• Scritto da: Angela Cortesi
  • Pubblicato In: Previsioni Urano in Toro
  • Data Pubblicazione: 2018-06-09
  • Hits: 1159
  • Commento: 0

Effetti di Urano in Toro per l'Ascendente Scorpione

L’Ascendente Scorpione vivrà il cambiamento nella settima casa, il settore dei rapporti personali, sociali, dei legami matrimoniali o di convivenza, delle società a due soci, delle cause legali

Il 15 maggio 2018 Urano è entrato nel segno del Toro, dove resterà per 7 anni (con una “pausa” dal 6 novembre 2018 al 6 marzo 2019, quando ritornerà indietro nel segno dell’Ariete) provocando cambiamenti improvvisi e inaspettati nel settore corrispondente al Toro nel tema natale di ognuno di noi.

Urano impiega circa 84 anni nel percorrere la sua orbita attorno al Sole (7 anni in ogni segno), dunque ritorna sullo stesso segno dopo molto tempo e per questo la maggior parte di noi sta vivendo i suoi effetti nel segno del Toro per la prima volta: solo la popolazione più anziana (i nostri nonni o bisnonni), ha probabilmente vissuto gli anni dell’infanzia e dell’adolescenza con l’energia dirompente ed elettrica del Pianeta dei “cambiamenti inaspettati” nel segno più tradizionale e conservativo dello zodiaco, il Toro.

Settore in cui chi ha l’Ascendente Scorpione sperimenterà il cambiamento:

Relazioni, matrimonio, convivenza, società a due soci, cause legali,

Non sei Ascendente Scorpione? Torna all’articolo su Urano in Toro e seleziona il tuo Segno Ascendente

Ecco quindi la previsione dei prossimi sette anni per l’Ascendente Scorpione:

 

Oroscopo Urano in Toro per l’Ascendente Scorpione:

Amici con l’Ascendente Scorpione, il transito di Urano per voi si manifesta nel settore delle relazioni di coppia e lavorative. State lavorando tanto già dall’inizio dell’autunno scorso, con il transito di Giove che sta ancora scavando dentro le stanze della vostre emozioni, aiutandovi a far emergere anche la parte più buia dei vostri pensieri, per mostrarvi che anche i vostri timori possono essere trasformati in Luce se ben incanalati.

Dopo mesi di lavoro interiore, sta arrivando la Luce del cambiamento dall’altra parte del Cielo: cosa succede nel mondo delle relazioni? C’è qualche cambiamento in vista? Voi, così attenti a non mostrare le vostre fragilità, sempre in conflitto con il vostro Sé interiore, timorosi della parte aggressiva delle vostre emozioni, cercate nella relazione con l’altro quella stabilità e concretezza che vi mancano e che vi rassicurano.

Potreste lavorare tutto il giorno ed avere mille pensieri che vi ingorgano la mente, mille paure ma poi sapete che tornando a casa c’è un terreno solido e stabile pronto ad assorbire emozioni che vi spaventano.

Ora però, Urano nel segno del Toro vi sconvolge i piani: dove sono le persone che tanto stimavate e che vi regalavano certezze? Qualcosa sta cambiando là fuori e dunque, anche dentro di voi per effetto specchio. Il lavoro di purificazione intrapreso da Giove, forse vi ha chiarito un po’ le idee, aiutandovi a conoscervi meglio e dunque ad accettarvi per ciò che siete e forse proprio per questo motivo, l’altra parte del Cielo è pronta a “staccare gli ormeggi”, perché sa che in fondo voi ce la farete comunque.

Il Novilunio del 15 maggio ha agito nel settimo settore, vi ha reparato a trasformare le emozioni e ad accettare l’idea che non si può mantenere tutto come un tempo. La vita va avanti; se una relazione finisce ne arriverà un’altra e se un rapporto di lavoro si rinnova sarete voi i primi a beneficiarne, ma non abbiate timore delle vostre emozioni, lasciatele fluire e liberatevi di quanto non vi serve più.

Ripulitevi dalle scorie del passato e fate posto per ciò che di nuovo arriverà, che sia un nuovo rapporto di lavoro, una nuova relazione, o una nuova realtà interpersonale. Siete il Segno dello Zodiaco che meglio di qualunque altro ha capacità di rigenerazione anche dopo mille cadute. Siete ricchi di risorse e non vi smarrirete.  Al termine del transito, tra sette anni il modo di vivere la vostra relazione di coppia sarà radicalmente cambiato.

 

 

Leggi anche Le caratteristiche dei segni zodiacali

Non sai come calcolare il tuo ascendente? 

Te lo calcoliamo noi e te lo mandiamo via email ! 

Scrivi nome, cognome, email,  data, ora e città di nascita nel formulario:

Iscriviti alla mailing list di Phedros e ricevi il tuo ascendente

* dati obbligatori se vuoi ricevere il tuo ascendente
Email *
Nome *
Cognome
Giorno mese anno di nascita *
Ora di nascita (anche approssimativa)*
Città di nascita *
 
Riferimento: 

Lascia un commento