Corso gratuito per creare il tuo corpo ideale video 1- prima parte

In questo corso di gruppo poniamo l'intenzione di creare un corpo in forma e in salute.

Leggi come applicare la legge dell’attrazione

Guarda il video, il tuo corpo ideale n.1 (corso gratuito)qui:

Corso gratuito per creare il tuo corpo ideale testo del video prima parte

Eccoci! buonasera, questa è la diretta Facebook, per cominciare il nostro nuovo corso insieme che chiamiamo creare il tuo corpo ideale, dunque io ho lanciato questa idea perché ci sono state alcune persone del gruppo in particolare Francesca che ha dichiarato di avere delle difficoltà e chiedeva cosa fare con la legge di attrazione.

Introduzione al corso per creare il tuo corpo ideale

Faccio delle piccole premesse e pensavo di dividere questo video in due parti la prima parte un po' di spiegazione sul corso che ho pensato che un corso gratuito, che quindi può essere fatto da tutti, basta collegarsi col gruppo, come funzionerà, come sarà organizzato.

Pensavo già questa sera di dedicare i dieci minuti quotidiani che chiedo a tutti i partecipanti, quelli che vogliono farlo seriamente di fare insieme la piccola meditazione visualizzazione in modo che capite cosa bisogna fare. Quindi paziente in grado di replicarla anche nei giorni in cui la farete in maniera autonoma.

Allora innanzitutto parlare di legge di attrazione e di dieta è qualcosa di completamente incompatibile, perché noi diciamo sempre che quando vogliamo applicare la legge di attrazione che vogliamo espanderci e quindi il concetto di espansione è proprio l'opposto del concetto di dieta.

Espanderci noi lo intendiamo in senso spirituale, in senso gioioso, in senso di crescita, ma perché lo diciamo anche, perché è il motore della nostra esistenza quella di crescere.

Le resistenze che si possono creare nel processo

Allora tutte le volte che noi diamo al nostro corpo o a una parte qualsiasi di noi il messaggio di volerlo privare di qualcosa, naturalmente cosa succede, succede che si crea una resistenza, quindi se io dico mentalmente “io voglio dimagrire, voglio perdere peso, voglio mettermi a dieta” dentro di noi si scatena a livello subconscio, una rivoluzione che dice: “no io non voglio perdere peso, io non voglio fare la dieta, io non voglio stare male, io voglio la gioia, io voglio stare bene”.

Corso online sulla legge di attrazione

Allora questa connessione, purtroppo tra dieta dimagrimento e la mentalità che spesso abbiamo quando vogliamo metterci informa, che è una mentalità negativa che va contro tutte le regole che noi applichiamo e predichiamo ogni giorno sulla legge di attrazione su come applicarle, chiaramente non è il passo giusto da cui partire.

Per cui noi vogliamo in qualche modo lavorare sul nostro modo di pensare, quello che noi vogliamo fare in questo corso, ovviamente lo faremo il meglio possibile... e vi dico anche quali saranno i limiti, perché chiaramente ci sono delle limitazioni in questi corsi di gruppo in cui ognuno fa da solo poi magari ci scambieremo i nostri pareri, mi auguro che scambiate le vostre esperienze sul gruppo, che diventa un luogo di scambio di queste esperienze.

Anche per imparare dagli altri, anche tra di voi non voglio fare sempre io quella professoressa piripi piripi...se voi tra di voi mi insegnate vi trasmettete soprattutto basandovi sull'esperienza personale è chiaro che di tutto vantaggio per tutti quanti.

Per cui ripeto, togliamoci dalla testa il concetto di metterci a dieta e togliamoci dalla testa il concetto di essere nella privazione, perché se entriamo nella privazione chiaramente questa cosa che non va bene, per il concetto nostro dell'essere nell'espansione.

Comminciare a cambiare il pensiero

Allora cos'è che vogliamo fare? vogliamo modificare tutti quei pensieri negativi che riguardano il nostro corpo, tipo: sono grassa, (mi invento qualche cosa ognuno di noi ha la sua) oppure non mi piaccio come sono fatta qui, non mi piace come sono fatta qua...

Ognuno di noi ha la sua critica verso se stessa per come è fatta e cominciare ad amarci così come siamo, perché siamo perfetti così in questo momento e se abbiamo qualcosa che sentiamo come un disturbo e proprio per creare quel famoso contrasto rispetto a ciò che desideriamo.

