• Scritto da: Angela Cortesi
  • Pubblicato In: Previsioni Urano in Toro
  • Data Pubblicazione: 2018-06-09
  • Hits: 1206
  • Commento: 2

Effetti di Urano in Toro per l'Ascendente Bilancia

L’Ascendente Bilancia sperimenterà il cambiamento nell’ottava casa, il settore della condivisione e dei beni condivisi, della trasformazione interiore, dell’occulto, del reddito derivante da pensioni, investimenti, eredità, assicurazioni, previdenze, del reddito del coniuge. 

Il 15 maggio 2018 Urano è entrato nel segno del Toro, dove resterà per 7 anni (con una “pausa” dal 6 novembre 2018 al 6 marzo 2019, quando ritornerà indietro nel segno dell’Ariete) provocando cambiamenti improvvisi e inaspettati nel settore corrispondente al Toro nel tema natale di ognuno di noi.

Urano completa un’orbita attorno al Sole in 84 anni (7 anni in ogni segno): la maggior parte di noi sta vivendo gli effetti di Urano nel segno del Toro per la prima volta nella vita: solo gli anziani hanno probabilmente vissuto gli anni dell’infanzia o dell’adolescenza con l’energia dirompente ed elettrica del Pianeta dei “cambiamenti inaspettati” nel segno più tradizionale e conservativo dello zodiaco, il Toro.

Settore in cui chi ha l’Ascendente Bilancia sperimenterà il cambiamento:

Beni in comune, trasformazione interiore, reddito da eredità, assicurazioni, previdenza

Non sei Ascendente Bilancia? Torna all’articolo su Urano in Toro e seleziona il tuo Segno Ascendente

Ecco quindi la previsione dei prossimi sette anni per l’Ascendente Bilancia:

Oroscopo Urano in Toro per l’Ascendente Bilancia:

Il transito di Urano per voi con Ascendente Bilancia, porterà rinnovamenti nella gestione delle finanze e dei beni in comune con il vostro partner, ma anche cambiamenti nel settore lavorativo, in cui è possibile che vengano sconvolte le regole di buona “convivenza” che tanto amate: voi rispettate lo spazio degli altri e giustamente richiedete che venga fatta la stessa cosa nei vostri confronti.

Se un ambiente di lavoro non vi stimola più, è possibile che decidiate di farvi sentire, questa volta alzando anche la voce e forse è bene che lo facciate per evitare soprusi da parte di colleghi o datori di lavoro irrispettosi.

La stessa dinamica potrebbe manifestarsi, su piani diversi, certamente, in campo relazionale nei confronti del vostro partner: qualcuno di voi potrebbe trovarsi a confrontarsi con situazioni pesanti da parte del coniuge che forse sta pensando un po’ troppo a sé stesso negli ultimi tempi e voi avete portato fin troppa pazienza. E’ arrivato il momento di prendere qualche decisione e di mettere da parte un po’ della vostra proverbiale diplomazia e diventare un filo più “egoisti”.

Per voi il Novilunio del 15 maggio 2018 è stato fonte di riflessione ma anche di qualche tensione, perchè non siete capaci di dire “no” e vorreste accontentare sempre tutti; d’altra parte questo bisogno di essere sempre a “disposizione” senza farvi mai coinvolgere troppo a livello emotivo, fa parte della vostra “maschera” di difesa Ora però, è giunto il momento di tirare giù la maschera e mostrare le vostre vere intenzioni.

Dovrete confrontarvi prima di tutto con voi stessi se volete continuare a relazionarvi bene col mondo. E’ tempo di scelte relazionali e professionali. Forse dovete sistemare dei conti in famiglia, o decidere come gestire le finanze in comunione dei beni, o ancora, potreste essere stanchi di occuparvi di situazioni che ormai vi pesano e desiderate liberarvene.

I mesi a venire vi spingeranno a scegliere di sentirvi più liberi, dunque a fare scelte importanti per voi, anche se vi dispiace perdere la pazienza che tutti vi ammirano. Avete voglia di respirare e di un po’ di spazio per voi. Prendete una posizione. 

Al termine del transito, tra sette anni le fonti del vostro benessere economico risulteranno essere profondamente diverse da quelle attuali.

Leggi anche Le caratteristiche dei segni zodiacali

Non sai come calcolare il tuo ascendente? 

Te lo calcoliamo noi e te lo mandiamo via email ! 

Scrivi nome, cognome, email,  data, ora e città di nascita nel formulario:

Iscriviti alla mailing list di Phedros e ricevi il tuo ascendente

* dati obbligatori se vuoi ricevere il tuo ascendente
Email *
Nome *
Cognome
Giorno mese anno di nascita *
Ora di nascita (anche approssimativa)*
Città di nascita *
 
Riferimento: 

Commenti

Scritto da 2018-07-20 21:08:56 Postato da Viviana Link al Commento
Cara Paola grazie per la segnalazione, provvediamo a fare in modo che si veda , intanto ti lascio qui il link da leggere https://www.phedros.com/effetti-urano-in-toro-per-ariete
Scritto da 2018-07-19 23:39:23 Postato da Paola tessitore Link al Commento
Buonasera grazie delle interessanti informazioni date,partendo dall ascendente. Ma...manca "effetti di urano in toro" per chi ha ascendente Ariete! Grazie . Buonasera.

Lascia un commento