Corso online di Life Coaching: Realizza te stesso nel futuro

  • 100€

In questo corso di Viviana Queirolo Bertoglio utilizziamo il potente strumento della visualizzazione per immaginare e vedere noi stessi nel  futuro. Ci collegheremo con il nostro sé futuro a un livello molto profondo, entrando in quello che Abraham Hicks ha chiamato "il vortice", tramite una serie di 8 meditazioni molto speciali che sono state elaborate da Christy Whitman, e basat sugli insegnamenti di Sanaya Roman e Douane Packer (corpo di luce).

Identificheremo eventuali credenze limitanti

e ci faremo aiutare dalla guide spirituali a co-creare il nostro futuro in sei aree principali: corpo e salute, denaro, carriera, relazioni, vita sociale, connessione spirituale.
Il corso dura sette settimane, circa 45-60 minuti  di collegamento online alla settimana ed esercizi da fare a casa da soli.  Per ognuna delle aree della nostra vita lavoreremo con il nostro sé futuro e applicheremo le principali leggi universali per manifestare il nostro futuro ideale. Immagineremo di vedere, di connetterci e di sentire il nostro futuro ideale e poi ci apriremo all’abbondanza per ricevere e poi.. aspetteremo. 

I processi di visione del futuro ci aprono alla connessione ..

..con l’Universo e con il nostro sé futuro, se pensiamo di non essere capaci, questo corso ci aiuta a scoprire e sviluppare questa abilità e a individuare eventuali blocchi: i blocchi saranno visualizzati immediatamente, quindi saremo in grado di comprendere quali convinzioni limitanti ci stanno impedendo di realizzare i nostri desideri profondi  e di poterci liberare e aprire a nuove possibilità. 

Le iscrizioni sono aperte fino al 10 dicembre ore 21

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo