Corso online: come migliorare una relazione esistente


Creare una relazione migliore con un partner, un figlio, un genitore o un amico. Come funziona la Legge di Attrazione in Amore.
  • 100€


Migliorare una relazione con la Legge di Attrazione

Il Corso online di 8 settimane con Viviana Queirolo Bertoglio è stato progettato per assisterti nel migliorare una relazione già esistente con qualcuno che conosci, marito/moglie, fidanzato/a, figlio/a, padre , madre o anche un amico.

Il corso di coaching online è stato sviluppato da Christy Whitman (autrice tra le migliori coach mondiali in tema di legge di attrazione) ed è basato sui principi della legge di attrazione (Cfr Esther Hicks, Abraham) e sugli insegnamenti di Sanaya Roman (si veda il suo libro “Soul Love” e i suoi corsi di Light Body).

Se vuoi basare le tue relazioni sull’amore vero, quello a livello dell’anima, questo è il corso per te.

Meditazioni guidate

Il Corso "creare una relazione a livello dell'anima" dura 8 settimane (8 sessioni in tutto con un video di spiegazione iniziale e un video a metà percorso, e 8 meditazioni di circa 20-30 minuti ciascuna). Questo programma si svolge online (collegandoti all’area “corsi” nel tuo account) ed è stato progettato per assisterti nella creazione di un rapporto con qualcuno che ami.  

In questo corso, si lavorerà anima ad anima a trasformare un rapporto, aumentando la luce e l'amore tra di voi a livello di anima. Si potranno manifestare cambiamenti positivi e anche cose meravigliose nella vostra vita quotidiana insieme.

Un corso online sulla Legge di Attrazione in Amore

La premessa di questo programma di coaching si basa sulla legge di attrazione. Le relazioni sono un terreno molto importante perl’evoluzione spirituale , attraverso le relazioni noi percorriamo una parte del nostro percorso verso l'illuminazione. Ci aiutano a far pratica negli esercizi spirituali per aprire il cuore e l'anima che esprime l'amore.

Le relazioni sono per i più coraggiosi che sono disposti ad aprire i loro cuori. Spesso non siamo aperti a rapporti a causa della paura di farci male o di essere abbandonati, o per la paura di dover guardare dentro noi stessi.

Le relazioni ci danno un feedback e ci fanno da specchio per comprendere tutte le qualità che stiamo sviluppando dentro di noi. I rapporti forniscono opportunità di amare gli altri con l’anima.

Possono mostrare tutti gli aspetti su cui stiamo ancora lavorando per ottenere la pace, l'amore, e la gioia dell’anima. Ogni scelta che facciamo di offrire amore oppure di chiudere il nostro cuore ci porta più vicino o più lontano dalla nostra anima.

Costruire un nuovo rapporto e cambiare vita anche a 40, 50, 60 anni

Il corso di coaching online per migliorare le tue relazioni  è una guida passo-passo per ritrovare la pace e la serenità nelle relazioni. Non c’è un’età limite per cambiare vita, si può fare a 40, 50, 60 anni. Capirai come:

Costruire un rapporto a livello dell’anima può portare molti vantaggi. La gioia esiste quando i cuori sono in armonia e quando sono allineati allo scopo più alto della vita. Il profondo desiderio di sentirsi vicino agli altri è uno dei bisogni umani più fondamentali.

Imparerai a risvegliare il tuo centro del cuore, a non temere di avvicinarti, di essere ferito, o di essere colpito dalla negatività della persona. Si può scegliere di sperimentare che le persone sono buone e l'universo è amichevole. Si può scegliere di vivere con gioia e smettere di lottare nei  rapporti. Con la legge di attrazione, ciò che si sceglie si creerà.

È possibile utilizzare questi processi per creare un rapporto dell'anima con un compagno di vita, un bambino, un collega, un amico, o chiunque altro con cui si vuole migliorare un rapporto e avere un'amicizia profonda e duratura. 

Come funziona il corso online

Il corso è disponibile online collegandoti all’area  riservata ai “Corsi” accedendo a Phedros con il tuo account. 

Questo corso di coaching online ti aiuterà a modificare il tuo campo energetico e la tua vibrazione per innalzarla fino al punto in cui diventi attraente per un partner facilmente e senza sforzo. Ti aiuterà a sentire la connessione con la tua anima e a sentire connessione con un partner esistente a livello dell’anima. 

I risultati saranno sorprendenti ma ricordati che dipenderanno solo da te, da quanto ti impegni e da quanto riesci a sentire davvero che ciò che desideri sia possibile e da quanto riesci ad accettare di sottostare alle leggi universali.  Imparerai a :

1.    Connetterti e fonderti con la tua anima (un primo passo essenziale per poter riconoscere l’anima dell’altra persona)
2.    Rilasciare la tua resistenza inconscia a cambiare il tuo modo di vedere i tuoi rapporti
3.    Fare una connessione interiore con l’anima o le anime con cui vuoi migliorare il tuo rapporto d’amore o di amicizia 

Il Corso online di meditazioni guidate

Comincerai con un esercizio pratici che ti aiuterà  a guardare in profondità per scoprire che cosa desideri davvero e a cambiare i pensieri e le idee che ti impediscono di avere una buona relazione. Sichiama "Come trasformare il contrasto in chiarezza", un esercizio pratico sulla legge dell'attrazione.  Imparerai a utilizzare il contrasto relazionale che stai vivendo per creare chiarezza su ciò che desideri veramente dalla tua relazione e iniziare a notare cambiamenti positivi nella vita reale.

Farai le meditazioni guidate per aiutarti a individuare e a connetterti con l’anima della persona con cui vuoi migliorare il rapporto. Aumenterai la luce nelle anime di entrambe le persone e  lavorando con luce ed energia, otterrai il cambaimento in modo facile ed efficace.  

La legge di attrazione non permette di far fare qualcosa che vogliamo noi a una persona specifica

Uno dei presupposti per attivare la legge di attrazione è lasciar andare l’attaccamento a un obiettivo specifico, per aprirci a una dimensione più elevata e più ampia ed essere allineati con il grande progetto della mente universale rispetto al nostro progetto personale. Cercare di utilizzare la legge di attrazione per far fare qualcosa a una persona specifica può essere in conflitto con la volontà di quella persona, mentre è sufficiente sbloccare la tua resistenza al cambiamento per ottenere risultati anche imprevisti ma positivi. Impararerai come utilizzare il tuo sistema emozionale per capire se la legge di attrazione si è attivata e soprattutto che cosa significa avere fiducia nel grande disegno dell’Universo.

Per avere più informazioni o fare domande scrivi a info@phedros.com

Se sei già iscritto/a al corso e vuoi collegarti per ascoltare le meditazioni clicca qui 

(ti sarà richiesto di accedere con la tua email e la tua password).

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Negativo

       

Positivo

Tag: legge di attrazione, amore, relazioni



Calendario