Corso online di meditazioni guidate per migliorare una relazione

Corso online di meditazioni guidate per migliorare una relazione


In questo corso utilizziamo le potenti tecniche del corpo di luce di Sanaya Roman e della sua Guida Orin per trasformare una relazione importante, con un partner, un figlio un genitore, liberandoci dai giudizi e dalle ristrette vedute dell'ego per salire
  • 100€


In questo corso guidato da Viviana Queirolo Bertoglio utilizziamo le tecniche del corpo di luce di Sanaya Roman per :


1.    Preparare la nostra personalità, il nostro ego, a fare un viaggio
2.    Viaggiare verso il piano dell’Anima e incontrare la nostra anima
4.    Fonderci con la nostra anima
5.    Imparare a vivere e vedere il mondo con gli occhi dell’Anima
6.    Prepararci al risveglio e risvegliare il nostro centro del Cuore
8.    Collegarci all’altro sul piano dell’Anima
9.    Sentire la serenità dell’Amore incondizionato e l’Unità che nasce dal vero Amore
11.    Arrendersi all’Amore e Amare con l’Anima
13.    Scoprire lo scopo superiore di una relazione
14.    Creare la relazione che desideriamo e dissolvere gli ostacoli all’Amore
16.    Esplorare nuovi modi di amare e lasciar andare 
18.    Celebrare l’Amore e irradiare Amore

Il corso è composto di 8 dirette di circa 45 minuti, con collegamento tramite link (il link è qui sopra accanto alla foto). Acquista il corso e partecipa alle dirette, riceverai poi le registrazioni video e audio per poter riascoltare il percorso completo di meditazioni.

Guarda il video di presentazione con l’esempio di meditazione 

Introduzione al corso

Il corso consiste in un’introduzione su che cosa significa lavorare sul piano dell'anima per migliorare le relazioni, dopo di che utilizzeremo l'immaginazione per creare questo spazio che ci permette di salire a un livello superiore nel corso di una meditazione guidata.

Il livello superiore che noi chiamiamo livello dell'anima è un livello che noi immaginiamo ma che proprio perché lo possiamo immaginare è anche molto reale, è un piano dove noi possiamo entrare in contatto a livello sottile con l'anima, la nostra e quella delle altre persone per stabilire delle relazioni quantistiche (o spirituali) che consentano di migliorare il rapporto energetico e di conseguenza anche il rapporto emozionale e fisico utilizzando la massima qualità energetica che è l'Amore.

Quando si parla di relazione tra esseri umani, tutto quello che noi cerchiamo, chiunque sia l'altra persona è di esser in grado di amare e di essere amati.

Come funziona?

Per chi non ha mai fatto questo tipo di meditazioni credo che sia doveroso spiegare come funziona: noi entriamo in profondità attraverso la respirazione che fa sì che ci rilassiamo totalmente in tutto il corpo e poi lasciamo idealmente questo corpo su questa sedia e partiamo per un viaggio con la nostra immaginazione che ci porta a uno stadio superiore. 

Ricordo che quando diciamo “È solo immaginazione..” e crediamo che l'immaginazione sia qualcosa che appartiene a un mondo che non esiste, stiamo facendo un grandissimo errore. 

Tutto quello che noi viviamo e vediamo nella nostra immaginazione è molto più reale di quello che noi crediamo ed è la premessa di tutto ciò che crea poi la nostra realtà materiale: se noi siamo bravi a immaginare siamo in grado anche di co-creare la nostra realtà materiale e questo è vero anche nelle relazioni.

Quello che non possiamo condizionare ovviamente è il destino, nostro e della persona che chiamiamo in gioco in questa relazione.

Quando si applicano le leggi universali non possiamo decidere di attrarre o di far fare qualcosa una persona specifica e questa è una grandissima verità perché sarebbe una violazione delle leggi spirituali che richiedono la volontà delle due anime per raggiungere per fare qualcosa insieme, quindi non possiamo costringere una persona che non voleva avere una relazione con noi ad avercela, però possiamo imparare a usare la nostra vibrazione, la nostra capacità di amare in un modo talmente elevato sul piano dell'anima che fa sì che noi vibriamo solo amore. 

E quando noi vibriamo amore, la persona, l'anima della persona che abbiamo di fronte risponde con amore purché quello che vibriamo sia amore vero.

Ma cosa si intende per amore? 

