Crea il tuo benessere in casa con la geometria sacra e l’armonizzazione.

Crea il tuo benessere in casa con la geometria sacra e l’armonizzazione.


Come armonizzare la casa o il luogo di lavoro con l'uso di tecniche antiche come il Vastu e il Feng Shui e di Genese, Pentasfere, Cubi di Metatron e altre figure geometriche sacre.
  • 200€


Le nostre case devono essere armoniche per portarci energie positive, salute, rapporti sereni in famiglia e abbondanza economica.

La casa è lo spazio che più di altri è collegato alla nostra emotività profonda, è il luogo dove abbassiamo le barriere e siamo molto più “noi stessi”.

La casa è anche un luogo dove passiamo molto del tempo della nostra vita. La mia tecnica si chiama “Il benessere attraverso la tua casa”.

Con questo metodo è possibile armonizzare anche l’ambiente di lavoro.

Il Servizio offerto al costo di 200 euro consiste in un seduta via Skype previo invio della piantina topografica della casa per un primo studio e in un rapporto scritto con le istruzioni precise sui cambiamenti da apportare alla casa. 

Come avviene la seduta

La prima seduta avviene via Skype, ha la durata di circa un’ora. Prima della seduta è richiesto l’invio della pianta topografica  della casa con chiara indicazione dell’indirizzo. Prima della seduta valuto la casa, la sua posizione rispetto ai punti cardinali e la suddivido in 8 zone. Verifico come è posizionata la casa rispetto ai punti cardinali, come è posizionata la porta di ingresso e studio a fondo la piantina  della casa. Poi valuto dove è meglio posizionare i letti nelle camere, e che cosa posizionare in ognuna delle 8 zone, perché ciascuna è legata ai diversi aspetti della vita di coloro che vi abitano.

Durante la seduta si fa una prima valutazione delle aree di disarmonia della casa e si procede al test per capire la tipologia delle persone che abitano nella casa. Dopo la seduta via Skype sarà inviata una relazione scritta dettagliata che segnala i problemi e propone i rimedi per armonizzare gli ambienti e ristabilire il corretto flusso energetico che genera armonia.

Nella sessione sono comprese indicazioni base su quali aree necessitano di clutter clearing (la tecnica di pulizia e sgombro oggetti inutili) nella propria abitazione e nel luogo di lavoro, e su  quali sono le aree da tenere sempre sgombre da oggetti ammassati.  Verranno consigliate figure sacre per armonizzare l'ambiente come Genese, Pentasfere, Cubi di Metatron, Yantra ecc.. 

Successivamente sarà valutata insieme la necessità o meno di una seduta in loco, per la valutazione dei nodi Hartmann, della presenza di eventuali falde acquifere, zone di disarmonia della casa e per l'identificazione di rimedi idonei e la modifica della posizione dei letti e delle attrezzature della cucina.

A cosa serve armonizzare la casa

Valutando la casa possiamo interpretare e modificare l’inconscio e quindi il nostro destino e migliorare il nostro benessere psico-fisico e legato all’abbondanza.

Con piccole e semplici modifiche della propria casa è quindi possibile modificare la propria vita a 360 gradi, migliorando certe aree della nostra vita, sia quella economica, che quella degli affetti o quella della serenità.

Dopo aver studiato Feng Shui e Vastu indiano, ho deciso di elaborare una tecnica occidentale di armonizzazione della casa che si chiama: “ Il benessere attraverso la tua casa “.

I benefici di tale armonizzazione della casa sono evidenti.

Dormire su un nodo Hartmann* (1) o su una falda acquifera* (2) o peggio ancora in punti in cui oltre al nodo vi sono falde acquifere o emissioni dal terreno, porta nel tempo ad affaticamento, insonnia, disturbi immunitari, depressioni e modificazioni caratteriali con aumento dell’aggressività e della svogliatezza.

Per molti studiosi nel tempo si potrebbero addirittura creare punti C, cioè punti ove si sviluppa un cancro.

Ma anche avere semplicemente disarmonia energetica in casa porta a un maggior sforzo e a un minor risultato nel raggiungere i nostri obiettivi e porta frequentemente a discussioni tra i membri della famiglia.

E’ importante che un esperto studi l’abitazione, la sua dislocazione rispetto ai punti cardinali,  la posizione della porta di ingresso, i colori delle pareti, le energie e disarmonie all’interno, la presenza di falde acquifere e nodi di Hartmann e intervenga con correzioni giuste.

Nelle camere di adulti e bambini è importante che ognuno abbia una Pentasfera in rame di circa 20 centimetri, per armonizzare il riposo notturno e per la meditazione.

Ogni famiglia dovrebbe possedere almeno una Genesa in alluminio di 32 centimetri, per annullare gli effetti dell’elettrosmog da elettrodomestici, tv, cellulari, Pc.

