Creare il tuo corpo ideale n 6: metodo 369

La sesta lezione per creare il tuo corpo ideale.

Alcune modalità del metodo 369 e delle nuove frasi da utilizzare con questo metodo.

Legge di più su come applicare la legge dell’attrazione per manifestare i tuoi desideri - prima parte

 

Guarda il video n. 6 qui:

 

Ciao, buonasera a tutti e benvenuti all'ultimo video che riguarda il nostro corso per creare il corpo ideale. Allora, siamo arrivate all'ultima settimana, quindi ci saranno le ultime frasi nei prossimi sette giorni, poi il corso sarà finito.

Vi invito per chi l'ha fatto anche se non in maniera intensa, comunque l'abbiate fatto e poi a lasciare qualche vostra testimonianza se avete imparato qualcosa, se siete riusciti a ottenere già qualche risultato, comunque vi ricordo che i risultati non vanno attesi nel immediato, ma si tratta proprio di cambiare un modo di pensare.

Quindi è un qualcosa che poi rimane eh per sempre, non è un esercizio che porta un risultato oggi e poi basta ecco, quindi cerchiamo anche di avere pazienza, applichiamo tutte le leggi universali chi non le conosce, le può trovare nel nostro sito Phedros, ci sono i corsi sulle leggi universali, c'è di tutto proprio, potete anche trovare nel gruppo Facebook trovate le unità che ne parlano e quindi stasera invece vorrei fare l'ultimo esercizio insieme.

Metodo 369

Allora, abbiamo fatto insieme il metodo 369 applicato appunto alla creazione del corpo ideale e vi ho fatto vedere nel video passato proprio passo passo lo abbiamo fatto tutto insieme.

Corso online sulla legge di attrazione cercatori

Quindi chi non l'avesse ancora visto, vi invito semmai a dopo questo a riguardarvi quell'altro, perché oggi do per scontato che conosciate già un pochino il metodo e quello che è l'intenzione mia di stasera invece è quella di proporvi sempre il metodo 369, ma darvi delle frasi in più che ho già scritto e che adesso andiamo a leggere insieme e vi spiego anche come potete applicarle.

Allora, ricordate che nel metodo 369 noi dicevamo si scrive tre volte una frase, che sia sufficientemente lunga, tutta positiva, vi ho fatto già un esempio e sta sera ve ne propongo altre tre.

Queste tre frasi ora le leggiamo insieme, però quello che eh vorrei dirvi è che non possiamo fare ora tutto il metodo di nuovo insieme, perché si tratta di ripetere tante volte quindi leggiamo le frasi insieme e poi vi spiego quali possono essere le modalità per applicare il metodo e ve ne do due possibili, così avete anche la scelta.

Allora ora comunque centriamoci, facciamo un bel respiro e fuori l'aria, un altro respiro e fuori l'aria e un terzo respiro e fuori l'aria, ricorda di cominciare sempre ringraziando l'universo, quindi diciamo grazie universo, perché...

Le frasi del esercizio

Prima frase

Sento e so di essere bella e mi vesto in un modo che mi fa sentire bene. Ogni giorno sono in grado di scegliere ciò che nutre perfettamente il mio corpo. Mi vedo giovane e vitale, ho un'alimentazione sana ed equilibrata che mi fa sentire fisicamente in forma ed emotivamente calma.

Seconda frase

Il cibo che mangio è delizioso e mi soddisfa a un livello profondo. So quando fermarmi e mangiare. Seguo il mio corpo. So quando ne ho avute abbastanza. Trovo il tempo ogni giorno per camminare e fare esercizio fisico. (respiro)

Terza frase

Il mio sistema immunitario funziona perfettamente. Vivo a un ritmo calmo e rilassato e respiro profondamente almeno una o due volte al giorno. Il mio corpo è il mio partner nella crescita spirituale. (respiro)

 

Scopri di più sulla legge del permettere

Ecco ho scritto per voi queste frasi al meglio che potevo, perché così avete degli esempi, potete ovviamente modificarle e cambiarle a vostro piacimento, ma l'esempio è quello di esprimere gratitudine per qualcosa che già c'è e anche ciò che in questo momento sento come non ancora esistente lo affermo come se ci fosse già, provando a immedesimarmi, -questa è la legge di attrazione- nelle emozioni di essere già lì.

