• Scritto da: Angela Cortesi
  • Pubblicato In: Previsioni Urano in Toro
  • Data Pubblicazione: 2018-06-07
  • Hits: 1314
  • Commento: 0

Effetti di Urano in Toro per l'Ascendente Vergine

L’Ascendente Vergine sperimenterà il cambaimento nella nona casa, il settore della filosofia di vita, dei viaggi (specie in luoghi lontani), della ricerca intellettuale, interiore e spirituale.

Il 15 maggio 2018 Urano è entrato nel segno del Toro, dove resterà per 7 anni (con una “pausa” dal 6 novembre 2018 al 6 marzo 2019, quando ritornerà indietro nel segno dell’Ariete) provocando cambiamenti improvvisi e inaspettati nel settore corrispondente al Toro nel tema natale di ognuno di noi.

Urano impiega circa 84 anni nel percorrere la sua orbita attorno al Sole (7 anni in ogni segno), dunque ritorna sullo stesso segno dopo molto tempo e per questo la maggior parte di noi sta vivendo i suoi effetti nel segno del Toro per la prima volta: solo la popolazione più anziana (i nostri nonni o bisnonni), ha probabilmente vissuto gli anni dell’infanzia e dell’adolescenza con l’energia dirompente ed elettrica del Pianeta dei “cambiamenti inaspettati” nel segno più tradizionale e conservativo dello zodiaco, il Toro.

Settore che sperimenterà il cambiamento per chi ha l’Ascendente Vergine:

Viaggi, cultura, nuove esperienze

Non sei Ascendente Vergine? Torna all’articolo su Urano in Toro e seleziona il tuo Segno Ascendente

Ecco quindi la previsione dei prossimi sette anni per l’Ascendente Vergine:

Oroscopo di Urano in Toro per l’Ascendente Vergine:

 

Il lavoro e la stabilità economica come risultato delle vostre capacità e talenti, sono sempre in primo piano.

I mesi che verranno vi obbligheranno a fare delle scelte precise e forse sentirete la necessità di cambiare direzione rispetto a ciò che avete sempre pensato di fare. Possibili affiliazioni a gruppi di lavoro o collaborazioni con persone nuove e lontane.

Attenzione alle uscite di denaro non programmate, probabilmente dovute a spese per la casa o la famiglia, ma se sarete lungimiranti, potrete pensare di investire del denaro nell’acquisto, o affitto, di strumenti o attrezzature innovative, utili ai vostri progetti di lavoro futuri: sarebbe un’interessante soluzione alla richiesta di rinnovamento, del Pianeta e ne sareste ripagati in futuro.

Non è esclusa una compravendita di beni di proprietà... Vi state già muovendo: Mercurio è entrato nel segno del Toro poco prima di Urano e vi ha già attivato su vari fronti per progetti e contatti di lavoro, ma non siate precipitosi, valutate bene tutte le opzioni prima di confermare, poiché con l’ingresso di Marte in Acquario in quadratura ad Urano potreste diventare nervosi e provare qualche ansia.

Durante l’estate 2018 avrete modo di definire meglio la vostra posizione, chissà, forse lavorando ancora un po’ sulla vostra immagine per smussarne le spigolature. Interessanti prospettive economiche, se saprete accettare il cambiamento.

Al termine del transito, tra sette anni la vostra filosofia di vita risulterà essere profondamnete diversa da quella attuale.

Leggi anche Le caratteristiche dei segni zodiacali

Non sai come calcolare il tuo ascendente? 

Te lo calcoliamo noi e te lo mandiamo via email ! 

Scrivi nome, cognome, email,  data, ora e città di nascita nel formulario:

Iscriviti alla mailing list di Phedros e ricevi il tuo ascendente

* dati obbligatori se vuoi ricevere il tuo ascendente
Email *
Nome *
Cognome
Giorno mese anno di nascita *
Ora di nascita (anche approssimativa)*
Città di nascita *
 
Riferimento: 

Lascia un commento