• Scritto da: Angela Cortesi
  • Pubblicato In: Previsioni Urano in Toro
  • Data Pubblicazione: 2018-06-07
  • Hits: 1407
  • Commento: 0

Effetti di Urano in Toro per l'Ascendente Toro

Chi è Ascendente Toro sperimenterà il cambiamento nella prima casa, ovvero sulle caratteristiche fisiche, il carattere e le qualità personali da far emergere, sui difetti da imparare a controllare.

Il 15 maggio 2018 Urano è entrato nel segno del Toro, dove resterà per 7 anni (con una “pausa” dal 6 novembre 2018 al 6 marzo 2019, quando ritornerà indietro nel segno dell’Ariete) provocando cambiamenti improvvisi e inaspettati nel settore corrispondente al Toro nel tema natale di ognuno di noi.

Il ciclo di Urano intorno al Sole è di circa 84 anni  (7 anni in ogni segno). Il paineta ritorna sullo stesso segno dopo 84 anni e per questo la maggior parte di noi sta vivendo i suoi effetti nel segno del Toro per la prima volta nella sua vita: solo i nostri nonni o bisnonni hanno vissuto negli anni dell’infanzia e dell’adolescenza l’energia dirompente ed elettrica del Pianeta dei “cambiamenti improvvisi” nel segno più tradizionale e conservativo dello zodiaco, il Toro.

Settore che sperimenterà il cambiamento per chi ha l’Ascendente Toro:

Personalità, aspetto fisico e  immagine interiore

Non sei Ascendente Toro? Torna all’articolo su Urano in Toro e seleziona il tuo Segno Ascendente

Ecco quindi la previsione dei prossimi sette anni per l’Ascendente Toro:

Oroscopo Urano in Toro per l’Ascendente Toro:

Il transito di Urano sul vostro Ascendente vi stimolerà molto da vicino e vi porterà ad un importante e sostanziale rinnovamento personale: lavorerete prima di tutto su voi stessi e valuterete cosa è necessario cambiare delle vostre abitudini o nella vostra vita personale.

E’ il momento di fare un “salto di qualità” e di scegliere cosa tenere e cosa lasciare. Alcune realtà quotidiane vi stanno strette da tempo ormai e da mesi vorreste cambiare qualcosa, anche se non sapete bene cosa,  ma la vostra natura “terrena” ha preferito mantenere quel minimo di stabilità e sicurezza, sebbene divenisse sempre meno gratificante e soddisfacente, che vi consentisse di andare avanti giorno per giorno, confidando nell’aiuto della “Provvidenza”.

Se poi la Provvidenza non fosse ancora arrivata, bene, d’ora in poi ci penserà Urano a spingervi avanti, forzandovi ad agire un cambiamento personale che non si può più rimandare, ampliando i vostri orizzonti.  

Mercurio, entrando nel segno del Toro poco prima di Urano,  ha già attivato alcuni progetti e riflessioni. State pensando molto al lavoro e siete alla ricerca di qualcosa che vi stimoli e vi gratifichi, poiché se un lavoro non vi piace, difficilmente lo portate avanti; d’altronde a voi basta stare bene e godere di ciò che fate, non chiedete la Luna... ma, a proposito di Luna, sempre in concomitanza con l’ingresso di Urano c’è stato il Novilunio nel vostro segno Ascendente, che vi ha reso particolarmente introspettivi e forse anche leggermente più introversi, vi ha stimolato a guardarvi dentro, alla ricerca di sensazioni che vi diano una risposta chiara: “Cosa voglio tenere di me? Cosa è bene lasciare andare?” ...

Se sarete coraggiosi ed affronterete con la giusta apertura mentale questo momento particolarmente delicato, vi ritroverete diversi, rigenerati ed è probabile che molti dei vostri amici non vi riconoscano più. Possibili cambiamenti fisici. 

Al termine del transito, tra sette anni vi sentirete una persona profondamente diversa da oggi.

Leggi anche Le caratteristiche dei segni zodiacali

Non sai come calcolare il tuo ascendente? 

Te lo calcoliamo noi e te lo mandiamo via email ! 

Scrivi nome, cognome, email,  data, ora e città di nascita nel formulario:

Iscriviti alla mailing list di Phedros e ricevi il tuo ascendente

* dati obbligatori se vuoi ricevere il tuo ascendente
Email *
Nome *
Cognome
Giorno mese anno di nascita *
Ora di nascita (anche approssimativa)*
Città di nascita *
 
Riferimento: 

Lascia un commento