• Scritto da: Angela Cortesi
  • Pubblicato In: Previsioni Urano in Toro
  • Data Pubblicazione: 2018-06-07
  • Hits: 1035
  • Commento: 0

Effetti di Urano in Toro per l'Ascendente Cancro

Chi è Ascendente Cancro sperimenterà il cambiamento nell’undicesima casa, il settore delle amicizie, dei gruppi, dei progetti futuri.

Il 15 maggio 2018 Urano è entrato nel segno del Toro, dove resterà per 7 anni (con una “pausa” dal 6 novembre 2018 al 6 marzo 2019, quando ritornerà indietro nel segno dell’Ariete) provocando cambiamenti improvvisi e inaspettati nel settore corrispondente al Toro nel tema natale di ognuno di noi.

Urano percorre la sua orbita attorno al Sole in 84 anni (7 anni in ogni segno) e per questo la maggior parte di noi sta vivendo i suoi effetti nel segno del Toro per la prima volta: solo gli anziani hanno probabilmente vissuto negli anni dell’infanzia e dell’adolescenza  l’energia dirompente ed elettrica del Pianeta dei “cambiamenti improvvisi” nel segno più conservativo e tradizionale dello zodiaco, il Toro.

Settore che sperimenterà il cambiamento per chi ha l’Ascendente Cancro:

Amici, gruppi, progetti, società a più soci, vita pubblica.

Non sei Ascendente Cancro? Torna all’articolo su Urano in Toro e seleziona il tuo Segno Ascendente

Ecco quindi la previsione dei prossimi sette anni per l’Ascendente Cancro:

Oroscopo di Urano in Toro per l’Ascendente Cancro:

Il transito di Urano per chi ha l’ascendente in Cancro, si esprimerà sostanzialmente nel settore delle amicizie e delle collaborazioni esterne. Il Cancro lotta tutta la vita per sentirsi accettato nella propria famiglia, ma se questo non succede, allora cerca negli amici quella stabilità, quella confidenza e quella lealtà a cui anela da sempre.

Generalmente la vita sociale in questi individui è abbastanza abitudinaria; gli amici sono persone tranquille, gente che ama la vita, a cui basta una tranquilla serata in compagnia, magari organizzando una cena in un buon ristorante, preferibilmente poco affollato e pulito.

La natura empatica del Segno, nonostante rientri nella categoria degli introversi dello Zodiaco, lo porta ad occuparsi della sua “famiglia di amici” in senso strettamente fisico e da essi si aspetta la stessa cosa: nutrimento e rispetto reciproco. Il timore di essere dimenticato o di essere abbandonato, è una costante nel momento in cui la persona non vive in armonia con l’energia del Segno.

Il transito di Urano in Toro, porterà una ventata di novità proprio nel settore dei contatti col mondo. E’ possibile l’arrivo di nuove amicizie, o di nuovi progetti all’interno di gruppi di lavoro. La cerchia delle conoscenze si allargherà, includendo persone con interessi diversi e curiosi e non sono esclusi progetti di lavoro legati al mondo dell’Astrologia, del suono (musica) ed anche, perché no, al cibo.

Il transito di Urano in questo caso si verifica esattamente nella Casa da esso governata, l’undicesima, motivo per cui sarà fortemente collegato all’innovazione, alla tecnologia ed alle amicizie. Il Novilunio in ingresso nel segno del Toro, avvenuto in concomitanza con l’ingresso di Urano in Toro,  è particolarmente importante per il Cancro, il quale si troverà a confrontarsi con le proprie dinamiche emotive, imparando che a volte le persone vanno e vengono e possono crearsi forme “nuove” di nutrimento.

Si modificano dunque i confini delle amicizie e delle conoscenze e  non si escludono ritorni dal passato, sotto una veste rinnovata: vecchi amici se ne vanno, ma altri nuovi arriveranno. Alcuni amici d’infanzia ci sorprenderanno. A volte ritornano, ma con “abiti” nuovi…

Al termine del transito, tra sette anni, le vostre amicizie e i vostri progetti risulteranno essere profondamnete diversi da quelli attuali.

Leggi anche Le caratteristiche dei segni zodiacali

Non sai come calcolare il tuo ascendente? 

Te lo calcoliamo noi e te lo mandiamo via email ! 

Scrivi nome, cognome, email,  data, ora e città di nascita nel formulario:

Iscriviti alla mailing list di Phedros e ricevi il tuo ascendente

* dati obbligatori se vuoi ricevere il tuo ascendente
Email *
Nome *
Cognome
Giorno mese anno di nascita *
Ora di nascita (anche approssimativa)*
Città di nascita *
 
Riferimento: 

Lascia un commento