Se noi non sentissimo un desiderio di cambiare noi stessi da qualche parte, non avremo il desiderio di espansione, quindi siccome ognuno di noi siamo dei creatori infiniti continuiamo a creare, c'è bisogno di notare di partire da qualcosa che non ci piace, ma va subito trasformato in chiarezza a questo contrasto, abbiamo fatto già degli esercizi in proposito.

Scopri di più sulla legge del permettere

Cioè se io dico non voglio qualcosa, subito la mente la dobbiamo allenare a dire ma che cosa voglio invece, non voglio questa ciccia qui, non voglio... ma che cosa voglio invece?, la prima domanda deve essere subito questa, è il modo di pensare che conta e attraverso il nostro modo di pensare noi cambiamo tutto, cambiamo noi stessi e la nostra realtà.

Per cui noi ci concentreremo su che cosa pensiamo e non tanto su altri esercizi che ci sarebbero tantissime altre cose che possono essere fatte a questo voi potete abbinare le vostre azioni, tipo mangiare sano, fare più sport, e cose che su Facebook non si possono fare, almeno non è il mio mestiere farle con voi le faccio per me e mi auguro che anche voi le ferete sino le fate ancora.

Però quello che conta veramente è decidere di cambiare pensiero, quindi smettere di criticare cosa non va, prendere l'occasione di questa cosa che non va, per attivare il processo di che cosa voglio, che cosa voglio io e continuare a lavorare sulle affermazioni di ciò che desidero.

Le frasi quotidiane e la meditazione

Anche qui lo faremo insieme, nel senso che ogni giorno come esso siamo soliti fare in questi corsi per chi è nuovo magari non lo sa, ma chi li ha già fatti lo sa, cosa facciamo! ogni giorno grazie anche a Francesca che si appreso l'incarico, pubblichiamo una frase sul gruppo Legge di Attrazione, karma e missione della vita | Phedros, una frase potenziante, su questa frase voi potrete fare quello che vi farò vedere dopo.

Cioè una qualche minuto di meditazione, una visualizzazione e poi scrivete i pensieri immediati anche quelli negativi che vengono fuori, un po' di idee e di pensieri che vengono naturalmente.

A cosa serve questo esercizio?, c'è una frase, che è una frase potenziante cioè qualcosa che dovrebbe essere nel nostro subconscio piantata lì e scritta come una verità indelebile, ma se non meditandoci su, sentiamo qualcosa che non va, che non ci piace, che c'è qualcosa che ci dà fastidio, la frase la critichiamo, oppure non riusciamo a meditarci, è lì che nasce il potenziale di crescita.

Quindi io quello che vi invito a fare è di fare questi esercizi quotidiani non tanto per dire sono stata brava visualizzato bene ho visto tutto bello io erano una forma fantastica, ma proprio perché è un aiuto a trovare dove noi siamo bloccati e quindi stasera vi farò già un esempio, perché vi anticipo la frase di domani che uscirà comunque domani mattina, perché così la facciamo insieme e voi la potete rifare da soli dopo averla fatta con me.

Leggi come aplicare la legge di attrazione per manifestare i tuoi desideri – seconda parte 

Gli altri giorni poi saranno frasi diverse, toccheremo anche la salute, ma la salute intesa come stato di benessere, quindi noi non lavoriamo sulla salute, nel senso di guarigione dalle malattie, questo che sia chiaro, perché lì ci sono dei processi che mi guardo bene dall'affrontare su Facebook, soprattutto in un corso gratuito, che si fa così ognuno come vuole.

Obiettivi e motivazione 

Quindi vi dico lavoriamo sullo stato di salute, ma nel senso di chiedere la salute sempre e lavoriamo anche volendo su che cosa, non su perdere peso, ma sulla forma fisica, io voglio essere in forma, perché questo che è qualcosa che ci fa espandere il concetto di essere in forma, stare bene ricercare il mio stato di salute massimo, la mia forza, la mia potenza, i miei muscoli, il poter correre forte, il poter fare una ginnastica, il poter fare qualcosa fisicamente, sollevare 100 chili, non lo so.

Datevi degli obiettivi di forza, di vitalità, di voglia di vivere, anche di sessualità, di piacere alle persone, ma nel senso di avere riflesso di quanto voi piacete voi stessi, non di cercare l'approvazione dell'altro per piacersi, questo è un discorso che non va, che va affrontato bene.

