La biorisonanza con quex s/ed è un percorso olistico che permette di testare e di riequilibrare da remoto, attraverso la legge quantistica dell'entanglement, circa 15000 frequenze (virus, batteri, funghi, minerali, vitamine, emozioni, organi ecc...).
La biorisonanza riattiva e rimette in equilibrio la gestione elettromagnetica dei sistemi viventi e, come un domino, aiuta il ripristino della salute generale!
Per avere informazioni sulle consulenze e il percorso con la biorisonanza prenota primo incontro telefonico a puro scopo informativo cliccando su “Acquista”.
Nel primo contatto gratuito tramite whatsapp Lorena spiega che cos'è la biorisonanza in maniera più chiara in modo tale che la persona non abbia dubbi su quello che sta facendo, ascolta quali sono le esigenze della persona e al termine del colloquio può:
- invitare la persona a fare un percorso di due sedute per capire quali sono i disequilibri e dare un aiuto naturopatico attraverso una mail
- oppure – nella maggior parte dei casi - invitare la persona a fare le prime 5 sedute, pianificando le date, per capire insieme se la persona è risonante con le sedute. Se è risonante, e nell' 85% dei casi lo è, i disturbi dovrebbero diminuire in intensità e la persona dovrebbe sentirsi meglio. Se accade questo e se la persona crede nel percorso, si va avanti con il percorso e poi con un mantenimento.
La persona può decidere di sospendere le sedute in qualsiasi momento. Il costo di ogni seduta da remoto di biorisonanza è di 90 euro e il pagamneto viene effettuato uan seduta alla volta.
Calendario
Leggi Tutto