• Scritto da: Angela Cortesi
  • Pubblicato In: Previsioni Urano in Toro
  • Data Pubblicazione: 2018-06-07
  • Hits: 1345
  • Commento: 0

Effetti di Urano in Toro per l'Ascendente Gemelli

Gli Ascendenti Gemelli sperimenteranno il cambiamento nella dodicesima casa, il settore dell’introspezione, della conoscenza psicologica e spirituale, dell’isolamento, della cura per gli altri e delle terapie

 

Il 15 maggio 2018 Urano è entrato nel segno del Toro, dove resterà per 7 anni (con una “pausa” dal 6 novembre 2018 al 6 marzo 2019, quando ritornerà indietro nel segno dell’Ariete) provocando cambiamenti improvvisi e inaspettati nel settore corrispondente al Toro nel tema natale di ognuno di noi.

Urano  rimane circa 7 anni in ogni segno, e ritorna sullo stesso segno dopo 84 anni e per questo la maggior parte di noi sta vivendo i suoi effetti nel segno del Toro per la prima volta nella vita: solo gli anziani (i nostri nonni o bisnonni), hanno probabilmente vissuto gli anni dell’infanzia e dell’adolescenza con l’energia del Pianeta dei “cambiamenti inaspettati” nel segno del Toro, il più tradizionale e conservativo dello zodiaco.

Settore che sperimenterà il cambiamento per chi ha l’Ascendente Gemelli:

Vita spirituale, sogni e ideali

Non sei Ascendente Gemelli? Torna all’articolo su Urano in Toro e seleziona il tuo Segno Ascendente

Ecco quindi la previsione dei prossimi sette anni per l’Ascendente Gemelli:

Oroscopo Urano in Toro per l’Ascendente Gemelli:

Per voi, cari ascendenti Gemelli, il transito agirà in uno dei settori più difficili da decifrare: si tratta della dodicesima casa. Questo settore fa riferimento a tutto ciò che concerne la sfera spirituale dell’individuo, ai suoi sogni, alle idealizzazioni e al vostro mondo interiore.

In quanto Segno introverso, è nella vostra natura idealizzare le relazioni, specialmente quelle affettive e spesso viaggiate su una strada a “doppia corsia”: da una parte i vostri viaggi mentali e dall’altra la cruda realtà, che spesso vi vede vittime incomprese del mondo esterno e per questo diventate i “fuggitivi” dello Zodiaco. Il timore di sentirvi rifiutati nel mondo reale, rappresenta l’origine della vostra ricerca di “accoglienza e accettazione” e per “quieto vivere” decidete di lasciare il mondo reale così come sta, tanto non riuscirete a cambiarlo, ritagliandovi un posticino sicuro, che sia solo vostro, nel mondo segreto della fantasia e dei sogni.

In quel mondo voi vi sentite a vostro agio, protetti ed accolti. La dodicesima casa ha per voi lo stesso significato del guscio per la chiocciola: ogni giorno essa lavora per procurarsi il cibo, ma appena può e ne sente il bisogno, si rifugia nel suo piccolo mondo segreto...

Urano vi sta chiedendo di scrollarvi di dosso quel “guscio” e provare ad espandere i vostri pensieri e le vostre emozioni profonde, lavorando sulle “credenze” che vi portate dietro dall’infanzia. Inizia un percorso di trasformazione ed abbattimento dei “recinti” spirituali.

Il mondo è più ampio di quanto immaginiate ed imparerete a costruire nuovi confini attraverso l’apertura a nuove relazioni e conoscenze; saranno possibili viaggi e spostamenti, ma non necessariamente questi saranno di natura fisica, anzi, forse questo transito aprirà le porte alla ricerca di nuovi sogni e chissà, nuovi gusci entro cui rifugiarvi, ma con qualche timore in meno. 

Al termine del transito, tra sette anni, il vostro modo di vivere e sentire la spiritualità sarà  profondamente diverso da quello attuale.

Leggi anche Le caratteristiche dei segni zodiacali

Non sai come calcolare il tuo ascendente? 

Te lo calcoliamo noi e te lo mandiamo via email ! 

Scrivi nome, cognome, email,  data, ora e città di nascita nel formulario:

Iscriviti alla mailing list di Phedros e ricevi il tuo ascendente

* dati obbligatori se vuoi ricevere il tuo ascendente
Email *
Nome *
Cognome
Giorno mese anno di nascita *
Ora di nascita (anche approssimativa)*
Città di nascita *
 
Riferimento: 

Lascia un commento