Corso gratuito per creare il tuo corpo ideale video n 4: il metodo 369

La quarta lezione del corso per creare il nostro corpo ideale. 

Questa sera ho pensato di fare insieme l'esercizio che consiste nell'applicare al nostro obiettivo di creare il nostro corpo ideale il metodo 369 che è un metodo che è diventato famoso grazie a una certa popolarità tra i ragazzi più giovani e che è un stato associato ad alcune teorie di Nikola Tesla su come i numeri 3 6 9  abbiano un significato profondo, un significato per la fisica perché aiutano a spiegare come è costruito l'universo.

Leggi di più su Nikola Tesla e il metodo 369

Guarda il video per fare l’esercizio pratico insieme:

 

Quello che ci interessa stasera è imparare ad applicarlo. Ho fatto già dei video che sono stati divulgati sul metodo e abbiamo anche degli articoli che spiegano di che cosa si tratta più in generale

Leggi di più sul metodo 369 e come funziona

Dato che ci sono sempre tante domande su come si fa, deduco che ci sia soprattutto interesse su come si applica direttamente, poi eventualmente se avete curiosità di saperne di più andate sul blog di Phedros dove trovate dei begli articoli che ne parlano 

Come applicare il metodo 369 per avere un corpo ideale

Ora facciamo il metodo 369 applicato al corpo ideale.

Prima fase del metodo 369, il livello del numero 3

Consiste nel ripetere per iscritto – ora lo facciamo nella versione che vi suggerisco io, perché ci sono tante versioni - per tre volte il desiderio. 

Il desiderio lo facciamo adesso assieme. Deve cominciare con un ringraziamento all'universo come se noi avessimo già ciò che vogliamo, in questo caso il corpo ideale. 

Poi deve seguire una descrizione di che cosa desideriamo come se ce l'avessimo già e adesso lo facciamo insieme e va scritto per tre volte di fila. 

Quindi prendete una penna per scriverlo tre volte e dedicheremo tutto il tempo necessario per farlo bene. 

Dopo averlo scritto tre volte - il livello tre che è il livello della materia - lo leggiamo a voce alta sei volte quindi le tre volte che abbiamo scritto le rileggiamo due volte, quello che abbiamo scritto sul voglio lo rileggiamo due volte per arrivare a  leggere sei volte lo stesso desiderio – siamo sul piano del cuore -  e poi come ultimo passaggio per salire sul piano dello spirito e quindi lanciare la nostra domanda all'universo secondo la legge di attrazione dobbiamo andare sempre più in alto e sentire una vibrazione alta.  

Leggeremo silenziosamente per nove volte il nostro desiderio perché vuol dire che in quel caso siamo ancora più alti di vibrazione e faremo ancora più attenzione alle nostre emozioni perché quello che conta quando facciamo questi esercizi non è tanto fare la tecnica bene dal punto di vista materiale di ripetere tecnicamente le cose nel modo giusto, ma quali emozioni proviamo. Quindi ora lo scriviamo tre volte. Poi lo leggiamo sei volte e poi lo leggiamo mentalmente nove volte. Io per aiutarvi lo leggerò a voce alta anche nella terza fase in modo che voi possiate chiudere gli occhi e ascoltare quello che io vi dico e  così voi farete l'esercizio mentalmente. 

È più facile farlo che a dirlo. 

Come si scrive il nostro desiderio

Puoi anche leggere come si fa una domanda all’universo

Adesso io vi ho preparato la frase quindi prendete carta e penna. Lo scriverò anch'io così vedo più o meno quanto ci vuole. Spero che vi piaccia. Dev'essere lunga così più o meno la frase se volete farlo in altre versioni, in altre modalità perché la lettura della frase deve richiedere almeno un minimo di diciassette secondi che è il tempo minimo secondo le indicazioni di Abraham Hicks per raggiungere un certo livello di vibrazione. 