Il corso è proprio imperniato sull'imparare a riconoscere quando la nostra vibrazione che utilizziamo nella comunicazione, nella visualizzazione guidata quindi con la nostra immaginazione è in uno spazio di amore e quindi stiamo creando una relazione basata sull'energia fondamentale dell'universo che è l'amore, quella che ha creato l'universo, quella divina, o se invece siamo ancora in uno spazio dove subentrano dei pensieri negativi collegati al nostro ego che desidera realizzare delle cose e che forza la situazione per avere da quella persona qualcosa che magari non è il nostro destino o il suo destino.

Prima di iniziare il corso vi chiederò di individuare una persona con cui volete migliorare la relazione e potrà essere un partner, un figlio, un genitore, un amico, una persona vicina.

Lo scopo di questo corso, di queste meditazioni è soprattutto quello di aprirci talmente alla forza dell'amore da diventare magnetici all'amore, perché quando noi diamo amore impariamo a vibrare l'amore, automaticamente riceviamo amore per la legge di attrazione ma soprattutto diventiamo talmente magnetici e talmente bravi ad amare da poter anche ricevere messaggi dell'anima dell'altra persona che ci fanno capire fino a che punto può svilupparsi questa relazione.

Potremo renderci conto che questa relazione ha in qualche modo esaurito le sue potenzialità o potremmo renderci conto invece che c'è stato un blocco che può essere eliminato tranquillamente o possiamo anche renderci conto che in realtà noi pensiamo di voler migliorare la relazione con una persona ma quella che ci appare perché abbiamo bisogno molto di più di fare quel lavoro è un'altra persona.

Consiglio caldamente di fidarci di ciò che vediamo perché nel momento in cui siamo nell'immaginazione e lasciamo andare il controllo della mente, arriveranno anche delle informazioni, delle intuizioni che non sono necessariamente quello che noi ci aspettavamo o avevamo pianificato ed è proprio quello lo spazio dell'anima, quello di aprirsi all'ascolto di un qualcosa che noi non sapevamo ancora 

Stabilite quindi anche l'intenzione di essere aperti a qualsiasi cosa arrivi, a qualsiasi indicazione, solitamente questo corso dà risultati alle persone che vedono migliorare la relazione ma non necessariamente nella direzione pianificata.

Potreste rendervi conto e comprendere profondamente che c'è bisogno di un cambiamento in questa relazione e quindi vi invito a non voler cercare un obiettivo di risultato particolare ma che l'obiettivo sia quello di migliorarla, cioè di comprendere meglio se ci sono dei blocchi e quali sono.

Potrebbero essere delle resistenze nostre, potrebbero essere delle resistenze da parte dell'altro che in qualche modo saranno modificate.

Ed evitiamo di darci degli obiettivi di tempo troppo ristretti, perché i tempi sono i tempi dell'universo.

Possiamo invece impegnarci a compiere questo percorso con volontà, con amore, con apertura a ricevere e con la meraviglia di guardare il mistero di come veramente funzionano le relazioni sul piano più alto che è quello dell'anima.

Programma del corso


Meditazione 1: incontro da anima ad anima: viaggia verso il piano dell'anima, fonditi con la tua anima e incontra e gioca con l'anima della persona con cui stai creando una relazione d'anima.

Meditazione 2: gioco di luci: irradia luce all'anima dell'altra persona, bilancia e armonizza il modo in cui le luci dell’anima lavorano insieme e porta la chiara e bella luce della connessione della tua anima nella tua vita quotidiana.

Meditazione 3: gioco d’amore: unisciti alla tua anima per risvegliare il tuo centro del cuore, la tua anima si collega con l’anima persona amata per giocare insieme per trasformare la vostra relazione con l'amore.

Meditazione 4: scopri lo scopo superiore della relazione: esplora i motivi per cui sei in una relazione con qualcuno e crea una visione del tuo scopo superiore nello stare insieme.

Meditazione 5: crea la relazione che desideri: lavora con le leggi universali delle relazioni. Abbi fiducia di poter avere la relazione che desideri.

Meditazione 6: sciogli gli ostacoli all'amore: ama e apprezza te stesso, mantieni il cuore aperto, sii disposto a essere vulnerabile e libera i conflitti e le lotte.

Meditazione 7: scopri nuovi modi di amare: rilascia i modelli di relazione che hai imparato dai tuoi genitori, aggiorna le immagini che gli altri hanno di te e riconosci la grandezza in te stesso e negli altri.

Meditazione 8: Fusione delle anime - fondi l’anima con la persona amata per aumentare la luce in entrambe le  anime. Crea luce dove prima non c'era, e diventate come due soli o due stelle insieme. Lascia che la tua anima si fonda portando luce a tutti intorno a te.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Negativo

       

Positivo



Calendario