostro cammino.

Il calcolo del proprio codice online avviene via Skype o telefono. È  suddiviso  in due sessioni.

La prima sessione gratuita è dedicata all'introduzione  del metodo  e alla eventuale raccolta dei dati necessari per il calcolo (circa 30 minuti ).

Seguirà una seconda sessione di 60/90 minuti, prenotata durante la prima sessione, dove verrà spiegato il risultato del calcolo del proprio codice con relativa interpretazione. 

La sessione verrà anche registrata, in modo da poterla riascoltare in seguito,  per una più  profonda comprensione.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Tag: sessione individuale, , codice umano, online