• Scritto da: Angela Cortesi
  • Pubblicato In: Previsioni Urano in Toro
  • Data Pubblicazione: 2018-06-11
  • Hits: 126
  • Commento: 0

Effetti di Urano in Toro per l'Ascendente Pesci

Se sei Ascendente Pesci sperimenterai il cambiamento nella terza casa, il settore degli studi, dei viaggi brevi o in Paesi vicini, dei fratelli e dei parenti, dei vicini di casa, degli scritti e della comunicazione

Il 15 maggio 2018 Urano è entrato nel segno del Toro, dove resterà per 7 anni (con una “pausa” dal 6 novembre 2018 al 6 marzo 2019, quando ritornerà indietro nel segno dell’Ariete) provocando cambiamenti improvvisi e inaspettati nel settore corrispondente al Toro nel tema natale di ognuno di noi.

Urano impiega circa 84 anni nel percorrere la sua orbita attorno al Sole (7 anni in ogni segno), quindi  la maggior parte di noi sta vivendo i suoi effetti nel segno del Toro per la prima volta: solo la popolazione più anziana ha già conosciuto in giovane età  l’energia dirompente ed elettrica del Pianeta dei “cambiamenti inaspettati” nel segno più tradizionale e conservativo dello zodiaco, il Toro.

Settore in cui chi ha l’Ascendente Acquario sperimenterà il cambiamento:

Le relazioni con i parenti stretti (in particolare fratelli e sorelle).  Lo studio e la conoscenza fino alle scuole superiori.

Non sei Ascendente Pesci?  Torna all'articolo su Urano in Toro e seleziona il tuo Segno Ascendente

Ecco quindi la previsione dei prossimi sette anni per l’Ascendente Pesci:

Per gli Ascendente Pesci, il transito di Urano toccherà il terzo settore, quello dei rapporti con fratelli e sorelle, cugini e amici d’infanzia. Urano andrà dunque a portare un sostanziale cambiamento nelle modalità di approccio comunicativo con le persone in ambito strettamente famigliare.

I Pesci vivranno il bisogno improvviso di stravolgere le modalità con le quali hanno sempre espresso le proprie necessità alle persone vicine e viceversa. Non si tratta necessariamente ed esclusivamente di rapporti di comunicazione, ma anche di spostamenti per lavoro o di rinnovamenti strutturali dell’ambiente in cui si vive.

Per i più piccoli potrebbe trattarsi di un’interruzione della serenità in  casa dovuta alla nascita di un fratellino o una sorellina, mentre per i più grandi si potrebbe trattare di trasferimenti scolastici ( cambio di classe o di scuola). La tranquillità del quartiere potrebbe venire sconvolta dalla costruzione di un Centro Commerciale o dall’arrivo di persone nuove con abitudini strane e chiassose...

La tranquilla quotidianità subirà qualche scossone, ma tutto avviene sempre a fini evolutivi ed il Pesci sa come adeguarsi ai cambiamenti, trasformando immediatamente tutte le novità in opportunità per tutti. Se costruissero una piazza vicino a casa, lui probabilmente penserebbe già ad organizzare eventi musicali per il quartiere o chiedere in affitto una sala del Centro Commerciale per organizzare corsi di ballo. La creatività e l’originalità sarebbero comunque stimolate e il Segno non si perderebbe certo d’animo.

Nel caso in cui ci fossero fratelli o sorelle, il rapporto con questi potrebbe subire una trasformazione radicale che inizialmente non sarebbe vissuta in maniera serena, ma col tempo le cose si chiariranno: il sestile tra i Pesci ed il Toro aiuterà la comprensione di alcune scelte difficili ma necessarie. Decisioni di trasferimenti per motivi di lavoro saranno da prendere in considerazione e, anche se questo scatenasse qualche disagio iniziale, frustrazione o timore, bisognerà lavorare a lungo sulle proprie paure, cercando di convincersi che la libertà inizia prima di tutto dentro sé stessi. Il transito di Marte in Acquario forzerà un po’ la mano spingendo i Pesci a cercare di lottare per una libertà interiore prima che fisica.

Non abbiate timore di fare mai abbastanza per gli altri, il movimento di Urano e di Marte vi spinge a dare spazio anche a voi stessi e a pensare ogni tanto che voi siete esseri umani come gli altri, con bisogni e desideri personali.

 

Leggi anche Le caratteristiche dei segni zodiacali

Non sai come calcolare il tuo ascendente? 

Te lo calcoliamo noi e te lo mandiamo via email ! 

Scrivi nome, cognome, email,  data, ora e luogo di nascita nel formulario:

Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi il tuo ascendente 

L’invio sarà fatto entro 24 ore- Se non indichi data, ora e luogo di nascita non possiamo calcolare l’ascendente:

* informazione obbligatoria
Email *
Nome *
Cognome
Giorno, mese, anno di nascita
Ora di nascita (anche approssimativa)
Città di nascita

Lascia un commento