La croce dell'incarnazione, i 7 vizi e le 7 virtù - Corso di astrologia avanzata online - con Laura Tuan e Viviana Bertoglio

La croce dell'incarnazione, i 7 vizi e le 7 virtù - Corso di astrologia avanzata online - con Laura Tuan e Viviana Bertoglio


Corso riservato a persone che hanno già le basi di astrologia o astrosofia
  • 100€


La croce dell'incarnazione, i 7 vizi e le 7 virtù


In questo corso esaminiamo i vostri temi natali in una forma nuova, per far conoscere meglio voi stessi in profondità e attivare una vostra ricerca di autocomprensione.

Si parte con la croce dell'incarnazione per rispondere alle domande della sfinge: chi sono da dove vengo dove vado e con chi vado. 

Poi si verifica la presenza di quali tra i 7 vizi (che denotano mancanza ) e quali tra le 7 virtù (che denotano abbondanza) sono presenti nel tema. Questi rappresentano il peso o il bagaglio che portiamo con noi nel viaggio della vita.

Vedremo quanto, come, quando e perché ogni partecipante li manifesta , tutto sempre con l'aggiunta di riferimenti al mito e a personaggi eroici.

Le lezioni avranno una parte didattica e poi una parte di discussione comune per leggere gradualmente i temi di tutti. Ogni lezione inizia con un' introduzione teorica dapprima sulla croce dell'incarnazione e poi collegando vizi e virtu al mito. Si passa poi alla lettura del tema natale di una delle persone partecipanti.

Confermiamo che dedicheremo la prima lezione per leggere il tema del bimbo di Natasha, che servirà come "riscaldamento" e come approccio metodologico su come leggere un bimbo appena nato.

Il corso registrato è riservato a chi segue le dirette online iniziate il giorno 27 ottobre 2021 alle ore 18.30

Il modulo è composto di 7 lezioni di circa 60 minuti ciascuna

Hai accesso ai video e ai documenti dall’area corsi accendendo col tuo account Phedros.

Clicca su acquista e procedi al carrello


 

 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Negativo

       

Positivo

Tag: Corso online



Calendario