• Scritto da: Angela Cortesi
  • Pubblicato In: Previsioni Urano in Toro
  • Data Pubblicazione: 2018-06-07
  • Hits: 3987
  • Commento: 4

Effetti di Urano in Toro per l'Ascendente Vergine

L’Ascendente Vergine sperimenterà il cambiamento nella nona casa, il settore della filosofia di vita, dei viaggi (specie in luoghi lontani), della ricerca intellettuale, interiore e spirituale.

Il 6 Marzo 2019 Urano è entrato nel segno del Toro, dove resterà per 7 anni provocando cambiamenti improvvisi e inaspettati nel settore corrispondente al Toro nel tema natale di ognuno di noi.

Urano impiega circa 84 anni nel percorrere la sua orbita attorno al Sole (7 anni in ogni segno), dunque ritorna sullo stesso segno dopo molto tempo e per questo la maggior parte di noi sta vivendo i suoi effetti nel segno del Toro per la prima volta: solo la popolazione più anziana (i nostri nonni o bisnonni), ha probabilmente vissuto gli anni dell’infanzia e dell’adolescenza con l’energia dirompente ed elettrica del Pianeta dei “cambiamenti inaspettati” nel segno più tradizionale e conservativo dello zodiaco, il Toro.

Settore che sperimenterà il cambiamento per chi ha l’Ascendente Vergine:

Viaggi, cultura, nuove esperienze

Non sei Ascendente Vergine? Torna all’articolo su Urano in Toro e seleziona il tuo Segno Ascendente

Ecco quindi la previsione dei prossimi sette anni per l’Ascendente Vergine:

Oroscopo di Urano in Toro per l’Ascendente Vergine:


Novità per voi nei viaggi e negli studi cari Vergine. Il settore della Ricerca sarà fortemente stimolato nei prossimi mesi: progetti interessanti e importanti progetti di lavoro saranno spesso in primo piano nella vostra vita. I più giovani tra voi che dovessero confrontarsi con un percorso di studi universitari, si troveranno di fronte ad un’opportunità che faranno bene a cogliere al volo, senza indugi. Urano in Toro formerà un aspetto di Trigono assolutamente esplosivo, che aprirà la strada a nuove scoperte in campo fisico, medico ed ingegneristico, dunque la scelta di una facoltà con indirizzo “tecnologico-sanitario”, troverebbe grande approvazione e facilitazioni organizzative: favoriti gli studi all’Estero per Master e dottorati tecnico-scientifici. Urano porterà alla luce anche nuove scoperte in campo storico, dunque per chi fosse appassionato al settore dell’archivistica, questi possono essere anni interessanti. Per quelli di voi che non hanno nulla a che vedere con gli studi, un pensiero sempre più frequente nei confronti di un trasferimento in un’altra città o in un altro Paese, si potrebbe concretizzare. Siete stanchi di non trovare soddisfazione in un lavoro che non vi gratifica più e siete arrivati ormai “all’orlo”, per questo è arrivato il momento di cercare qualcosa di diverso. Possibili interruzioni di rapporti lavorativi ormai logori, lasceranno il posto a nuove occasioni; il Novilunio vi stimolerà fortemente a fare una scelta nei giorni a venire. L’unico rammarico sarà quello di lasciare qualche collega a cui volete bene, o un gruppo di lavoro con il quale vi sentivate come in famiglia, ma arriveranno nuove persone di cui occuparsi e con le quali costruire un nuovo orizzonte. E poi chi lo sa, non è detto che non ci si veda più. Cercate la soluzione migliore per le vostre capacità.

Richiedi la lettura della tua carta natale ad Angela Cortesi!

Durante l’estate 2018 avete avuto modo di definire meglio la vostra posizione, probabilmente lavorando ancora un po’ sulla vostra immagine per smussarne le spigolature. Interessanti prospettive economiche, se saprete accettare il cambiamento.

Al termine del transito, tra sette anni la vostra filosofia di vita risulterà essere profondamnete diversa da quella attuale.

Leggi anche Le caratteristiche dei segni zodiacali

Non sai come calcolare il tuo ascendente? 

Te lo calcoliamo noi e te lo mandiamo via email ! 

Scrivi nome, cognome, email,  data, ora e città di nascita nel formulario:

Iscriviti alla mailing list di Phedros e ricevi il tuo ascendente

* dati obbligatori se vuoi ricevere il tuo ascendente
Email *
Nome *
Cognome
Giorno mese anno di nascita *
Ora di nascita (anche approssimativa)*
Città di nascita *
 
Riferimento: 

Commenti

Scritto da 2019-03-10 16:50:51 Postato da Viviana Link al Commento
Grazie mille per la segnalazione Nicoletta! Abbiamo corretto l'errore!
Scritto da 2019-03-07 11:55:55 Postato da NICOLETTA MULAS Link al Commento
Ciao, interessante articolo! Vorrei segnalare un piccolo errore di distrazione =) : "Durante l’estate - 2018 - avrete modo di definire meglio la vostra posizione,"
Scritto da 2019-03-05 07:46:48 Postato da Angela Cortesi Link al Commento
Buongiorno Anuska, grazie del suo commento. Le variabili per comprendere le modalità di un cambiamento, specie se molto profondo ed importante come quello che porta il passaggio di un pianeta come Urano, sono molteplici e pertanto risulta piuttosto difficile essere precisi senza consultare il Tema personale. Considerando la sua Bilancia, Luna e Ascendente, è possibile parlare di rinnovamento in campo lavorativo e relazioni con persone nuove che possono sconvolgere il suo senso di stabilità e sicurezza rispetto a ciò che conosce. Buon Viaggio verso questa nuova esperienza... Angela.
Scritto da 2018-09-22 14:00:50 Postato da Anuska Link al Commento
Bello. Io bilancia, ascendente vergine e Luna in Scorpione in terza casa...chissà, l'opposta è la nona

Lascia un commento