Quindi cercate di trovare qualche motivazione espansiva non riduttiva, quindi cancellate dal vocabolario la parola dieta, la parola ora sono grassa, ora qui, ora non mi piace questo, tutto quello che non ti piace non è che lo dovete demonizzare ma è molto importante capire che c'è e chiedere cosa voglio invece,trasformarlo in quello che desiderate, cioè trasformare il contrasto in chiarezza.

Io farò un video la settimana, tutti i lunedì più o meno, dove vedo in base a cosa succede nel gruppo, di che cosa parlare, ecco la parte che lascio per ora e ne parleremo in futuro è proprio la modifica delle convinzioni subconscio.

Le convinzioni negative

Allora noi abbiamo degli automatismi, ci sono anche delle convinzioni limitanti in noi, per esempio potremmo venire da una famiglia che fin da piccoli ci ha detto: sei cicciona, sei qui, sei la... oppure qualcosa che ci ha fatto stare male e ci siamo convinti di non poter migliorare la nostra salute e la nostra felicità riguardo al nostro corpo.

Quindi abbiamo magari una convinzione negativa sul nostro corpo, ora questa convinzione intanto se la conosciamo già, ce la scriviamo e la trasformiamo almeno per scritto, in che cosa voglio invece.

Ma chiaramente se si tratta di convinzioni molto radicate molto profonde, c'è una grande critica ora che si sente in giro sul tema delle affermazioni positive, che non funzionano, perché non vanno in profondità eccetera eccetera…

Corso online sulla legge di attrazione cercatori

Io vi dico una cosa, la più grande consapevolezza è rendersi conto che stiamo dicendo qualcosa che va contro la nostra espansione e modificarla all'istante, se riusciamo a far questo la frase positiva e tutta questa teoria delle frasi positive funziona benissimo.

Le convinzioni profonde e le tecniche per modificarle 

E' chiaro che se ci sono delle convinzioni molto profonde viviamo il problema in una maniera molto profonda, si possono fare delle tecniche per modificare le convinzioni, io lo dico sempre la mia tecnica che utilizzo io è PSYCH-K®  di cui potete leggere, ho scritto, c'è sul sito di Phedros da per tutto.

E' una tecnica però che non si applica in gruppo non si può fare pubblicamente, perché ci sono delle regole particolari, perché si entra in un momento di sacralità, di contatto con la persona, si parla con l'anima, si parla col Sé superiore, col subconscio, non si possono fare queste cose così all'aria aperta e chiacchierando mentre bevi il caffè.

Vanno fatte veramente, seriamente e soprattutto si fanno solo a livello individuale ed è per questa ragione che sono tutte sempre a pagamento, perché tempo individuale speso dall'operatore con la persona con cui si lavora, quindi non si possono fare in gruppo.

Io faccio in gruppo pubblicamente e gratuitamente, tutto ciò che posso fino a dove posso arrivare, quindi questo io vi lo dico, perché è possibile che poi ci saranno delle cose profonde che non siete riusciti a sbloccare in questo corso, ma sarà comunque un grandissimo vantaggio averle individuate, sapere esattamente di che cosa si tratta e avere l'intenzione profonda di modificarle, capendo qual è il modo migliore per voi.

Poi se volete ne parliamo, ci sono delle tecniche c'è anche qualche tecnica che non è PSYCH-K® che si può provare anche se non ha la stessa livello di efficacia, giusto se qualcuno mi dice guarda io proprio non mi posso permettere di spendere niente, quindi, non ce la faccio non posso fare sedute individuali, va benissimo io su questo sono sempre apertissima e vengo incontro alle esigenze di ciascuno.

Quindi abbiamo fatto anche dei corsi già dove ho spiegato la tecnica SWEEP , vi farò poi come regalo finale una tecnica di una piccola meditazione che può essere utile per cambiare queste convinzioni limitanti, insomma faremo il possibile, però chiaramente i miracoli li potete fare solo voi, cioè io non vi posso fare miracoli, ve li potete fare ciascuno per noi ce li facciamo.

 

Corso gratuito per creare il tuo corpo ideale

Le frasi quotidiane di questo corso le trovi sul gruppo Facebook sotto la guida 12. Nel gruppo troverai altri corsi gratuiti.

 

 

 

 

 

Loggati o Registrati per lasciare un commento