Le Genese sono importanti anche per la crescita e la salute  delle piante, animali e molto altro.

La Pentasfera e la Genesa sono due figure sacre. 

Si deve verificare che i letti di adulti e bambini non si trovino sopra un nodo Hartmann e nel caso positivo, si deve modificare subito la posizione del letto, per evitare gravi problematiche psico-fisiche.

Se all’esterno della casa vi sono tralicci della corrente, molto vicini o molto potenti, annullarne l’effetto con una Genesa tra i 2 e i 3 metri a secondo della necessità, legata alla base del traliccio elettrico, così da annullare gli effetti nocivi sulla salute dell’elettrosmog.

Fondamentale è fare “clutter clearing”, cioè allontanare oggetti inutili dalla propria abitazione, permettendo a nuove energie creatrici di penetrare in essa.

Non si devono accumulare molti oggetti nella zona nord-est della casa ed ogni oggetto deve avere la sua giusta collocazione. Non può entrare abbondanza nella vostra casa se non vi è spazio fisico.

Non è necessario abbattere muri o fare cambiamenti drastici per armonizzare le vostre case, basta iniziare con un buon clutter clearing e poi  portare in armonia zone che non lo sono, in cui l’energia poco fluisce,  con l’uso di diversi Yantra, uso di fontanelle zen e figure sacre.

Anche il colore delle stanze nella casa ha un’influenza enorme sul destino di chi vi abita.

L’uso di tale strumenti non è applicabile solo quando costruiamo ex-novo una casa o la ristrutturiamo, ma anche quando abitiamo in una casa in modo stabile e non è possibile fare grandi capovolgimenti di essa.

Figure sacre e alimentazione

Una Genesa di 10/15 centimetri è da tenere sempre nel frigo, per energizzare cibi e acqua e migliorarne la composizione, abbassando le sostanze nocive e  i livelli di ormoni  e pesticidi nei cibi.

L’acqua nella plastica è acqua morta, stagnante che non ha nessun potere vibrazionale positivo sulle cellule del corpo, non usatela.

Se non potete fare a meno di usare acqua in bottiglie di plastica, ponetela ore prima dell’uso in recipienti di vetro aperti per farla ri-ossigenare e mettete dentro  una piramide di 2/3 centimetri di diametro di quarzo ialino e poi tenetela in un frigo con dentro una Genesa piccola sui 10/15 centimetri in alluminio.

Mettete  dentro, al centro della Genesa acqua e cibo , in caso di malattie o necessità di un surplus energetico, per tenere gli animali domestici in ottima salute.

Dove acquistare figure Geometriche Sacre e correttori delle disarmonie della casa.

Le Genese e Pentasfere non possono essere acquistate internet, perché non svolgerebbero la loro funzione di figure sacre.

Devono essere costruite da persone spirituali ed essere caricate di energia creatrice. Chiedete ogni figura sacra che potrebbe occorrervi, comprese piramidi per meditazioni e cubi di metatron scrivendo qui.

Come avviene la successiva seduta “ Valutazione globale in loco  della casa”.

Nel caso sia poi richiesta, posso fare una valutazione globale della casa a 360 gradi tramite un sopralluogo.

Utilizzo una tecnica mista che racchiude principi di Feng-shui e di Vastu indiano, insieme ad elementi sperimentati, per rendere più idonee a noi occidentali tali tecniche, oltre all’uso delle figure di Geometria Sacra, come: le Genese, le Pentasfere, le Piramidi, i Cubi di Metratron, gli Yantra.

Valuto i colori delle pareti delle stanze, la presenza di nodi Hartmann, falde acquifere, zone disarmoniche energeticamente.

Negli spazi della casa poco armonici in cui l’energia fluisce poco, possono essere utilizzati Yantra, fontanelle zen, Genese, Pentasfere e cristalli indiani.

La valutazione sui rimedi da inserire sarà condivisa. La durata del sopralluogo è tra le 3 e le 4 ore. Il costo del sopralluogo è variabile a seconda della distanza dal centro della Toscana.

Possono essere portate direttamente, durante la seduta in loco, le Genese, le Pentasfere, Cubi e Yantra in visione per decidere poi l’acquisto.

Il prezzo delle eventuali figure sacre non è compreso nel prezzo del servizio.

Lezioni energetiche

In caso la lontananza renda complicato fare il sopralluogo, è possibile richiedere lezioni energetiche via Skype sull’uso di Genese, Pentasfere, cubo di Metatron e Yantra, al costo di 100 euro all'ora.

Scrivici qui per informazioni.

È anche possibile prenotare lezioni di clutter clearing al costo di 100 Euro all’ora.

 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Negativo

       

Positivo

Tag: figure sacre, genesa, nodi hartmann, falde acquifere



Calendario