Scopri e attiva la tua missione e i tuoi talenti: corso online

Scopri e attiva la tua missione e i tuoi talenti: corso online


Tema natale e Life Coaching si fondono in questo corso per aiutarti a scoprire e attivare il tuo scopo e i tuoi talenti.
  • 150€


Il corso online per scoprire la propria missione e i propi talenti condotto da Viviana Queirolo Bertoglio.  il costo del corso completo di 7 lezioni è di 150 euro e comprende una seduta gratuita individuale di 30 minuti. Le registrazioni del corso saranno disponibili nel tuo account Phedros alla voce “Corsi”.

Un corso online che unisce tema natale e coaching

Questo corso nasce dall’idea di integrare ciò che può essere individuato tramite il tema natale con le moderne tecniche di coaching per scoprire e attivare il proprio scopo e  i propri talenti.

La ricerca dei nostri talenti è un processo continuo che dura tutta la vita, alcuni sono innati e li conosciamo dalla nostra infanzia, altri sono da scoprire e spesso appaiono dopo un periodo di sofferenza e di difficoltà, a seguito di un cambiamento interiore che ci porta a ridefinire la rotta della nostra vita.

Osservando le tecniche di coaching al riguardo, ho notato che i processi di individuazione dello scopo e dei talenti partono da una tabula rasa, non essendoci indicazioni plausibili di partenza a cui affidarsi. Anche grandi coach come Brandon Burchard dicono “io non conosco il tuo scopo, sono occupato a scoprire il mio.. posso guidarti con alcune tecniche perché tu lo scopra”.

Il tema natale ci indica missione e talenti

Ma noi sappiamo che il tema natale ci può dare le indicazioni di base e se per caso non ci dà subito con chiarezza le indicazioni precise, è un ottimo aiuto per individuare una strada maestra, un’energia da vivere e da scoprire e quindi per eliminare fin dall’inizio le strade sbagliate.

Guarda il video:

Il coaching ci aiuta a comprenderli meglio e ad attivarli

Il contributo del coaching a questa ricerca è quello di dare strumenti per entrare in contatto con le nostre parti più profonde, la nostra guida interiore o Sé Superiore, e di avere le risposte da questa parte di noi, che conosce già il nostro scopo e i nostri talenti.

In questo corso quindi combino la lettura del tema natale di ognuno (non è necessario per i partecipanti avere alcuna conoscenza di astrologia o astrosofia) con le tecniche di coaching per raggiungere l’obiettivo di

  1. Conoscere meglio lo scopo della vita
  2. Valorizzare talenti innati e scoprire talenti nascosti
  3. Individuare convinzioni limitanti che bloccano la realizzazione della versione più “alta” di noi (queste convinzioni potranno poi eventualmente essere modificate con tecniche specifiche nel corso di eventuali sessioni individuali)
  4. Fare esercizi pratici, che includono qualche breve meditazione, per aprirti alla consapevolezza della tua missione e di tuoi talenti
  5. Individuare azioni pratiche per mettere in atto quanto hai scoperto.

Perché fare questo corso

La nostra società è fondata su una definizione molto limitata di potere, basato su ricchezza, successo professionale, fama, forza fisica, potenza e controllo.

Noi cercheremo  un altro tipo di potere, un potere più grande: il potere di essere felici proprio nel momento presente, liberi da dipendenza, paura, disperazione, discriminazione, rabbia e ignoranza.

Questo potere è già dentro di noi, e noi possiamo attivarlo. Questo potere non viene dalle cose che fai, dall'auto che guidi, dalla casa in cui vivi, o dalla salute e dall'aspetto del tuo corpo fisico. Viene dal vivere in linea con il tuo scopo. Viene da un senso interiore di appagamento e di sapere che ciò che stai facendo è importante per TE.

Spesso perdiamo di vista ciò che ci soddisfa. Spesso ci troviamo a lavorare in un ruolo, in un lavoro o in un'identità che non sentiamo nostra, e quando viviamo fuori dall'allineamento con il nostro cuore, ci sentiamo stressati,  ansiosi e  timorosi.

Questo corso può aiutarti a essere orientato verso compiti e azioni che si collegano veramente alla tua identità. Ti farai molte domande e chiederai la risposta al tuo Sé Superiore.

Sei nel tuo talento quando, svolgendo questa attività:

1. Ti senti efficace. Senti di avere potere su questa situazione. (Successo)

2. Sei appassionato, eccitato. Non vedi l'ora di farlo. (Istinto)

3. Sei concentrato, curioso e impari sempre qualcosa. Il tempo vola. Dimentichi quanto tempo hai dedicato a questo compito. (Crescita)

4. Quando hai finito di fare questa attività, puoi sentirti stanco, ma non esausto, ti senti soddisfatto (Appagamento)

Durante il corso imparerai anche a cercare questi piccoli indizi nelle tue attività quotidiane, a fare un inventario delle aree principali della tua vita che hanno bisogno di un cambiamento per farti sentire un costante senso di realizzazione, soddisfazione e scopo.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Negativo

       

Positivo



Calendario