• Scritto da: Angela Cortesi
  • Pubblicato In: Previsioni Urano in Toro
  • Data Pubblicazione: 2018-06-07
  • Hits: 1473
  • Commento: 0

Effetti di Urano in Toro per l'Ascendente Leone

Se sei Ascendente Leone sperimenterai il cambiamento nella decima casa, il settore della realizzazione personale, delle scelte professionali, dell’ambizione, della madre.

Il 15 maggio 2018 Urano è entrato nel segno del Toro, dove resterà per 7 anni (con una “pausa” dal 6 novembre 2018 al 6 marzo 2019, quando ritornerà indietro nel segno dell’Ariete) provocando cambiamenti improvvisi e inaspettati nel settore corrispondente al Toro nel tema natale di ognuno di noi.

Il ciclo di riivoluzione di Urano intorno al Sole è di circa 84 anni  (7 anni in ogni segno). L’ultima volta che Urano è entrato in Toro era il 1934.  La maggior parte di noi sta dunque vivendo i suoi effetti nel segno del Toro per la prima volta: solo i nostri nonni o bisnonni, hanno probabilmente vissuto nell’infanzia o nell’adolescenza l’energia  del Pianeta dei “cambiamenti inaspettati” nel segno più tradizionale e conservativo dello zodiaco, il Toro.

Settore che sperimenterà il cambiamento per chi ha l’Ascendente Leone:

Carriera, professione, ruolo sociale, madre

Non sei Ascendente Leone? Torna all’articolo su Urano in Toro e seleziona il tuo Segno Ascendente

Ecco quindi la previsione dei prossimi sette anni per l’Ascendente Leone:

Oroscopo di Urano in Toro per l’Ascendente Leone:

Per chi è Ascendente Leone, Urano si farà sentire principalmente nel settore professionale e nei contatti con l’Estero.

La sfera lavorativa, in particolare la libera professione, verrà stimolata da nuovi contatti e nuove proposte che si troveranno maggiore stabilità nel corso dell’autunno 2018, dopo un periodo di revisione dei particolari durante l’estate. Sarà proprio durante la stagione estiva che si prenderà coscienza delle opportunità che vi vengono offerte e lavorerete per modificare alcune questioni legate alla vostra immagine, elemento di fondamentale importanza per voi.

Come per tutte le situazioni nuove, sarà necessario abituarsi ai cambiamenti senza preavviso, dato che  voi non amate troppo spostarvi dalle vostre “posizioni”, ma in futuro vi convincerete che sarà valsa la pena. Cercate di sforzarvi di accettare che le cose cambiano e che ciò che avevate sempre immaginato per il vostro futuro, potrebbe ora prendere una direzione diversa, probabilmente più stimolante e ricca di opportunità a cui non avevate dato il giusto peso.

Per ottenere risultati spesso bisogna superare qualche ostacolo o fare dei sacrifici e non escludo un trasferimento all’estero per qualche tempo, per motivi di lavoro; nel caso di una donna, potreste spostarvi per motivi professionali, oppure vi avviseranno rispetto ad una “trasferta” famigliare in qualche Paese del nord Europa magari, oppure, al contrario, in un Paese più caldo, da qualche parte nel Nord Africa o in Medio Oriente...

Se ci fosse qualche appassionato di canto tra voi, o di cucina, aspettatevi proposte da amici o persone vicine alla famiglia, o ancora da un vostro “socio in affari” che decide all’ultimo momento di intraprendere una nuova avventura.

Il novilunio farà effetto anche su di voi, avete un po’ di tempo per “lisciarvi” la barba e pettinarvi la “criniera” da veri Leone e, seduti in poltrona a guardare fuori dalla finestra rifletterete sui vostri sogni e  penserete a cosa sarebbe più giusto fare: non temete, dovunque andrete e qualunque cosa farete il vostro “ideale” di Capo branco non verrà scalfito. Nessuno vi porterà via il Trono. Siate coraggiosi e vincerete.

Al termine del transito, tra sette anni il vostro ruolo sociale, lavorativo e di vita privata,  risulterà essere profondamente diverso da quello attuale. 

Leggi anche Le caratteristiche dei segni zodiacali

Non sai come calcolare il tuo ascendente? 

Te lo calcoliamo noi e te lo mandiamo via email ! 

Scrivi nome, cognome, email,  data, ora e città di nascita nel formulario:

Iscriviti alla mailing list di Phedros e ricevi il tuo ascendente

* dati obbligatori se vuoi ricevere il tuo ascendente
Email *
Nome *
Cognome
Giorno mese anno di nascita *
Ora di nascita (anche approssimativa)*
Città di nascita *
 
Riferimento: 

Lascia un commento