• Scritto da: Angela Cortesi
  • Pubblicato In: Previsioni Urano in Toro
  • Data Pubblicazione: 2018-06-09
  • Hits: 1487
  • Commento: 2

Effetti di Urano in Toro per l'Ascendente Sagittario

L’Ascendente Sagittario vivrà il cambiamento nella sesta casa, il settore  della salute, del lavoro quotidiano e dei rapporti di lavoro, degli animali domestici, della vita quotidiana 

Il 15 maggio 2018 Urano è entrato nel segno del Toro, dove resterà per 7 anni (con una “pausa” dal 6 novembre 2018 al 6 marzo 2019, quando ritornerà indietro nel segno dell’Ariete) provocando cambiamenti improvvisi e inaspettati nel settore corrispondente al Toro nel tema natale di ognuno di noi.

Urano impiega circa 84 anni nel percorrere la sua orbita attorno al Sole (7 anni in ogni segno), dunque ritorna sullo stesso segno dopo molto tempo e per questo la maggior parte di noi sta vivendo i suoi effetti nel segno del Toro per la prima volta: solo la popolazione più anziana (i nostri nonni o bisnonni), ha probabilmente vissuto gli anni dell’infanzia e dell’adolescenza con l’energia dirompente ed elettrica del Pianeta dei “cambiamenti inaspettati” nel segno più tradizionale e conservativo dello zodiaco, il Toro.

Settore in cui chi ha l’Ascendente Sagittario sperimenterà il cambiamento:

Salute, lavoro quotidiano, rapporti di lavoro, animali domestici, vita quotidiana

Non sei Ascendente Sagittario? Torna all’articolo su Urano in Toro e seleziona il tuo Segno Ascendente

Ecco quindi la previsione dei prossimi sette anni per l’Ascendente Sagittario:

Oroscopo Urano in Toro per l’Ascendente Sagittario:

Il settore lavorativo è il Tema su cui andrà ad agire questo transito di Urano per voi cari Ascendente Sagittario. Sebbene abbiate una natura spirituale e siate sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da insegnare al Mondo, anche voi siete fatti di carne ed ossa e sapete bene che per sopravvivere non basta viaggiare col corpo o con lo Spirito, ma serve anche lavorare e dunque vi dovete rapportare con le questioni più terrene e pratiche: e’ proprio in questo settore che Urano esprimerà la sua energia dirompente nei prossimi mesi.

Qualcosa sta per cambiare nella vostra quotidianità lavorativa e forse non vi dispiace nemmeno tanto, anzi, voi avete una natura “zingara”,  non siete degli stanziali e sapere che la staticità e le tradizioni vengono messe un po’ in discussione, stimola la vostra voglia di novità e conoscenza.

Il vostro Spirito immaginario e sognatore, lungimirante e pieno di voglia di trasformare le mille idee che vi passano per la mente, vi spinge a lavorare sempre a fini costruttivi per voi stessi, ma allo stesso tempo pensate anche al bene degli altri, immaginando come poter cambiare il mondo con i vostri insegnamenti e intuizioni. Non sarà difficile dunque immaginare molti di voi impegnati in settori lavorativi legati al cibo, agli animali, o alla Moda, ma sempre legati a “filo doppio” con le questioni etico-ecologiche; il lavoro per voi non è solo “produrre qualcosa”, bensì produrla attraverso un approccio al lavoro rispettoso dell’ambiente e dei diritti degli altri.

Urano probabilmente vi verrà in aiuto in questo senso, poiché apporterà maggiore libertà svincolandovi da una certa immobilità sofferta fino ad ora; potreste trasferirvi per lavoro, o meglio, trasferire la vostra Azienda, oppure assumere persone nuove, o ancora  appoggiare nuove politiche che tengano conto del benessere dei dipendenti.

Le possibilità di interpretazione sono infinite, certo è che novità e rotture col passato vi apriranno nuove prospettive. Il Novilunio agirà su di voi richiamandovi ad un contatto più profondo con le emozioni, facendovi riflettere sul fatto che esiste anche la famiglia: prendetevi un po’ più di tempo per i vostri cari, il lavoro non scapperà. 

Al termine del transito, tra sette anni la vostra attività lavorativa e la vostra vita quotidiana risulteranno essere profondamente diversi da quelli attuali.

Leggi anche Le caratteristiche dei segni zodiacali

Non sai come calcolare il tuo ascendente? 

Te lo calcoliamo noi e te lo mandiamo via email ! 

Scrivi nome, cognome, email,  data, ora e città di nascita nel formulario:

Iscriviti alla mailing list di Phedros e ricevi il tuo ascendente

* dati obbligatori se vuoi ricevere il tuo ascendente
Email *
Nome *
Cognome
Giorno mese anno di nascita *
Ora di nascita (anche approssimativa)*
Città di nascita *
 
Riferimento: 

Commenti

Scritto da 2018-08-01 20:10:43 Postato da Viviana Bertoglio Link al Commento
Cara Samantha, sono contenta che l'Astrosofia sia stata utile, nel tuo caso, definire qual è il tuo vero Ascendente dopo tanto cercare finalmente lo sai!
Scritto da 2018-08-01 18:46:32 Postato da Samantha Farina Link al Commento
Grazie per l'immenso aiuto che mi avete dato..per la disponibilità..per la gentilezza..e per la precisione..grazie infinite!

Lascia un commento