Ovviamente poi valgono tutte le altre leggi, quindi una volta che abbiamo fatto l'esercizio, bisogna lasciare andare, fidarsi e possiamo ripetere l'esercizio più volte.

Metodo 3 6 9 – modalità

Allora, il modo di farlo: possiamo farlo come l'abbiamo fatto nel video scorso, cioè prendere ciascuna di queste frasi, scriverla tre volte, poi leggerla a voce alta sei volte, quindi due volte tutto il foglio che abbiamo scritto e poi legge mentalmente salendo di vibrazione, andando sempre più in alto nove volte e facciamo 3, 6, 9.

Tre scritte, sei volte lette ad alta voce e nove volte, lette col pensiero, concentrandoci sentendo la vibrazione alta. Questa è una modalità. E la possiamo fare una volta e decidere che poi lasciamo andare oppure se abbiamo intenzione di impegnarci possiamo farlo per alcuni giorni consecutivi. Non c'è una regola fatelo come lo sentite non è che bisogna rispettar degli orari eccetera.

Ci sono tanti che dicono queste cose che c'è importante anche la distanza e gli orari ma son tutte comunque modalità tecniche che in realtà, voi sapete che non è la tecnica che conta ma è la vibrazione che noi raggiungiamo, quindi è molto più importante farlo bene sentendo la vibrazione dentro di noi, che rispettare delle regole che magari invece poi ci svegliamo di notte, per fare le tre di notte e e non siamo nella vibrazione giusta perché in realtà dovremmo dormire, non essere lì a far l'esercizio.

Scopri il tuo talento e il tuo lavoro ideale

Quindi è molto importante farlo quando ci sentiamo bene, quando pensiamo di poter alzar la vibrazione nel fare queste quest'esercizio. Quindi quella è una modalità e in questo senso avrete allora altre tre frasi quindi potrete fare il tre sei nove diciamo con tre frasi diverse.

Un'altra modalità invece è quella di prendere queste tre frasi e considerarle come tre volte l'espressione di un desiderio di corpo ideale in cui magari nella prima volta si fa più cenno e concentrazione sulla bellezza del corpo e sull'equilibrio. La seconda è più quando mangiare, quando non mangiare, quindi più collegata all'alimentazione, e la terza invece è proprio sulla salute intesa come sistema immunitario e ritmo di vita e vedere il corpo come partner spirituale che è molto importante.

Possiamo quindi anche decidere invece di fare l'esercizio prendendo questo con scritto adesso scrivendolo tutto insieme uno dopo l'altro vi lascio l'immagine che potete anche ovviamente fermare quando riguardate il video, copiarvelo bene, diventa le prime tre volte di un desiderio di salute e di corpo ideale espresso in tre maniere diverse e questo diventa il vostro tre, il sei sarà a rileggere tutto due volte perché leggerete sei, sei frasi.

Dopodiché leggete tutto, a voce alta mentalmente per nove volte, c'è lo stesso foglio lo leggete tre volte però mentalmente e quindi avete due modi diversi di fare il metodo 3 6 9. Okay? Spero che sia chiaro. Io vi ringrazio tanto per aver partecipato a questo corso. Spero che vi sia servito e vi sia utile, rimane registrato, quindi potete rifarlo quando volete.

Ci sono le frasi quotidiane pubblicate sul gruppo Facebook per chi lo guarda su YouTube le ho anche invece scritte nella descrizione sotto in modo che ci sia sempre la traccia di che cosa bisogna e qual è la frase del giorno per i sette giorni successivi e con questo vi auguro buona fine corso e ci vedremo prossimamente invece per fare altri esercizi insieme su altri argomenti che non sono il corpo. Vi saluto. A presto. Ciao.

 

Corso gratuito per creare il tuo corpo ideale

Le frasi quotidiane di questo corso le trovi sul gruppo Facebook sotto la guida 12. Nel gruppo troverai altri corsi gratuiti.

 

 

Loggati o Registrati per lasciare un commento