Quindi ora prendete il foglio e scriviamo tre volte questo desiderio. Ci vorrà un po' di tempo ma lo facciamo tutto insieme così non c'è ombra di dubbio. Lo scrivo anch'io. E lo dico anche mentre lo scrivo 

Grazie Universo per avermi regalato un corpo che mi piace. Io amo il mio corpo, sono in forma, sana, con un buon tono muscolare. Provo benessere fisico. Ciò che faccio ringiovanisce e rivitalizza il mio corpo. Ho una bella postura, mi muovo con grazia e disinvoltura

Avete scritto per tre volte? 

Ora abbiamo un foglio che rappresenta il livello del numero 3, il livello della materia, il desiderio che rimane scritto su carta, qualcosa di tangibile. 

Passiamo alla seconda fase del metodo 369, il livello del numero 6.

Saliamo ora sul piano superiore, questa volta leggeremo se potete ad alta voce per sei volte il desiderio. Sei volte perché dobbiamo crescere secondo la regola del 369. Mi raccomando attenzione alle emozioni.

Rileggere per 6 volte il desiderio a voce alta
 
Siamo sul piano del sei abbiamo cominciato a sentire le emozioni che salgono. 

Passiamo alla terza fase del metodo 369, il livello del numero 9.  

Vi chiedo di chiudere gli occhi, di non leggere di non dire niente, di ascoltare la mia voce perché il piano del nove è il piano più alto, quello del pensiero, quello dell'informazione, non siamo nel mondo materiale. Per farvelo pensare io ve lo leggo però quando lo fate da soli occorre stare in silenzio e leggere silenziosamente questa frase per 9 volte. 

Ora è fatto. Lasciamo andare la nostra richiesta.
 
Questo è il metodo 369 fatto in quindici minuti giusti. 

Se volete lo potete ripetere ogni giorno all'orario che volete. C'è chi dice di farlo per tre volte al giorno. Però fate come volete. L'importante è farlo. È anche sufficiente una volta. Se avete lasciato andare avete fatto bene l'esercizio. Il foglio non c'è bisogno di conservarlo o bruciarlo potete far qualsiasi cosa, voi l'avete scritto potete conservarlo. Io di solito lo conservo e adesso è fatta. La domanda è fatta. Quindi abbiamo finito e se ci sono dubbi ancora nonostante abbiamo fatto tutto assieme scrivete nei commenti e mi raccomando continuate a seguire il corso quotidianamente qui con le frasi su cui meditare.

Potete proseguire ripetendo l’esercizio cambiando la frase, sempre collegandola al corpo fisico,.

Ecco altri esempi di desideri collegati al desiderio di creare un corpo ideale 

  1. Sento e so di essere bella e mi vesto in un modo che mi fa sentire bene. Ogni giorno sono in grado di scegliere ciò che nutre perfettamente il mio corpo. Mi vedo giovane e vitale. Ho un’alimentazione sana ed equilibrata che mi fa sentire fisicamente in forma ed emotivamente calma. 

 

  1. Il cibo che mangio è delizioso e mi soddisfa a un livello profondo. So quando fermarmi e mangiare. Seguo il mio corpo. So quando ne ho avuto abbastanza. Trovo il tempo ogni giorno per camminare e fare esercizio fisico. 

 

  1. Il mio sistema immunitario funziona perfettamente. Sono sana e vitale. Vivo a un ritmo calmo e rilassato e respiro profondamente almeno una o due volte al giorno. Il mio corpo è il mio partner nella mia crescita spirituale.
     

 

Corso online per imparare a manifestare i desideri

Per partecipare a questo corso (9.99 euro al mese) occorre essere abbonati al livello 2 sul canale Phedros su Youtube:

livello 2 - ( 9.99 EUR al mese) due lezioni settimanali di mezzora in diretta alle 21 martedi (abbondanza) e giovedi (relazioni) per imparare a manifestare i desideri. Questo livello include anche il livello 1.
livello 1 - (1.99 EUR al mese) una breve meditazione quotidiana (meditazione laser) in diretta ogni sera alle 20.45. 

Per vedere il nostro canale su Youtube

La sezione riservata agli abbonati è visibile solo dopo che hai fatto l’abbonamento
Per abbonarti ai corsi su Youtube