Diet Coach per dimagrire e raggiungere il peso ideale, colloquio gratuito

Diet Coach per dimagrire e raggiungere il peso ideale, colloquio gratuito


Coaching Nutrizionale. Come perdere peso, fare i passi giusti per dimagrire e raggiungere il peso ideale.
  • 0€


Come perdere peso e raggiungere il peso ideale 

Prenota qui il tuo colloquio di coaching nutrizionale gratuito 

Il coaching nutrizionale è  un percorso di consapevolezza volto al ritrovamento della forma fisica e mentale , un percorso di benessere olistico che mette  al centro la persona con le sue reali esigenze. 

Attraverso il processo di coaching nutrizionale il diet coach aiuta la persona a identificare e superare i propri ostacoli, creare l’ambiente adeguato e adottare l’atteggiamento e la determinazione necessari per raggiungere il cambiamento nella propria alimentazione, riuscendo a sua volta a migliorare altri aspetti personali e dello stile di vita

Atteggiamento mentale per dimagrire

Si parte dall’alimentazione verso una  un atto di pulizia che parte dall’interno per raggiungere l’esterno. iniziare a  liberarsi da tutto ciò che ha appesantito l’anima e di conseguenza il corpo. 

Quello che vediamo attraverso lo specchio  è una trasposizione nel corpo di essere pieni di pensieri intossicanti , autolimitanti , di parole pesanti , di legami logori e sterili e di situazioni che non ci rappresentano più. 

Riaccendere i ricettori della passione, come un vento benefico, spazza via tutto quello che appesantisce anima e corpo e perdere peso sarà un percorso  motivante e di rinascita. 

Perdere peso non coincide con il mero calcolo calorico 

Il sovraccarico di attività fisica che a volte serve ad accumulare ancora più tossine  e l’estenuante e infruttuoso inseguimento di continue privazioni e frustranti rinunce. Questo è il motivo del fallimento della buona parte dei programmi di dimagrimento.

Il concetto di dimagrimento olistico è esattamente il contrario, è un percorso svolto su l’equilibrio della persona. Nel farle conoscere un percorso equilibrato di alimentazione naturale e spazi di piacere culinario , di una corretta attività fisica in base agli obiettivi e ai giusti trattamenti che possono essere di ausilio e supporto al benessere psico fisico 
Colloquio gratuito via Skype

Il  colloquio in questo caso è una sessione abbreviata gratuita dove avremo modo di conoscerci e di discutere del tuo peso ideale gratis. vedremo cos’è un percorso di  coaching nutrizionale, come si sviluppa e come si svolge , potrai farmi tutte le domande inerenti al metodo di dimagrimento olistico e delle sue modalità

Utilizzeremo il tempo a nostra disposizione per capire la situazione attuale , quali sono le tue caratteristiche a 360 gradi e quali sono i tuoi obiettivi.  in base agli obiettivi della singola persona possiamo costruire un percorso di coaching nutrizionale efficace e di successo che ti può permettere di trovare la motivazione per dimagrire e perdere peso in modo concreto. 

Per ottenere i risultati che non hai ottenuto fino ad oggi devi essere portata in un percorso di dimagrimento olistico che ti faccia approcciare a trovare la motivazione per dimagrire. Affidarti a Simona Biasibetti che da anni lavora come diet coach, sarà il primo passo per trovare la motivazione per dimagrire e perdere peso in modo concreto e soddisfacente

Scopri come ritrovare e attivare  la tua energia dimagrante e ottenere risultati concreti.
Come diet coach Sicuramente le mie competenze terapeutiche mi hanno permesso di arricchire , personalizzare e rendere unico  questo percorso di dimagrimento olistico 

Il percorso di coaching nutrizionale 

Il percorso si struttura in diversi step. I punti fondamentali sono:

anamnesi della figura : valutazione della figura  delle sue caratteristiche e delle propensioni
alimentazione , respirazione , postura
consigli nutrizionali , alimentazione naturale
alimentazione e autostima nel contesto del coaching , autoimmagine , e sua visualizzazione
training gestione alimentazione- emozioni, gestione fame nervosa 
detox mentale e fisico anche attraverso trattamenti volti al riequilibrio e al detossinamento
viaggio alla scoperte delle proprie reali passioni e desideri per spegnere il desiderio di junkfood

Tutti gli aspetti che andremo a visionare fanno parte di un percorso di diet coach / coaching nutrizionale suddiviso in 6 incontri da gestire in modalità on line oppure di persona in studio più una parte scritta di indicazioni e consigli relativi all’alimentazione.
Il percorso si struttura in 6 incontri on line o di persona  della durata di un’ora ciascun.

Conoscersi e fare una chiacchierata può darti un Beneficio enorme. 

Si parte sempre da un piccolo passo per qualunque percorso si voglia fare, inizia da qua per ritrovare l'immagine desiderata.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Negativo

       

Positivo



Calendario