Non ci sono Ordini!
Per i temi innovativi su Voce, Interplay e Scienze Umane che convergono nel Progetto COn-SCIENCE THEATRE, l'Autrice Anna Bacchia è fra i Premiati del Luxembourg World Peace Prize, Premio Mondiale per la Pace 2017. L'Evento Teatrale - già presentato in Europa: a Londra, a Milano, a Venezia - è stato invitato a San Francisco, California, dove a Novembre sarà ospite della International Society for Science Art and Culture, Leonardo/ISAST.
- Ingresso CHF 20.- - Associati Jazzy Jams: CHF 15.-
Per qualsiasi domanda scrivi a info@phedros.com
In scena ritroviamo Anna Bacchia. Ricercatrice, Vocalist, Scrittrice, Esteta, Docente di Voce e INsight INtuitivo ÌNIN. In questo evento Anna mette in gioco varie linee vocali in un interplay inconsueto, che dà voce a toccanti dialoghi fra uomini di tutti i tempi, e insieme a dialoghi e a domande quotidiane: le nostre, manifeste o ineffabili, che talora vanno cercando parole per essere espresse. Il racconto si snoda come in una musica, dove tensioni e risoluzioni, sospensioni e aperture, pause e ritmi, riflettono archetipi e simboli dell'umano di sempre in una sinfonia vitale. Dall'ineffabile - che prende voce - affiorano nuove prospettive, catarsi, dis-tensione. Ne emerge leggerezza, poesia. Che affiora ancora dalla musica della nostra voce.
Con Anna Bacchia è in scena Enrica Bacchia. Performer, ricercatrice, vocal coach, scrittrice. Da anni è una delle jazziste improvvisatrici e vocalist di fama internazionale. Le sue esplorazioni di sonorità europee ed extraeuropee la portano a collaborare con artisti di tutto il mondo: in Brasile, Stati Uniti, Europa, Cina, Africa, Mongolia. In scena, Enrica intesse i dialoghi che emergono, con tocchi di suono, fessure di colori, tracce timbriche, frequenze vocali sorprendenti.