Creare il tuo corpo ideale - corso-gratuito, video n. 3

La terza lezione del corso per creare il nostro corpo ideale. 

Leggi di più sulla legge di attrazione: che cos'è e come usarla

 

Guarda il video, il tuo corpo ideale n. 3 (corso gratuito) qui:

Corso gratuito per creare il tuo corpo ideale testo del video.

Buonasera buonasera a tutti. Bene, questa è la lezione numero 3, il video numero 3 più che una lezione per fare raggiungere il nostro corpo ideale per creare il tuo corpo ideale.

Sono già quindi due settimane piene, che abbiamo cominciato il corso qui sul gruppo e sono già uscite le prime 14 frasi, ogni giorno c'è la frase che viene scritta da Francesca quando non può magari lo scriviamo io o Karla, che vi dà la frase il pensiero su cui meditare ogni giorno e fare una visualizzazione.

Questa sera volevo farvi fare un esempio di visualizzazione un po' più ampia in modo che insieme possiamo visualizzare il nostro obiettivo e quindi eviterò adesso di raccontare, di spiegare, troppe cose e vi faccio fare direttamente l'esercizio, è' un esercizio che si fa occhi chiusi io siccome sono in video magari cerco di dire stare con gli occhi aperti e di guidati quegli occhi aperti.

Inizio della visualizzazione per creare il corpo ideale

Bene allora cominciamo e vi chiedo di chiudere gli occhi, facciamo un piccolo lavoro energetico e così per chi non lo conoscesse non sapesse come si fa, facciamo un esempio di visualizzazione. Quindi è un lavoro che che serve per lavorare sulla nostra energia, voi sapete che per la legge di attrazione noi attiriamo ciò che vibriamo, quindi lavoriamo su questi aspetti.

Cominciamo immaginando che vogliamo raggiungere un corpo ideale, un nostro obiettivo, il peso ideale che ci supporta e che ci fa stare bene, può essere un peso superiore a quello che abbiamo adesso o un peso inferiore, ma comunque in generale l'obiettivo è quello di sentirci in forma fisicamente.

Cominciamo a respirare, immaginiamo di lasciare andare tutte le immagini di noi che non ci piacciono, lasciamo andare tutto ciò che sono le critiche, immaginiamo di rilassarci per un momento, ricominciamo ad apprezzare quello che invece siamo, apprezziamo la bellezza che c'è in noi e concentriamoci su quello che c'è di bello.

Scorpri il nostro corso online sulla legge di attrazione creativi

Diciamo a noi stessi “io sono bella, io sto bene e voglio fare solo ciò che mi fa sentire bene, che mi fa sentire bella” immaginiamo un'immagine di noi nel nostro corpo ideale, quello che vorremmo essere nel giro di sei mesi un anno come vorremmo essere.

Piccole azioni quotidiane per raggiungere il nostro obiettivo

Ci sono molte cose che possiamo fare e che richiedono uno sforzo molto piccolo ogni giorno, per cambiare noi stessi e farci raggiungere quell'immagine di noi che abbiamo stabilito, immaginiamoci flessibili fisicamente, con una capacità di movimento più elevata rispetto a quella che abbiamo, immaginiamo una forma che sia anche una forma fisica in cui siamo forti a livello di ossa, a livello di muscoli, che siamo tonici, la nostra pelle più bella il nostro corpo funziona bene.

Il nostro stomaco digerisce bene tutto ciò che mangiamo, c'è un senso di salute, che emaniamo da tutti i pori in questa immagine, un livello alto di vitalità, siamo calmi emozionalmente, ma siamo mentalmente attenti, in equilibrio, stiamo seguendo una forma di regime alimentare sano che è facile da mantenere, semplicemente abbiamo sostituito dei cibi ma con gioia, lo facciamo con facilità e ci gustiamo il cibo.

Ora focalizziamo la mente, la nostra visione di noi stessi, questa parte di noi, ciò che noi saremo, ciò che vogliamo diventare, a questa immagine diamo l'energia con la nostra attenzione continua questa immagine noi diamo energia e dando energia stiamo creando, stiamo dicendo all'universo cosa vogliamo e stiamo vibrando quella vibrazione alta, come se fossimo lei, noi siamo lei o lui questa immagine di noi in questo momento.

