• Scritto da: Angela Cortesi
  • Pubblicato In: Previsioni Urano in Toro
  • Data Pubblicazione: 2018-06-07
  • Hits: 2970
  • Commento: 0

Effetti di Urano in Toro per l'Ascendente Gemelli

Gli Ascendenti Gemelli sperimenteranno il cambiamento nella dodicesima casa, il settore dell’introspezione, della conoscenza psicologica e spirituale, dell’isolamento, della cura per gli altri e delle terapie

Il 6 Marzo 2019 Urano è entrato nel segno del Toro, dove resterà per 7 anni provocando cambiamenti improvvisi e inaspettati nel settore corrispondente al Toro nel tema natale di ognuno di noi.

Urano  rimane circa 7 anni in ogni segno, e ritorna sullo stesso segno dopo 84 anni e per questo la maggior parte di noi sta vivendo i suoi effetti nel segno del Toro per la prima volta nella vita: solo gli anziani (i nostri nonni o bisnonni), hanno probabilmente vissuto gli anni dell’infanzia e dell’adolescenza con l’energia del Pianeta dei “cambiamenti inaspettati” nel segno del Toro, il più tradizionale e conservativo dello zodiaco.

Settore che sperimenterà il cambiamento per chi ha l’Ascendente Gemelli:

Vita spirituale, sogni e ideali

Non sei Ascendente Gemelli? Torna all’articolo su Urano in Toro e seleziona il tuo Segno Ascendente

Ecco quindi la previsione dei prossimi sette anni per l’Ascendente Gemelli:

Oroscopo Urano in Toro per l’Ascendente Gemelli:

Per voi, cari ascendenti Gemelli, il transito agirà in uno dei settori più difficili da decifrare: si tratta della dodicesima casa. Questo settore fa riferimento a tutto ciò che concerne la sfera spirituale dell’individuo, ai suoi sogni, alle idealizzazioni e al vostro mondo interiore.

In quanto Segno introverso, è nella vostra natura idealizzare le relazioni, specialmente quelle affettive e spesso viaggiate su una strada a “doppia corsia”: da una parte i vostri viaggi mentali e dall’altra la cruda realtà, che spesso vi vede vittime incomprese del mondo esterno e per questo diventate i “fuggitivi” dello Zodiaco. Il timore di sentirvi rifiutati nel mondo reale, rappresenta l’origine della vostra ricerca di “accoglienza e accettazione” e per “quieto vivere” decidete di lasciare il mondo reale così come sta, tanto non riuscirete a cambiarlo, ritagliandovi un posticino sicuro, che sia solo vostro, nel mondo segreto della fantasia e dei sogni.

In quel mondo voi vi sentite a vostro agio, protetti ed accolti. La dodicesima casa ha per voi lo stesso significato del guscio per la chiocciola: ogni giorno essa lavora per procurarsi il cibo, ma appena può e ne sente il bisogno, si rifugia nel suo piccolo mondo segreto…

Richiedi la lettura della tua carta natale ad Angela Cortesi!

Urano vi sta chiedendo di scrollarvi di dosso quel “guscio” e provare ad espandere i vostri pensieri e le vostre emozioni profonde, lavorando sulle “credenze” che vi portate dietro dall’infanzia. Inizia un percorso di trasformazione ed abbattimento dei “recinti” spirituali.

Il mondo è più ampio di quanto immaginiate ed imparerete a costruire nuovi confini attraverso l’apertura a nuove relazioni e conoscenze; saranno possibili viaggi e spostamenti, ma non necessariamente questi saranno di natura fisica, anzi, forse questo transito aprirà le porte alla ricerca di nuovi sogni e chissà, nuovi gusci entro cui rifugiarvi, ma con qualche timore in meno. 

Al termine del transito, tra sette anni, il vostro modo di vivere e sentire la spiritualità sarà  profondamente diverso da quello attuale.

Leggi anche Le caratteristiche dei segni zodiacali

 

Leggi di più su Angela Cortesi

 

 

Non sai come calcolare il tuo ascendente? 

Te lo calcoliamo noi e te lo mandiamo via email ! 

Scrivi nome, cognome, email,  data, ora e città di nascita nel formulario:

Iscriviti alla mailing list di Phedros e ricevi il tuo ascendente

* dati obbligatori se vuoi ricevere il tuo ascendente
Email *
Nome *
Cognome
Giorno mese anno di nascita *
Ora di nascita (anche approssimativa)*
Città di nascita *
 
Riferimento: 

Lascia un commento