Amare noi stessi attraverso la visualizzazione

Io amo il mio corpo e se amiamo il nostro corpo adesso già ora così com'è, stiamo attivando la connessione tra l'amore che abbiamo per questa immagine ideale e la nostra immagine di adesso, del nostro corpo di adesso, il messaggio è: “io accetto il mio corpo e lo amo così com'è” e se io accetto e amo il mio corpo così com'è, mi apro a renderlo sempre più bello, sempre più funzionale, sempre più in forma.

Decidiamo, quindi che amiamo il nostro corpo adesso, non quando avrò perso peso, quando lo avrò guadagnato, quando sarò così, quando sarò cosà, io amo il mio corpo adesso, io comincio ora a muovermi a comportarmi, come una persona meravigliosa e inizio adesso a pensare di me stessa di essere una persona meravigliosa.

Legge su come applicare la legge dell’attrazione per manifestare i tuoi desideri

Di avere abiti che mi stanno bene e che migliorano la mia figura, che sono del colore giusto e iniziò da subito a mostrarmi, a valorizzarmi, ora comincio, perché solo se lo faccio ora mi sento in forma ora, voglio cominciare, stabilisco ora di essere di sentirmi bella e in forma ogni giorno.

Pensiamo ora ad alcune caratteristiche del nostro corpo che amiamo in particolare, ci sono delle cose già che ci piacciono di noi, creiamo un immagine di noi molto attraente, che amiamo molto, in cui qualcuno ci dice adesso, come siamo adesso, “oggi sei meravigliosa, sei bellissima” e attacchiamoci a questa sensazione a questa emozione di qualcuno che ci dice: “oggi stai benissimo, ci sei bellissima” e proviamo questa emozione.

Diamo energia quotidianamente all'immagine che abbiamo creato

Impegniamoci a sentirci così, sono le nostre menti, è la nostra mente che deve accettare il modo in cui noi appariamo, perché nel momento in cui lo accetta è pronta a valorizzare di più è attiva il cambiamento, quindi amiamo il nostro corpo ora, per evolvere verso una maggiore salute, una maggiore forma, una maggiore forma fisica.

Lasciamo andare tutti i pensieri di volerci cambiare e pensiamo che è facile amarci così come siamo ed è facile fare dei miglioramenti continui del nostro corpo, questi miglioramenti possono passare attraverso un nuovo modo di mangiare, un nuovo modo di muoverci, introducendo piccole variazioni sostenibili nella nostra vita e ricordiamoci questa immagine di noi di come vogliamo essere.

Ricordiamola spesso durante il giorno energizziamola, più le diamo energia e più questa immagine diventa la nostra realtà, ciò su cui noi ci focalizziamo si espande, focalizziamoci sull'immagine di ciò che vogliamo diventare e facendo così lo diventiamo.

Bene vi lascio per questa sera con questa visualizzazione, magari ne facciamo un'altra anche lunedì prossimo, ora vediamo cosa fare, mi raccomando però, continuate a fare le frasi quotidiane, vedo un po' pochi commenti, ci sono i momenti di défaillance, se avete perso qualche giorno non avete fatto nulla, siete in tempo per recuperare non è importante guardare il passato e dire ho sbagliato dimenticato riprendete con tranquillità e andate avanti da qui, ciao, a presto.

 

Corso online per imparare a manifestare i desideri

Per partecipare a questo corso (9.99 euro al mese) occorre essere abbonati al livello 2 sul canale Phedros su Youtube:

livello 2 - ( 9.99 EUR al mese) due lezioni settimanali di mezzora in diretta alle 21 martedi (abbondanza) e giovedi (relazioni) per imparare a manifestare i desideri. Questo livello include anche il livello 1.
livello 1 - (1.99 EUR al mese) una breve meditazione quotidiana (meditazione laser) in diretta ogni sera alle 20.45. 

Per vedere il nostro canale su Youtube

La sezione riservata agli abbonati è visibile solo dopo che hai fatto l’abbonamento
Per abbonarti ai corsi su Youtube